Dal 30 giugno nuovo trasponder e spostamento canali

però non verranno più spenti i canali di notte, tranne ovviamente i canali calcio...

Secondo voi con questo aggiornamento riuscirò a vedere i canali Sport HD1 e HD2 oltre a eurosport HD? Mi sono abbonato da circa 15 gg con decoder HD ma i canali HD del pacchetto sport non li vedo. Mentre i canali cinema HD, Nat Geo HD e Next HD li vedo.

Spero proprio che i canali Cinema HD diventando prominenti vengano implementati con i sottotitoli (che ora non ci sono).

saluti2in5.jpg
wave1.gif

mmm...il test frequenze del decoder, aggancia tutte le frequenze?

alepeo ha scritto:
Per 3 mesi con 49,00 vedo tutto.

Solitamente i canali hd non fanno parte delle promozioni quindi se non sei abbonato al pacco sport sarà difficile che ti aprano sport hd1, hd2 ed eurosport hd!

montani1 ha scritto:
Solitamente i canali hd non fanno parte delle promozioni quindi se non sei abbonato al pacco sport sarà difficile che ti aprano sport hd1, hd2 ed eurosport hd!

Visto che ho 3 mesi di tempo per decidere a quali pacchetti abbonarmi di dovrebbero vedere no? Ho tel 2 volte a Sky ma non ho risolto un tubo.

alepeo ha scritto:
Visto che ho 3 mesi di tempo per decidere a quali pacchetti abbonarmi di dovrebbero vedere no? Ho tel 2 volte a Sky ma non ho risolto un tubo.

Hai ragione, però purtroppo sky si perde in queste piccolezze!
Per esperienza personale, ho comprato l'offerta gift box e mi hanno regalato 2 mesi in omaggio di tutti i pacchi, ma i canali hd li avevo attivi solo sui pacchi relativi al mio abbonamento non di tutti!

montani1 ha scritto:
Hai ragione, però purtroppo sky si perde in queste piccolezze!
Per esperienza personale, ho comprato l'offerta gift box e mi hanno regalato 2 mesi in omaggio di tutti i pacchi, ma i canali hd li avevo attivi solo sui pacchi relativi al mio abbonamento non di tutti!

Sto aspettando che mi richiamino da sky, intanto manderò email e fax, vediamo se riesco a risolvere.
Grazie

alepeo ha scritto:
Sto aspettando che mi richiamino da sky, intanto manderò email e fax, vediamo se riesco a risolvere.
Grazie

Fai bene a sentirli, può darsi che nel tuo caso si siano dimenticati di attivarli!

i canali HD vengono attivati solo se compri un ticket e se li hai nell'abbonamento normale, nelle promozioni in genere nn li aprono

Scusate ma la riorganizzazione dei canali avviene il 30 giugno o il 1 luglio?

Sicuro? perchè c'è scritto 30 giugno e non 1 luglio, questo mi fa pensare che la riorganizzazione avvenga stanotte. è possibile?

Indietro
Alto Basso