Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:sei abbonato al pacco sport?
alepeo ha scritto:Per 3 mesi con 49,00 vedo tutto.
Non lo so, provo a farlo.donelio ha scritto:mmm...il test frequenze del decoder, aggancia tutte le frequenze?
montani1 ha scritto:Solitamente i canali hd non fanno parte delle promozioni quindi se non sei abbonato al pacco sport sarà difficile che ti aprano sport hd1, hd2 ed eurosport hd!
alepeo ha scritto:Visto che ho 3 mesi di tempo per decidere a quali pacchetti abbonarmi di dovrebbero vedere no? Ho tel 2 volte a Sky ma non ho risolto un tubo.
donelio ha scritto:mmm...il test frequenze del decoder, aggancia tutte le frequenze?
montani1 ha scritto:Hai ragione, però purtroppo sky si perde in queste piccolezze!
Per esperienza personale, ho comprato l'offerta gift box e mi hanno regalato 2 mesi in omaggio di tutti i pacchi, ma i canali hd li avevo attivi solo sui pacchi relativi al mio abbonamento non di tutti!
alepeo ha scritto:Sto aspettando che mi richiamino da sky, intanto manderò email e fax, vediamo se riesco a risolvere.
Grazie
pietro87 ha scritto:Scusate ma la riorganizzazione dei canali avviene il 30 giugno o il 1 luglio?
pietro87 ha scritto:Sicuro? perchè c'è scritto 30 giugno e non 1 luglio, questo mi fa pensare che la riorganizzazione avvenga stanotte. è possibile?
pietro87 ha scritto:Nessun problema era per sapere