Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sipietro87 ha scritto:E quindi anche la riorganizzazione degli altri
Boothby ha scritto:Segnalo che oltre ai canali già citati, sono stati spostati anche molti canali a definizione standard.
Boothby ha scritto:Segnalo che oltre ai canali già citati, sono stati spostati anche molti canali a definizione standard.
Ad esempio Sky Cinema Classics dalla frequenza 12054H alla 11900H, Sport Italia 24 dalla 11219 alla 12616H, Deejay TV dalla 12092H alla 12616H, ecc.luchinho ha scritto:quali?
aspettiamo la news anche da king of satcosì postiamo il tutto
col nuovo SR 29900 hanno messo ko il txp 88 su TUTTI gi impianti QAM e molti IF-IF.ispettoremax ha scritto:Dipende dal tipo d'impianto, ma se è singolo non ci sono problemi.
Max
non conosci bene il QAM e l'if-if...vero? Non sto qui a spiegare le soluzioni alternative...visto che Sky non mi paga...pietro87 ha scritto:Si billyclay però sky non è l'unica che usa sr diverso da 27500 anzi era l'unica a non farlo; e se questo significa aumento della qualità video ben venga il cambiamento
BillyClay ha scritto:col nuovo SR 29900 hanno messo ko il txp 88 su TUTTI gi impianti QAM e molti IF-IF.
Complimenti....
non credo cambierà moltojohnnyb ha scritto:si vedrà meglio o peggio di adesso ?
se riesci a buttare un SR di 29900 MS/s con FEC 3/4 in un 6875 QAM allora sei bravo!!! Coi miei calcoli deborda....e quindi non sta negli 8 MHz del canale 64-QAM....Cowsland ha scritto:Ma è una cosa che un installatore può sistemare ? Perchè se si può sistemare ben venga l'aumento di banda
Mi sono espresso male: nel post precedente mi riferivo al fatto che il TP in questione è stato utilizzato per molti anni come feed criptato in PowerVu per la distribuzione di Hallmark nei mercati dell'est Europa e, durante questo periodo, non è mai stato preso in considerazione per gli impianti IF-IF.BillyClay ha scritto:Se poi mi dite che il txp con cnbc sky news ecc non era particolamente interessante allora "de gustibus"