Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Aggiungo che pure Coming Soon è stato spostato nei 300, dopo Rai Sat Cinema, ma non mi ricordo il numero.... (sono in ufficio ora)

giag ha scritto:
Aggiungo che pure Coming Soon è stato spostato nei 300, dopo Rai Sat Cinema, ma non mi ricordo il numero.... (sono in ufficio ora)
No, Coming Soon è sempre al 180 ;) ...controllato adesso :D :D

dado88 ha scritto:
No, Coming Soon è sempre al 180 ;) ...controllato adesso :D :D

Oh... stamattina, prima delle 08,00, posso garantire che sul mio Sky Box HD Coming Soon si trovava tra i 300...
Adesso quando torno a casa in pausa pranzo trono a verificare...

giag ha scritto:
Oh... stamattina, prima delle 08,00, posso garantire che sul mio Sky Box HD Coming Soon si trovava tra i 300...
Adesso quando torno a casa in pausa pranzo trono a verificare...
Non lo metto in dubbio, ma in questo momento il canale si trova al 180 :D :D....chi sa cosa è successo :eusa_think:

Ciao ragazzi.
Per me è una lodevole iniziativa quella di dedicare un canale al cinema italiano che ha fatto cult.
Tuttavia, io personalmente sento la mancanza di un canale dedicato allo Sci-Fi.
Sì, il canale Steel di Mediaset Premium cerca di sopperire a questa mancanza, ma questo genere viene trasmesso solo in alcune ore della giornata (seconda serata e primo pomeriggio).
Ripeto, comunque, se Sky aprisse un canale dedicato allo Sci-Fi, allora, a mio parere, l'offerta sarebbe veramente completa.

secondo me sky è ancora indecisa se mettere coming soon nella fascia intrattenimento o cinema, una volta si diceva che sarebbe stato messo nella fascia cinema, poi lo misero dove si trova tuttora. io lo metterei nel 300.

Nuovo SKY Cinema Classics

Finalmente con l'arrivo di SKY Cinema Italia, SKY Cinema Classics dovrebbe cominciare a trasmettere solo film americani, rendendo il nuovo canale simile al format di Turner Classic Movies. Speriamo in un incremeto delle libraries del genere, visto che SKY sembra avere pochi film e trasmette sempre gli stessi. Già stasera trasmetterà il vecchio e il mare con Spencer Tracy e L'isola di corallo con Humphrey Bogart. Speriamo che questo canale riesca a colmare (almeno in parte) l'assenza di un canale della Golden Age di Hollywood, visto che dopo l'addio di Studio Universal, MGM Channel purtoppo trasmette quasi solo fil semi-sconosciuti o comunque di basso livello nononstante una library sconfinata.

bogie123 ha scritto:
Finalmente con l'arrivo di SKY Cinema Italia, SKY Cinema Classics dovrebbe cominciare a trasmettere solo film americani, rendendo il nuovo canale simile al format di Turner Classic Movies. Speriamo in un incremeto delle libraries del genere, visto che SKY sembra avere pochi film e trasmette sempre gli stessi. Già stasera trasmetterà il vecchio e il mare con Spencer Tracy e L'isola di corallo con Humphrey Bogart. Speriamo che questo canale riesca a colmare (almeno in parte) l'assenza di un canale della Golden Age di Hollywood, visto che dopo l'addio di Studio Universal, MGM Channel purtoppo trasmette quasi solo fil semi-sconosciuti o comunque di basso livello nononstante una library sconfinata.

Chi te l'ha detto? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
secondo me sky è ancora indecisa se mettere coming soon nella fascia intrattenimento o cinema, una volta si diceva che sarebbe stato messo nella fascia cinema, poi lo misero dove si trova tuttora. io lo metterei nel 300.

Io pure lo metterei nei 300...
Comunque, puff... tornato a casa ad ora di pranzo, Coming Soon è tornato magicamente nei 100... :)

Lisa.sffi ha scritto:
Chi te l'ha detto? :eusa_think:

Su SKY cinema italia daranno i film italiani dagli anni 40 ai 90, quindi ne deduco che su CLASSICS rimarranno solo i classici hollywoodiani, spero proprio di non sbagliarmi.
Comunque leggendo la guida oggi sono programmati tutti film americani ad eccezione di uno (mi sembra).

bogie123 ha scritto:
Su SKY cinema italia daranno i film italiani dagli anni 40 ai 90, quindi ne deduco che su CLASSICS rimarranno solo i classici hollywoodiani, spero proprio di non sbagliarmi.
Comunque leggendo la guida oggi sono programmati tutti film americani ad eccezione di uno (mi sembra).

speriamo, sarebbe davvero la soluzione migliore secondo me, accontenterebbe tutti e ci permetterebbe una scelta più organica
I classici sono sempre molto belli da vedere, tutti quanti..

Qusto canale potrebbe veramente coprire il cinema italiano a 360° !! :icon_bounce:
Dai grandi registi e attori del dopoguerra , alla commedia all'italiana , al sexy-comico degli anni70-80 , ai musicarelli anni '60 , ai film di franco e ciccio , alla sceneggiata napoletana , al cinepanettone di tutti i tempi , al cinema erotico e horror dei vari Fulci , D'Amato , ecc..... Avendo i diritti , ce ne sarebbe per riempire il palinseso...:D

pressy ha scritto:
Qusto canale potrebbe veramente coprire il cinema italiano a 360° !! :icon_bounce:
Dai grandi registi e attori del dopoguerra , alla commedia all'italiana , al sexy-comico degli anni70-80 , ai musicarelli anni '60 , ai film di franco e ciccio , alla sceneggiata napoletana , al cinepanettone di tutti i tempi , al cinema erotico e horror dei vari Fulci , D'Amato , ecc..... Avendo i diritti , ce ne sarebbe per riempire il palinseso...:D
esatto

pietro89 ha scritto:

confermo Coming Soon è rimasto per un po' nei 300 poi l'hanno riportato al 180.

darkmoon ha scritto:
la inserisco quì
e possibile che domani si parli anche di canali futuri ( sett-ottobre ) :eusa_think:

Ci lo sa se la stampa ci dirà qualcosa, oppure ci vorrebe una "Talpa" :D
Cmq penso che si dirà qualcosa di interessante.;)

Indietro
Alto Basso