Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a che numero?giag ha scritto:E' già pure sintonizzato sullo Sky Box![]()
314lucio56 ha scritto:a che numero?
No, Coming Soon è sempre al 180giag ha scritto:Aggiungo che pure Coming Soon è stato spostato nei 300, dopo Rai Sat Cinema, ma non mi ricordo il numero.... (sono in ufficio ora)
dado88 ha scritto:No, Coming Soon è sempre al 180...controllato adesso
![]()
![]()
Non lo metto in dubbio, ma in questo momento il canale si trova al 180giag ha scritto:Oh... stamattina, prima delle 08,00, posso garantire che sul mio Sky Box HD Coming Soon si trovava tra i 300...
Adesso quando torno a casa in pausa pranzo trono a verificare...
bogie123 ha scritto:Finalmente con l'arrivo di SKY Cinema Italia, SKY Cinema Classics dovrebbe cominciare a trasmettere solo film americani, rendendo il nuovo canale simile al format di Turner Classic Movies. Speriamo in un incremeto delle libraries del genere, visto che SKY sembra avere pochi film e trasmette sempre gli stessi. Già stasera trasmetterà il vecchio e il mare con Spencer Tracy e L'isola di corallo con Humphrey Bogart. Speriamo che questo canale riesca a colmare (almeno in parte) l'assenza di un canale della Golden Age di Hollywood, visto che dopo l'addio di Studio Universal, MGM Channel purtoppo trasmette quasi solo fil semi-sconosciuti o comunque di basso livello nononstante una library sconfinata.
pietro89 ha scritto:secondo me sky è ancora indecisa se mettere coming soon nella fascia intrattenimento o cinema, una volta si diceva che sarebbe stato messo nella fascia cinema, poi lo misero dove si trova tuttora. io lo metterei nel 300.
Lisa.sffi ha scritto:Chi te l'ha detto?![]()
bogie123 ha scritto:Su SKY cinema italia daranno i film italiani dagli anni 40 ai 90, quindi ne deduco che su CLASSICS rimarranno solo i classici hollywoodiani, spero proprio di non sbagliarmi.
Comunque leggendo la guida oggi sono programmati tutti film americani ad eccezione di uno (mi sembra).
esattopressy ha scritto:Qusto canale potrebbe veramente coprire il cinema italiano a 360° !!![]()
Dai grandi registi e attori del dopoguerra , alla commedia all'italiana , al sexy-comico degli anni70-80 , ai musicarelli anni '60 , ai film di franco e ciccio , alla sceneggiata napoletana , al cinepanettone di tutti i tempi , al cinema erotico e horror dei vari Fulci , D'Amato , ecc..... Avendo i diritti , ce ne sarebbe per riempire il palinseso...![]()
pietro89 ha scritto:secondo me sky è ancora indecisa se mettere coming soon nella fascia intrattenimento o cinema, una volta si diceva che sarebbe stato messo nella fascia cinema, poi lo misero dove si trova tuttora. io lo metterei nel 300.
potrebbero fare unskyman ha scritto:confermo Coming Soon è rimasto per un po' nei 300 poi l'hanno riportato al 180.
darkmoon ha scritto:la inserisco quì
e possibile che domani si parli anche di canali futuri ( sett-ottobre )![]()