Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

ma si apre un nuovo concorso di miglior utente con unica candidata...LIS xkè veramente ci allieta le giornate con le continue polemiche...

raisat...film vecchi e italiani se ne va...entra skycinema italia con film vecchi e italiani...POLEMICA

insomma una polemica per un cambio di nome e di editore...wow

nessuno è obbligato a guardare nessun canale...io nn guardo discovery real time nn guardo e! e nn guardo alice leonardo marcopolo yacht e sail e un sacco di altri canali ma nn apro discussioni polemiche ogni 2 secondi

donelio ha scritto:
ma scusa Lisa...sky deve accontentare solo te?!?!?! Io credo che questo canale accontenterà molti di coloro che rimpiangeranno la (probabile) dipartita di Raisat Cinema, e forse anche qualcuno di più...sky, a differenza di raisat, sa valorizzare molto bene i suoi canali e quindi sicuramente qualche nuovo spettatore si aggiungerà...ripeto, per me sarà il canale che mancava.

quoto. sul cinema sky sa lavorare molto bene e sta finalmente dividendo i canali per tema
l'unico neo da chiarire è la questione dei diritti, ma se quelli ci sono direi che davvero si può dire molto poco di demerito al cinema di sky.. tocca vedere se ci sono però sti diritti...

In ogni caso, l'unica cosa che dovrebbe fare è risparmiarsi le sue fiction autoprodotte (che a me non piacciono per niente) su Cinema 1 e mandarle invece (come spero accadrà) su Cult.

Ma secondo me questo canale dedicato al cinema Italiano è un ottimo canale, e secondo me ci voleva perché almeno dedichiamo classics ai grandi classici del cinema americano e questo canale alle vecchie glorie (e ce ne sono di stupende) del cinema italiano, condito anche con qualche commedia "new style" ;)

Già mi sto emozionando al solo pensiero che rivedrò i filmoni di Sergio Leone, non vedo l'ora per quanto sono stupendi...

Ultima modifica:
scorpion73 ha scritto:
quoto. sul cinema sky sa lavorare molto bene e sta finalmente dividendo i canali per tema
l'unico neo da chiarire è la questione dei diritti, ma se quelli ci sono direi che davvero si può dire molto poco di demerito al cinema di sky.. tocca vedere se ci sono però sti diritti...

In ogni caso, l'unica cosa che dovrebbe fare è risparmiarsi le sue fiction autoprodotte (che a me non piacciono per niente) su Cinema 1 e mandarle invece (come spero accadrà) su Cult.

Ma secondo me questo canale dedicato al cinema Italiano è un ottimo canale, e secondo me ci voleva perché almeno dedichiamo classics ai grandi classici del cinema americano e questo canale alle vecchie glorie (e ce ne sono di stupende) del cinema italiano, condito anche con qualche commedia "new style" ;)

Già mi sto emozionando al solo pensiero che rivedrò i filmoni di Sergio Leone, non vedo l'ora per quanto sono stupendi...

HUAHAUAHAUAHUAHUAHAU
SKY non sta lavorando bene, qualora perde i diritti è fallita...

Lisa.sffi ha scritto:
HUAHAUAHAUAHUAHUAHAU

Lisa, spero che i mod ti facciano riposare per tutta l'estate.

giuppyno81 ha scritto:
Lisa, spero che i mod ti facciano riposare per tutta l'estate.

Perchè?
Stavo scherzando e poi ormai la situazione sembra chiara!
Tutto è nella mani di SKY, come sostengo sempre basta sborsare tanti soldi e si ha anche l'esclusiva della vita del Papa in Vaticano ;)

Lisa.sffi ha scritto:
HUAHAUAHAUAHUAHUAHAU

e brava Lisa, hai scoperto l'america: spiegami un po' chi è che riesce a vivere senza diritti? se non hai roba da trasmettere è normale che fallisci
Io sto dicendo che se sky ha i diritti i film li sa programmare bene, poiché non è confusionaria e riesce a dare una bella scelta con i suoi canali

Chiaro poi che se i diritti non ce li ha cambiano le cose: in tal senso sky potrebbe anche non avere i soldi che le case richiedono e quindi in quel caso non può avere i diritti
Se fosse confermata questa voce, si chiude l'abbonamento, è ovvio, perché il rapporto qualità-prezzo sarebbe troppo sfavorevole avendo solo fox, disney e paramount come big del cinema (le case minori non sono nè saranno mai la mia ragione di abbonamento)
Ma prima stiamo ad attendere l'ufficialità.

Lisa.sffi ha scritto:
Perchè?
Stavo scherzando e poi ormai la situazione sembra chiara!
Tutto è nella mani di SKY, come sostengo sempre basta sborsare tanti soldi e si ha anche l'esclusiva della vita del Papa in Vaticano ;)
lisa hai più nemici tu che il papa :D

scorpion73 ha scritto:
e brava Lisa, hai scoperto l'america: spiegami un po' chi è che riesce a vivere senza diritti? se non hai roba da trasmettere è normale che fallisci
Io sto dicendo che se sky ha i diritti i film li sa programmare bene, poiché non è confusionaria e riesce a dare una bella scelta con i suoi canali

Chiaro poi che se i diritti non ce li ha cambiano le cose: in tal senso sky potrebbe anche non avere i soldi che le case richiedono e quindi in quel caso non può avere i diritti
Se fosse confermata questa voce, si chiude l'abbonamento, è ovvio, perché il rapporto qualità-prezzo sarebbe troppo sfavorevole avendo solo fox, disney e paramount come big del cinema (le case minori non sono nè saranno mai la mia ragione di abbonamento)
Ma prima stiamo ad attendere l'ufficialità.

se sky perde diritti e che diritti , poi non venga ha dire abbiamo perso molti abbonati al pacco cinema perchè stavolta le disdette saranno molte :mad:

la smettiamo di tirare fuori sempre la questione diritti in ogni discussione di skycinema...

inoltre tutte indiscrezioni assolutmanete basate sul nulla che nn cambiano la vita di nessuno (vista la facilità di downgradare al giorno d'ggi)

Burchio ha scritto:
la smettiamo di tirare fuori sempre la questione diritti in ogni discussione di skycinema...
Su questo sono d'accordo, parliamo di SkyCinemaItalia;)

Allora questo è veramente l'ultimo avviso e vale per tutti ,se continuo a vedere ancora confusione ,inizio a sospendere i vari utenti.

Attenzione vado anche di ban permanente ,poi non venite a piangere di essere riammessi perchè nessuno verrà più riammesso una volta bannato .

E' ora che ci si dia un taglio ,mi sono veramente rotto di leggere solo confusioni e di gente che si fa le seghe mentali

Chiudo il 3d per un po' cosi tutti potete leggere questo messaggio

I TROLL verranno cacciati da questo forum uno ad uno

Grazie

Il gattopardo è un vero capolavoro, e come scelta è a mio avviso davvero ottima perchè manca dagli schermi tv da tantissimi anni (se ricordo bene l'ultimo passaggio fu su Tele + che si era appena affacciata o stava per affacciarsi al satellite). Gli altri titoli annunciati invece mi lasciano piuttosto indifferente, sono i soliti già in onda su Classic con la sola aggiunta di Segni particolari bellissimo e Pacco, doppiopacco... che denotano un fresco accordo con il produttore Giovanni Di Clemente.

Il cartello è sulla frequenza 12092H con identificativo "SKY Italia"

cinemaitalia_thumb.jpg

Potevano mettere "Alex l'ariete" la prima sera... "Robiiiiii!!! Hanno preso te, dovevano uccidere me", "Aiuto, aiuto... ci stanno sparando" "Questa è una pistola... occhio che spara" con accento bolognese :D
A parte gli scherzi dalle prime indiscrezioni mi sembra un buon canale ;)

Indietro
Alto Basso