Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Sto temendo il peggio, ma se hanno library piccole e povere che aprono a fare altri canali, basta con le repliche! Ma capiscono che si paga un botto di soldi per sto cinema????????
Meno male che ho tutto gratis, col cacchio che avrei pagato il cinema con due case che stanno per andare via, film vecchi a non finire...:eusa_wall:
Spero di vivamente di no! ma a quanto pare il cinema di SKY perde acqua da tutte le parti...

Lisa.sffi ha scritto:
Sto temendo il peggio, ma se hanno library piccole e povere che aprono a fare altri canali, basta con le repliche! Ma capiscono che si paga un botto di soldi per sto cinema????????
Meno male che ho tutto gratis, col cacchio che avrei pagato il cinema con due case che stanno per andare via, film vecchi a non finire...:eusa_wall:
Spero di vivamente di no! ma a quanto pare il cinema di SKY perde acqua da tutte le parti...
intanto che ne sai cosa sta andando via. oggi abbiam oavuto buone notizie su questo. ma ti devi lamentare in ogn idiscussione???

advanced85 ha scritto:
intanto che ne sai cosa sta andando via. oggi abbiam oavuto buone notizie su questo. ma ti devi lamentare in ogn idiscussione???

Quali notizie? Sicuramente mi sn sfuggite, scusa :icon_redface:

Lisa.sffi ha scritto:
Quali notizie? Sicuramente mi sn sfuggite, scusa :icon_redface:
aò ma non lhai visti (gli ha pure commentati) che ci sono su primafila film 2009 di medusa e 01 non ti dice niente questo??? e dailei che si lamenta senza leggere.

advanced85 ha scritto:
aò ma non lhai visti (gli ha pure commentati) che ci sono su primafila film 2009 di medusa e 01 non ti dice niente questo??? e dailei che si lamenta senza leggere.

Si ma siamo ad Agosto. Senti non sono informata come te su queste cose, quindi alle volte mi appendo alle vostre parole.
Stop, basta, non ci sono solo io nel mondo se al resto va bene così allora io sono troppo pretenziosa.
Ciao e scusatemi delle polemiche inutili.

cioè...scamarcio, vaporidis veramente nn solo il massimo????? nn lo sapevo proprio.........

Il canale parte il 31/07 alle 21.00 con il film "Il Gattopardo"

Fonte: Spot su SkyTg24

dado88 ha scritto:

Per la serie iniziamo bene fil del 1963...
Ma non potevano chiamarlo Sky cinema classics 2, solo fumo negli occhi buttano questi...
Tra l'altro dicono per la prima volta in HD, quindi?....

Lisa.sffi ha scritto:
Per la serie iniziamo bene fil del 1963...
Ma non potevano chiamarlo Sky cinema classics 2, solo fumo negli occhi buttano questi...
Tra l'altro dicono per la prima volta in HD, quindi?....
Lo spot non dice nulla dell'HD, gia Satred lo aveva annuciato che per tutto il mese di Agosto c'erano solo film classici...forse il titolo giusto era SkyCinemaItaliaClassic :D

Come inaugurazione del canale c'è andata male ma poteva andarci moooooooooolto peggio :D :badgrin: Ma il canale sarà anche in HD? Sennò non capisco i riferimenti che fate all'hd :eusa_think:

Flask ha scritto:
Come inaugurazione del canale c'è andata male ma poteva andarci moooooooooolto peggio :D :badgrin: Ma il canale sarà anche in HD? Sennò non capisco i riferimenti che fate all'hd :eusa_think:

Fate???? Fanno, vedi anche tu il promo si SKY...per la prima volta in HD!

Peggio di così? Mamma mia...e che dovevano metterci!

dado88 ha scritto:

Mi accodo a quelli che hanno detto "cominciamo bene"!

secondo me il gattopardo è il miglior film che potevano mettere. E' chiara l'impronta che avrà il canale. Trasmetterà il meglio della cinematografia italiana...non credo che passeranno mai i vari "natale da qualche parte", almeno lo spero! Faccio un esempio...mi piacerebbe molto vedere film "eccellenti" anche se al botteghino non sono stati kolossal...tipo Pupi Avati...per fare un esempio eh!!

donelio ha scritto:
secondo me il gattopardo è il miglior film che potevano mettere. E' chiara l'impronta che avrà il canale. Trasmetterà il meglio della cinematografia italiana...non credo che passeranno mai i vari "natale da qualche parte", almeno lo spero! Faccio un esempio...mi piacerebbe molto vedere film "eccellenti" anche se al botteghino non sono stati kolossal...tipo Pupi Avati...per fare un esempio eh!!

bisogna vedere il palinsesto per vedere i titoli

Indietro
Alto Basso