Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

advanced85 ha scritto:
e chi lo sa, al riguard non si sa niente perchè sky ancora non sa che film avrà da metterci, sicuramenti tutt iquelli che vedi negl ialtri canali cinema che sono italiani
domanda se togli da una parte nel vuoto che si crea negli altri che ci metti :D

Sta diventando un pastrocchio questa situazione...Innanzitutto vorrei farvi notare che nel cinema di Agosto ci sono molti film del 2005/2006 ma penso che sia cmq giustificabile nel fatto che siamo in piena estate.

advanced85 ha scritto:
e chi lo sa, al riguard non si sa niente perchè sky ancora non sa che film avrà da metterci, sicuramenti tutt iquelli che vedi negl ialtri canali cinema che sono italiani
non sa che film avrà :5eek: ma sono fusi? mancano 2 settimane

Fmp ha scritto:
non sa che film avrà :5eek: ma sono fusi? mancano 2 settimane
I film italiani che passano sui canali Cinema....non mi sembra difficile da capire :D :D

Ricordo che si perdono due passaggi di film (i canali HD);)

Il palinsesto di SKY Cinema Italia sarà come dice il nome esclusivamente riservato a film italiani in particolare classici del cinema nostrano. Scorrendo il palinsesto di Agosto non ci sono film recenti ma appunto cinematografia d'archivio :)

SATRED ha scritto:
Il palinsesto di SKY Cinema Italia sarà come dice il nome esclusivamente riservato a film italiani in particolare classici del cinema nostrano. Scorrendo il palinsesto di Agosto non ci sono film recenti ma appunto cinematografia d'archivio :)
dove è il palinsesto :eusa_think:

si diceva che solo cineclassic nn bastava...

inoltre è palese la voglia di colmare il vuoto di raisatcinema

SATRED ha scritto:
Per me questa è un'ottima notizia:icon_bounce: :icon_bounce:

SATRED ha scritto:

grazie1000

SATRED ha scritto:

Bah c'è già SKY CINEMA CLASSIC e MGM "per i film d'archivio" insomma l'offerta sarà fatta da Settembre solo di buon film della prima guerra mondiale, e brava SKY continua così ed è sicuro che 50 € per il cinema tt te li danno...

se è solo roba vecchia pure per me, ma forse non sapevano dov emettere i film di lino banfi fantozzi e le sexy commedie all'italiana.
cmq cè chi vede queste cose e quindi vabbene lo stesso...

rinnovo la domanda fatta da altri.dov'è sto palinsesto?giusto per capire di cosa si parla.perchè se fossero film vecchi italiani (non parlo del trash...) la cosa può essere interessante.considerata la qualità vomitevole del cinema italiano degli ultimi decenni....un canale che faccia vedere come si faceva il cinema in italia e con che attori non sarebbe male dal punto di vista educativo.perchè altrimenti qualcuno di giovane età potrebbe credere che Scamarcio è il massimo....:crybaby2:

lucio56 ha scritto:
rinnovo la domanda fatta da altri.dov'è sto palinsesto?giusto per capire di cosa si parla.perchè se fossero film vecchi italiani (non parlo del trash...) la cosa può essere interessante.considerata la qualità vomitevole del cinema italiano degli ultimi decenni....un canale che faccia vedere come si faceva il cinema in italia e con che attori non sarebbe male dal punto di vista educativo.perchè altrimenti qualcuno di giovane età potrebbe credere che Scamarcio è il massimo....:crybaby2:
il palinsesto non è stato ancora messo, per il resto penso che sarà un mix trash e i film italiani ch epassano su classic (sordi,de sica,totò, ecc)

lucio56 ha scritto:
Il palinsesto del canale non è stato pubblicato, ma come sempre le nostre spie (Satred) del portale hanno il palinsesto in mano (anzi nel pc):D .
Per la qualità dei film italiani, io che ho solo 21anni (a breve) ho visto dei abissi incredibili tra i film del passato e quelli attuali....sono molto meglio quelli di un'epoca;)

dado88 ha scritto:
Il palinsesto del canale non è stato pubblicato, ma come sempre le nostre spie (Satred) del portale hanno il palinsesto in mano (anzi nel pc):D .
Per la qualità dei film italiani, io che ho solo 21anni (a breve) ho visto dei abissi incredibili tra i film del passato e quelli attuali....sono molto meglio quelli di un'epoca;)
si però togli da una parte e quindi che succede per riempire lo spazio che fai repliche su repliche a meno che non acquistino altri titoli

darkmoon ha scritto:
si però togli da una parte e quindi che succede per riempire lo spazio che fai repliche su repliche a meno che non acquistino altri titoli

Io penso che dopo un'iniziale abbuffata si passerà ad una massiccia dose di repliche e pluripassaggi degli stessi film fino alla nausea :D

darkmoon ha scritto:
Ci potrebbe benissimo fare in modo che su Classic passano solo i film stranieri e su CinemaItalia i film italiani....ovviamente ci saranno sempre dei passaggi ripetuti.
Ma se questo canale trasmette solo film classici, con l'addio dei due canali HD avremo ben due canali in meno che ripropongono i stessi passaggi, quindi credo che non cambierà nulla.....tranne il fatto che per me è più difficile beccare un film:D

Spero in dosi massiccie di neorealismo e di cinematografia italiana recente (Salvatores, Benigni, Tornatore ecc.) di qualità.

Indietro
Alto Basso