anche eprchè non si sa manco se parte più sky cinema italia con quello che sta succedendodarkmoon ha scritto:se l'offerta di cinema futura non sarà di mio gusto disdico![]()
aumenti su aumenti per cosa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche eprchè non si sa manco se parte più sky cinema italia con quello che sta succedendodarkmoon ha scritto:se l'offerta di cinema futura non sarà di mio gusto disdico![]()
aumenti su aumenti per cosa![]()
potrebbe esserci un dietrofront visto la perdita imminente di diritti, ho le basi per dirloGammaOmega ha scritto:dovrebbe partire il 30 luglio !!!![]()
Dove sono questi nuovi canali??lucarino ha scritto:loro aprono canali nuovi per fare credere alla gente che ti offrono sempre di + perchè
lucarino ha scritto:di canali cinema ne basterebbero 3 e già con tre le repliche non mancherebbero, perchè siamo sinceri, anche tra gli appassionati di cinema, delle 30 prime che trasmette sky ogni mese chi ne guarda + di 10 (perchè gli altri 20 sono un po' inguardabili perchè gli accordi di sky sul cinema ltimamente stanno puntando + slla quantità che la qualità)
Io scommetto che il canale parte lo stesso, tanto serve solo per fare restare i stessi passaggi di adessoadvanced85 ha scritto:potrebbe esserci un dietrofront visto la perdita imminente di diritti, ho le basi per dirlo
dado88 ha scritto:Io scommetto che il canale parte lo stesso, tanto serve solo per fare restare i stessi passaggi di adesso![]()
se scommettete perdeteGammaOmega ha scritto:Lo spero !!!![]()
advanced85 ha scritto:se scommettete perdete
Mi piace scommettere difficileadvanced85 ha scritto:se scommettete perdete
Da qualche giorno sono partiti gli spot del nuovo canale Sky Cinema Italia. Non penso che siano tanto stupidi da lanciare ufficialmente un nuovo canale di cinema senza avere una library ben definita di film da trasmettere.advanced85 ha scritto:potrebbe esserci un dietrofront visto la perdita imminente di diritti, ho le basi per dirlo
è il piacere di lamentarsi...Se a me non va bene piu una cosa, senza lamentarmi la tiro via...Burchio ha scritto:per me avete dei problemi...nel senso...siete ansiosi e catastrofisti...
sembra che a luglio sky smetta di trasmettere xò noi dobbiamo pagare...
1- in ogni sezione di sky-cinema...si va a parlare sempre della solita cosa in barba al titolo
2- se l'offerta di skycinema nn dovesse + piacere...si toglie il cinema CON UNA TELEFONATA O UNA MAIL...quindi nn vedo dove sta il problema
relax...è anche caldo, un po' di tranquillità fa bene a tutti
certo che ogni uno qui è libero... Anche io mi lamento a volte ma dopo un pofinisce...scorpion73 ha scritto:quindi le opinioni degli altri non contano nulla?
non ti piace più? la levi.. giusto.. ma vorrei anche essere libero di dire quello che penso
Perfettamente ragione, ma commentare in questa maniera (esagerata) delle voci mi sembra un po troppo come cosa, poi ognuno di noi è libero di dire quello che vuolescorpion73 ha scritto:quindi le opinioni degli altri non contano nulla?
non ti piace più? la levi.. giusto.. ma vorrei anche essere libero di dire quello che penso
dado88 ha scritto:Perfettamente ragione, ma commentare in questa maniera (esagerata) delle voci mi sembra un po troppo come cosa, poi ognuno di noi è libero di dire quello che vuole![]()
Ma io leggo sempre la stesse notizie (quella della Repubblica) che ogni tanto vengono ingrossolitte con qualche cavolata che spara qualcuno per puro piacere....c'e' gente che si è inventa una intera intervistadarkmoon ha scritto:non vorrei sbagliare ma sembra che stiano circolando troppe informazioni per un'azienda quotata in borsa![]()