Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

darkmoon ha scritto:
se l'offerta di cinema futura non sarà di mio gusto disdico ;)
aumenti su aumenti per cosa :icon_twisted:
anche eprchè non si sa manco se parte più sky cinema italia con quello che sta succedendo

lucarino ha scritto:
loro aprono canali nuovi per fare credere alla gente che ti offrono sempre di + perchè
Dove sono questi nuovi canali??:eusa_think: Io nè conto 11 adesso e 10 ad Agosto, vanno via i due canali di CinemaHD che hanno un loro palinsesto e spunta SkyCinemaItalia, poi va via RaiSatCinema e spunta Cult.
Se 2+2 fa 4, i canali cinema ad Agosto da 11 diventano 10, quindi di nuovi canali non li vedo affatto;)

lucarino ha scritto:
di canali cinema ne basterebbero 3 e già con tre le repliche non mancherebbero, perchè siamo sinceri, anche tra gli appassionati di cinema, delle 30 prime che trasmette sky ogni mese chi ne guarda + di 10 (perchè gli altri 20 sono un po' inguardabili perchè gli accordi di sky sul cinema ltimamente stanno puntando + slla quantità che la qualità)
:5eek: Solo 3 canali?? Io faccio fatica a vedere i film che voglio con 11 canali e il mysky e tu vorresti solo 3canali??:eusa_think: . Per informazioni gente come mio padre (amante del Cinema) guarda TUTTE le prime tv di SkyCinema.

advanced85 ha scritto:
potrebbe esserci un dietrofront visto la perdita imminente di diritti, ho le basi per dirlo
Io scommetto che il canale parte lo stesso, tanto serve solo per fare restare i stessi passaggi di adesso;)

advanced85 ha scritto:
potrebbe esserci un dietrofront visto la perdita imminente di diritti, ho le basi per dirlo
Da qualche giorno sono partiti gli spot del nuovo canale Sky Cinema Italia. Non penso che siano tanto stupidi da lanciare ufficialmente un nuovo canale di cinema senza avere una library ben definita di film da trasmettere.

Mi sembra assurdo che tronchino la partenza del canale, dopo aver speso risorse per il lancio e la pubblicità.

per me avete dei problemi...nel senso...siete ansiosi e catastrofisti...
sembra che a luglio sky smetta di trasmettere xò noi dobbiamo pagare...

1- in ogni sezione di sky-cinema...si va a parlare sempre della solita cosa in barba al titolo

2- se l'offerta di skycinema nn dovesse + piacere...si toglie il cinema CON UNA TELEFONATA O UNA MAIL...quindi nn vedo dove sta il problema

relax...è anche caldo, un po' di tranquillità fa bene a tutti

Burchio ha scritto:
per me avete dei problemi...nel senso...siete ansiosi e catastrofisti...
sembra che a luglio sky smetta di trasmettere xò noi dobbiamo pagare...

1- in ogni sezione di sky-cinema...si va a parlare sempre della solita cosa in barba al titolo

2- se l'offerta di skycinema nn dovesse + piacere...si toglie il cinema CON UNA TELEFONATA O UNA MAIL...quindi nn vedo dove sta il problema

relax...è anche caldo, un po' di tranquillità fa bene a tutti
è il piacere di lamentarsi...Se a me non va bene piu una cosa, senza lamentarmi la tiro via...

quindi le opinioni degli altri non contano nulla?
non ti piace più? la levi.. giusto.. ma vorrei anche essere libero di dire quello che penso

scorpion73 ha scritto:
non ti piace più? la levi.. giusto.. ma vorrei anche essere libero di dire quello che penso
certo che ogni uno qui è libero... Anche io mi lamento a volte ma dopo un pofinisce...

scorpion73 ha scritto:
Perfettamente ragione, ma commentare in questa maniera (esagerata) delle voci mi sembra un po troppo come cosa, poi ognuno di noi è libero di dire quello che vuole;)

dado88 ha scritto:
Perfettamente ragione, ma commentare in questa maniera (esagerata) delle voci mi sembra un po troppo come cosa, poi ognuno di noi è libero di dire quello che vuole;)

non vorrei sbagliare ma sembra che stiano circolando troppe informazioni per un'azienda quotata in borsa :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
non vorrei sbagliare ma sembra che stiano circolando troppe informazioni per un'azienda quotata in borsa :eusa_think:
Ma io leggo sempre la stesse notizie (quella della Repubblica) che ogni tanto vengono ingrossolitte con qualche cavolata che spara qualcuno per puro piacere....c'e' gente che si è inventa una intera intervista

ma infatti non parlo più... alcuni non si lamentano perchè non gli stanno toccando sport e telefilm... che vergogna!!! poi ero io il tifoso di sky....

Indietro
Alto Basso