Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

advanced85 ha scritto:
ma io non parlo dei film universal e warner...
cmq dai ragazzi ci stiamo preoccupando un po troppo, vi pare che sky rimane con le mani in mano e cancelli sky cinema???
mediaset ha fatto l'unica cosa ch epoteva fare(visto che non ci sono più soldi).
so finiti i soldi per il milan e per mediaset ,chi è che ancora non lha capito???
quindi non pensate ad altre esclusive ...

Condivido...era abbastanza scontata questa mossa. Ora però l'importante è "resistere" almeno su 01 ed Eagle e tenere cristallizzata la situazione fino al 2011, quando finalmente anche Sky potrà agire con gli stessi "metodi" della controparte...

vogliam otogliere anche medusa da sky: beh allora aggiorniamo il conto su crca 300 film che escono all'anno al cinema 220 vanno su sky cinema, 50 su mediaset premium e il resto sarà acquistato per mandarlo su cult.
secondo voi a cosa conviene ancora abbonarci per il cinema. io tolgo cinema pe per fare cosa non vedere più di 200 film perchè ne mancano 50.
ragazzi cè sempre una contromossa: è i lmomento di togliere mediaset plus,grande fratello e tutto ciò che è mediaset da sky(vediamo poi da chi prendono i soldi quelli di mediaset) e poi incominciamo a mettere i minimondo più premium. ce ne sono di cose da fare...

pressy ha scritto:
La cosa preoccupante per un abbonato Sky è che si continua ad aumentare il numero di canali sky-cinema
Aumentano il numero di canali di SkyCinema??:eusa_think: Io nè conto 11 ad oggi e 11 ad agosto, anzi 10 essendo che RaiSatCinema sembra che non resterà....scusa ma a volte sembri che non leggi bene quello che viene scritto;)

advanced85 ha scritto:
vogliam otogliere anche medusa da sky: beh allora aggiorniamo il conto su crca 300 film che escono all'anno al cinema 220 vanno su sky cinema, 50 su mediaset premium e il resto sarà acquistato per mandarlo su cult.
secondo voi a cosa conviene ancora abbonarci per il cinema. io tolgo cinema pe per fare cosa non vedere più di 200 film perchè ne mancano 50.
ragazzi cè sempre una contromossa: è i lmomento di togliere mediaset plus,grande fratello e tutto ciò che è mediaset da sky(vediamo poi da chi prendono i soldi quelli di mediaset) e poi incominciamo a mettere i minimondo più premium. ce ne sono di cose da fare...

allora da sky per mio parere quelli che se ne vanno sono medusa( ma non ci guadagna una lira dai diritti tv ) -01 ( dipende dalla trattative )
advanced85 mediaset plus ha un contratto a lungo termine quindi c'è lo dobbiamo sprbire per un bel pò.
per il resto ci sono tante mosse per difendersi ed attaccare una è stata detta da luchinho

landtools ha scritto:
perche credi che quelle persone fanno abbonamento a SKY ?? Penso proprio di no.. al massimo fanno abbonamento a bouquet dei loro paesi...Di fronte casa, abitano delle famiglie pakistane e indiani, nessuno ha la parabola a 13° ... quindi...lascio a te la risposta....
Non stava parlando di abbonati per quei cittadini, ma per i film che vengono prodotti in qui paesi che Sky potrebbe anche prendere per aumentare il numero di film;)

luchinho ha scritto:
torniamo al titolo del thread
Siamo OT da molti messaggi, il titolo del tred e SkyCinemaItalia e qui stiamo parlando di tutto tranne che del nuovo canale :D

Non vedo perchè fare il tifo per un'azienda o per un'altra, il fatto che fallisce Mediaset Premium non mi piace per nulla come idea....bisogna fare in modo che nessuna delle due aziende può firmare contratti in esclusiva cosi tutti i abbonati a Sky e tutti i abbonati a Mediaset Premium sono felici :D

dado88 ha scritto:
Non stava parlando di abbonati per quei cittadini, ma per i film che vengono prodotti in qui paesi che Sky potrebbe anche prendere per aumentare il numero di film;)
cult servirà anche per quello

fino a quando ogni sera avrò qualche film che non ho visto su sky cinema allora non toglierò il pacchetto.

advanced85 ha scritto:
fino a quando ogni sera avrò qualche film che non ho visto su sky cinema allora non toglierò il pacchetto.
Questo è certo, alla fine che contratti uno ha oppure non ha sono solo discorsi che facciamo noi in un forum e non valuto il pacchetto cinema se mancano o ci sono i diritti per quei film, si deve valutare il pacchetto cinema per quello che ci propone ogni volta che si mettiamo davanti alla tv, se uno valuta che non segue i film saluta se invece segue i film presenti allora può restare abbonato.;)

Io non spero che Mediaset premium fallisca. Spero solo che in questi affari la politica non metta naso e che i diritti siano in esclusiva solo per tipologia di piattaforma in modo da non restare inutilizzati.
Per il resto ben venga la concorrenza che ha già dato qualche frutto (pensate alla crescita dell'HD su Sky).

Luigibros ha scritto:
Io non spero che Mediaset premium fallisca. Spero solo che in questi affari la politica non metta naso e che i diritti siano in esclusiva solo per tipologia di piattaforma in modo da non restare inutilizzati.
Per il resto ben venga la concorrenza che ha già dato qualche frutto (pensate alla crescita dell'HD su Sky).
perche credi che non ci sia gia in mezzo?? non ti è mai venuto il dubbio perche la rai ha solo7-8 canali in dtt e gli altri(Senza fare nome) ne hanno 2-3 multiplex pieni??

landtools ha scritto:
perche credi che non ci sia gia in mezzo?? non ti è mai venuto il dubbio perche la rai ha solo7-8 canali in dtt e gli altri(Senza fare nome) ne hanno 2-3 multiplex pieni??
Si si hai ragione. Infatti se in questo momento disprezzo Mediaset premium è perchè cresce sfruttando legami politici e non per capacità imprenditoriali o manageriali.

Luigibros ha scritto:
una considerazione se sky perde diritti sui canali HD che trasmette :eusa_think: :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
una considerazione se sky perde diritti sui canali HD che trasmette :eusa_think: :crybaby2:

ci fanno vedere gli stessi film anzichè 300 volte 400 volte semplice no !!!!!!

loro aprono canali nuovi per fare credere alla gente che ti offrono sempre di + perchè tanto la gente non capisce che alla fine ti fanno rivedere sempre le stesse cose. di canali cinema ne basterebbero 3 e già con tre le repliche non mancherebbero, perchè siamo sinceri, anche tra gli appassionati di cinema, delle 30 prime che trasmette sky ogni mese chi ne guarda + di 10 (perchè gli altri 20 sono un po' inguardabili perchè gli accordi di sky sul cinema ltimamente stanno puntando + slla quantità che la qualità)

infatti basta guardare la qualità dei titoli mancanti nel bouquet cinema :
warner e universal (10/15 film mancanti tra i migliori dell'anno)
medusa e 01 (altri 5/6)

e considerando che in un anno usciranno 50/60 film degni di essere visti...
le conclusioni mi sembrano presto tratte

SKY punta sul HD perchè gli stanno venendo a mancare i contenuti e ricordo
che sky ha + ABBONATI AL CINEMA che allo sport, quindi perdere abbonamenti è un attimo ......

lucarino ha scritto:
SKY punta sul HD perchè gli stanno venendo a mancare i contenuti e ricordo
che sky ha + ABBONATI AL CINEMA che allo sport, quindi perdere abbonamenti è un attimo ......
se l'offerta di cinema futura non sarà di mio gusto disdico ;)
aumenti su aumenti per cosa :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso