Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

stranamente sky tg 24 ha mandato un servizio sul nuovo listino 2009-2010 medusa e c'erano responsabili di sky che erano contenti della co produzione di alcuni film medusa, qualcuno mi deve spiegare che razza di cose scrivon osti giornali. secondo voi sky andava a fare un servizio sulla rivale??? per quanto riguarda disney macchè se so fumati...al massimo non in esclusivsa come ho detto alcuni giorni fa.
cmq per ora a sky rimangono film disney,fox,sony-columbia,paramount-dreamworks

ah e per quanto si dica molti film di bollywood cè lha la rai(vedi cicli amori con turbanti il sabato sera).
l'articolo ch e è stato messo serve solo per fare più confusione e mettere più ansia agl'abbonati.

per ora l'ultimo film medusa che vedremo su sky è il cosmo sul comò.

e cmq medusa l'anno distribuisce sui 30-35 film (l'insieme dei film warner-universal) sarebbe una gravissima perdita per sky.
ma ormai credo che si ritorni all'epoca di telepiù e stream con una sola differenza sky a quei cavolo di paletti che ora possono anche essere tolti.

Ultima modifica:
Se veramente Eagle, 01 e Medusa vanno in esclusiva a Mediaset sarebbe una mazzata per il cinema di Sky.
Dite che è su questa strada che stanno andando le trattative?

Luigibros ha scritto:
Se veramente Eagle, 01 e Medusa vanno in esclusiva a Mediaset sarebbe una mazzata per il cinema di Sky.
Dite che è su questa strada che stanno andando le trattative?
la verità sta nel mezzo...

Boothby ha scritto:
Pure gli americani sono extracomunitari :evil5:
lo so:lol: ...ma in italia arrivano più cinesi, indiani e africani che americani

advanced85 ha scritto:
cmq per ora a sky rimangono film disney,fox,sony-columbia,paramount-dreamworks
e luckyred, mediafilm, moviemax, bim, fandango e mikado?

La cosa preoccupante per un abbonato Sky è che si continua ad aumentare il numero di canali sky-cinema ma nello stesso tempo diminuiscono anno dopo anno le esclusive con le case di produzione e distribuzione....:eusa_think:

pressy ha scritto:
La cosa preoccupante per un abbonato Sky è che si continua ad aumentare il numero di canali sky-cinema ma nello stesso tempo diminuiscono anno dopo anno le esclusive con le case di produzione e distribuzione....:eusa_think:
anche senza medusa ....i film ci sarebbero lo stesso e cmq ci sono quasi una decina di film medusa come iago,ilgrande sogno,la matassa,questo piccolo grande amore co prodotti con sky cinema.
secondo me sky fino adesso se lè cavata bene a mantenere una buona qualità e numero i film. per adesso dai primi anni manca solo warner.
vediamo che succede perchè non penso ch esia cosi facile togliere a sky i titoli medusa, mediaset rischierebbe di fare protezionismo ma non prenderebbe più un euro da nessuna parte n eper i film ne per i lsuo canale mediaset plus ne per il grande fratello ne per altri reality.li conviene per qualche abbonato in più???

Fmp ha scritto:
e luckyred, mediafilm, moviemax, bim, fandango e mikado?
per questi non cè nessuna certezza ancora, ma cmq non penso che siano film che possano attirare quelli di mediaset. sono distribuzioni indipendenti con meno film all'anno.

Fmp ha scritto:
lo so:lol: ...ma in italia arrivano più cinesi, indiani e africani che americani
perche credi che quelle persone fanno abbonamento a SKY ?? Penso proprio di no.. al massimo fanno abbonamento a bouquet dei loro paesi...Di fronte casa, abitano delle famiglie pakistane e indiani, nessuno ha la parabola a 13° ... quindi...lascio a te la risposta....

A oggi, che non si sa ancor niente di ufficiale, e io non mi preoccupo più di tanto, perchè Murdoch non è l'ultimo arrivato e siccome sky gli fa guadagnare soldi, non sta con le mani in mano.
Inoltre se medusa non vende a sky, ma a mediaset, sono soldi in meno che incassa (visto che mediaset e medusa sono delal stessa proprietà), al limite daranno i diritti in esclusiva satellitare a Sky, e in dtt a mediaset.

confermata anche dal corriere di oggi l'indiscrezione che prossimamente non ci saranno più i film medusa su sky.

Questa mossa è stata voluta da Pierpapi.

Io ho già in mente una contromossa (che consiglio a Sky) .. che farebbe scomparire nel medio/lungo termine MediasetPremium ;)

Ultima modifica:
questa mossa di pierpapi l'avevo intuita perchè murdock ha tolto la 20th fox da mediaset:D

Fmp ha scritto:

"spingere" Dahlia Tv ad acquistare il pacchetto Gold Premium dei diritti collettivi di serie A del 2010-2011 e 2011-2012.

così Mediaset rimarrebbe senza calcio "appetibile"...(solo con la Champions League) ;)

sarebbe una gran mossa ;)

luchinho ha scritto:
confermata anche dal corriere di oggi l'indiscrezione che da ottobre non ci saranno più i film medusa su sky.

Questa mossa è stata voluta da Pierpapi.

Io ho già in mente una contromossa (che consiglio a Sky) .. che farebbe scomparire nel medio/lungo termine MediasetPremium ;)
A che pagina? Comunque penso che i film coprodotti (buona parte) continueranno a passare, così sarà come i vari Warner e Universal, che alla fine l'esclusiva comprendeva molti meno films di quanti si pensasse

luchinho ha scritto:
"spingere" Dahlia Tv ad acquistare il pacchetto Gold Premium dei diritti collettivi di serie A del 2010-2011 e 2011-2012.

così Mediaset rimarrebbe senza calcio "appetibile"...(solo con la Champions League) ;)

sarebbe una gran mossa ;)
che bello....Cosi finisce il monopolio dello Zio Silvy sul DTT....

landtools ha scritto:
che bello....Cosi finisce il monopolio dello Zio Silvy sul DTT....

spero che ciò avvenga. Nulla è impossibile.. JV, Trust... Le vie degli accordi economici sono infinite..

e vorrebbe dire affondare Mediaset Premium per almeno un biennio...

confido nello squalo ;)

dopo questo attacco diretto e indiretto (vedi "Rai affaire", manovrato dai Berlusconi) voglio vedere MP morire.. :D

è quello che pensiamo (e speriamo?) un pò tutti, ne stiamo parlando anche nella discussione su murdoch che compra la7...

Indietro
Alto Basso