stranamente sky tg 24 ha mandato un servizio sul nuovo listino 2009-2010 medusa e c'erano responsabili di sky che erano contenti della co produzione di alcuni film medusa, qualcuno mi deve spiegare che razza di cose scrivon osti giornali. secondo voi sky andava a fare un servizio sulla rivale??? per quanto riguarda disney macchè se so fumati...al massimo non in esclusivsa come ho detto alcuni giorni fa.
cmq per ora a sky rimangono film disney,fox,sony-columbia,paramount-dreamworks
ah e per quanto si dica molti film di bollywood cè lha la rai(vedi cicli amori con turbanti il sabato sera).
l'articolo ch e è stato messo serve solo per fare più confusione e mettere più ansia agl'abbonati.
per ora l'ultimo film medusa che vedremo su sky è il cosmo sul comò.
e cmq medusa l'anno distribuisce sui 30-35 film (l'insieme dei film warner-universal) sarebbe una gravissima perdita per sky.
ma ormai credo che si ritorni all'epoca di telepiù e stream con una sola differenza sky a quei cavolo di paletti che ora possono anche essere tolti.
cmq per ora a sky rimangono film disney,fox,sony-columbia,paramount-dreamworks
ah e per quanto si dica molti film di bollywood cè lha la rai(vedi cicli amori con turbanti il sabato sera).
l'articolo ch e è stato messo serve solo per fare più confusione e mettere più ansia agl'abbonati.
per ora l'ultimo film medusa che vedremo su sky è il cosmo sul comò.
e cmq medusa l'anno distribuisce sui 30-35 film (l'insieme dei film warner-universal) sarebbe una gravissima perdita per sky.
ma ormai credo che si ritorni all'epoca di telepiù e stream con una sola differenza sky a quei cavolo di paletti che ora possono anche essere tolti.
Ultima modifica: