cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Io spero di si, per favore Moretti SI.........scalatore ha scritto:no, per favore, Moretti: NO..
Questioni di gusti..................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero di si, per favore Moretti SI.........scalatore ha scritto:no, per favore, Moretti: NO..
Lisa.sffi ha scritto:Non vi preoccupate, preparatevi a vedere milioni di repliche del Gattopardo, E Nanni Moretti, arriveranno anche i film di Franco e Ciccio, anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...Va bene per il Gattopardo, ma già mi immagino le pellicole scelte a base di fantozzi, la fenech e tanto cinema di m***a...il cinema italiano e bene altro...
Lisa.sffi ha scritto:anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...
Moretti ha fatto delle schifezze (Ecce bombo) ma anche dei capolavori(La messa è finita)scalatore ha scritto:no, per favore, Moretti: NO..
pecas ha scritto:Moretti ha fatto delle schifezze (Ecce bombo)
I gusti sono gusti ma io non mescolerei Nanni Moretti con Franco e Ciccio oLisa.sffi ha scritto:Non vi preoccupate, preparatevi a vedere milioni di repliche del Gattopardo, E Nanni Moretti, arriveranno anche i film di Franco e Ciccio, anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...Va bene per il Gattopardo, ma già mi immagino le pellicole scelte a base di fantozzi, la fenech e tanto cinema di m***a...il cinema italiano e bene altro...
pecas ha scritto:o i primi due Fantozzi (quelli di Salce)
sono cinema italiano con la a maiuscola
Lo sai che le tue affermazioni sono veramente di cattivo gusto? Hai visto il palinsesto completo? Cosa ti fa scagliare in maniera così violenta e drastica dando della Mer.a a un canale che nemmeno hai visto? Nanni Moretti, i film di Franco e Ciccio, le pellicole di Paolo Villaggio sono cinema di Me..a? Tu hai i tuo gusti, te li tieni ma non ti permettere di parlare di Me..a, perchè quella che tu con tanto disprezzo chiami Me..a è il lavoro e la fatica di decine e decine di persone che per realizzare quella che tu chiami Mer.a hanno speso ore della propria vita. Il cinema italiano è tutto il cinema Italiano, lo dice la parola stessa. Non hai visto uno straccio di palinsesto a lungo termine del canale e spari queste sentenze volgari e maleducate. Vergognati se sei una donna...se sei un uomo come credo vergognati due volte.Lisa.sffi ha scritto:Non vi preoccupate, preparatevi a vedere milioni di repliche del Gattopardo, E Nanni Moretti, arriveranno anche i film di Franco e Ciccio, anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...Va bene per il Gattopardo, ma già mi immagino le pellicole scelte a base di fantozzi, la fenech e tanto cinema di m***a...il cinema italiano e bene altro...
warhol_84 ha scritto:Lo sai che le tue affermazioni sono veramente di cattivo gusto? Hai visto il palinsesto completo? Cosa ti fa scagliare dando della Mer.a a un canale che nemmeno hai visto? Nanni Moretti, i film di Franco e Ciccio, le pellicole di Paolo Villaggio sono cinema di Me..a? Tu hai i tuo gusti, te li tieni ma non ti permettere di parlare di Me..a, perchè quella che tu con tanto disprezzo chiami Me..a è il lavoro e la fatica di decine e decine di persone che per realizzare quella che tu chiami Mer.a hanno speso ore della propria vita. Il cinema italiano è tutto il cinema Italiano, lo dice la parola stessa. Non hai visto uno straccio di palinsesto a lungo termine del canale e spari queste sentenze volgari e maleducate. Vergognati se sei una donna...se sei un uomo come credo vergognati due volte.
Stefano91 ha scritto:Temevo che questo momento sarebbe arrivato...
Ma detto tutto questo, il palinsesto ancora non è uscito??![]()
Strano, perchè Fox Retro ad esempio compare anche sullo SkyLife