Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Non vi preoccupate, preparatevi a vedere milioni di repliche del Gattopardo, E Nanni Moretti, arriveranno anche i film di Franco e Ciccio, anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...Va bene per il Gattopardo, ma già mi immagino le pellicole scelte a base di fantozzi, la fenech e tanto cinema di m***a...il cinema italiano e bene altro...

E cosa vorresti vedere tu, quelle schifezze tipo "Manuale d'amore" o "L'ultimo bacio" ?

Per carità!
Meglio i film con la Fenech e Banfi allora...

Lisa.sffi ha scritto:
Non vi preoccupate, preparatevi a vedere milioni di repliche del Gattopardo, E Nanni Moretti, arriveranno anche i film di Franco e Ciccio, anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...Va bene per il Gattopardo, ma già mi immagino le pellicole scelte a base di fantozzi, la fenech e tanto cinema di m***a...il cinema italiano e bene altro...

lisa stavolta non sono d'accordo con te, i film anni 80-90 non sono capolavori di alta classe, ma possono accompagnare una serata con due risate ;)

Lisa.sffi ha scritto:
anche Nino D'Angelo nn mancherà non vi preoccupate grande cinema di qualità...

Se mancherà Nino D'Angelo li tempesterò di mail :lol: Anche se li manda sempre Raisat Cinema quindi forse i diritti dei suoi film li hanno loro. E comunque Lisa non si può vivere di solo cinema impegnato e d'autore. La commedia all'italiana proprio perché stupidotta ti fa passare 90 minuti senza pensieri. Poi i gusti so gusti e se non ti piace amen :D

cmq anche se sky cinema italia dedicherà il mese d'ottobre ai film di nanni moretti non penso che li programmeranno 24 ore su 24

Lisa.sffi ha scritto:
I gusti sono gusti ma io non mescolerei Nanni Moretti con Franco e Ciccio o
Fantozzi con la Fenech.
Per me ad esempio certi film di Moretti o i primi due Fantozzi (quelli di Salce)
sono cinema italiano con la a maiuscola

Lisa.sffi ha scritto:
Lo sai che le tue affermazioni sono veramente di cattivo gusto? Hai visto il palinsesto completo? Cosa ti fa scagliare in maniera così violenta e drastica dando della Mer.a a un canale che nemmeno hai visto? Nanni Moretti, i film di Franco e Ciccio, le pellicole di Paolo Villaggio sono cinema di Me..a? Tu hai i tuo gusti, te li tieni ma non ti permettere di parlare di Me..a, perchè quella che tu con tanto disprezzo chiami Me..a è il lavoro e la fatica di decine e decine di persone che per realizzare quella che tu chiami Mer.a hanno speso ore della propria vita. Il cinema italiano è tutto il cinema Italiano, lo dice la parola stessa. Non hai visto uno straccio di palinsesto a lungo termine del canale e spari queste sentenze volgari e maleducate. Vergognati se sei una donna...se sei un uomo come credo vergognati due volte.

warhol_84 ha scritto:
Lo sai che le tue affermazioni sono veramente di cattivo gusto? Hai visto il palinsesto completo? Cosa ti fa scagliare dando della Mer.a a un canale che nemmeno hai visto? Nanni Moretti, i film di Franco e Ciccio, le pellicole di Paolo Villaggio sono cinema di Me..a? Tu hai i tuo gusti, te li tieni ma non ti permettere di parlare di Me..a, perchè quella che tu con tanto disprezzo chiami Me..a è il lavoro e la fatica di decine e decine di persone che per realizzare quella che tu chiami Mer.a hanno speso ore della propria vita. Il cinema italiano è tutto il cinema Italiano, lo dice la parola stessa. Non hai visto uno straccio di palinsesto a lungo termine del canale e spari queste sentenze volgari e maleducate. Vergognati se sei una donna...se sei un uomo come credo vergognati due volte.

Si sono proprio un uomo certo che ho detto delle affermazioni pesante e da donna educata, chiedo le mie scuse sicuramente non a te ma a chi si fa il mazzo per produrre un film.
L'ha vissuto il mio ragazzo e so meglio di te cosa significa!

Peccato che c'è per noi la piccola variante dei soldini che cacciamo caro Warhol, certamente non si paga solo per il cinema italiano non credi!

Io mi aspetto che un canale del genere proponga film mai visti in tv, se non posso accontentarmi anche di Canale 9 il Mercoledì sera dedica un ciclo di fil a Franco e Ciccio...

Su su ragazzi basta difendere SKY, aspettiamo sto palinesto MA FARE UN ALTRO SKY CINEMA CLASSICS NON CREDO SIA RISPETTOSO VERSO GLI ABBONATI!

Non è bello dare ad una donna dell'uomo già è la quarantesima volta che lo fate, l'educazione voi invece dove l'avete lasciata??????????

No, guarda...tu giri i discorsi come ti pare. Io non ho difeso Sky, io ho difeso quello che tu hai bollato come Me..a! E ti assicuro che non lo sai meglio di me che mazzo ci si fa in queste produzioni. Cosa c'entra cacciare i soldi con il cinema italiano, col dire che sarà tutto una Mer.a?! Ti hanno tolto un canale per fare skycinema Italia? Hai delle basi per dire che nel palinsesto di skycinema italia ci sarà solo quella che tu chiami Mer.a?
Fare un altro SkyCinema Classics non sarebbe rispettoso verso gli abbonati...infatti non lo fanno. Quali sono i film italiani MAI visti in tv con cui riempire un palinsesto di 24 ore, cara lisa, illuminami?
Non è bello dare a una donna dell'uomo...ma darlo a un uomo sì, oppure anche quando usavi altri nick eri gia una donna...e in quel caso ti chiedo scusa e offrirò una cena a te e al tuo ragazzo (di pure al tuo ragazzo che almeno di me non sia geloso per ovvie ragioni, grazie) , ma non credo che mi toccherà farlo. ;)

Guarda warhol sono stufa , sostieni ciò che vuoi peccato che non possono farti vedere realmente che sono una donna, ma non mi interessa ho la coscienza pulita è solo Dio lo sa...

Il mio ragazzo ha lavorato per un film per due anni e non ti dico cosa ha sofferto, e cosa ho sofferto io con lui, tu neanche puoi immaginare un singolo momento della mia vita, questo è un altro discorso di cui non parlerò sicuramente con te...Quì parliamo di SKY non delle persone che hanno contribuito al cinema italiano...

Ti dico io quali sono i + bei film del cinema italiano:

La tigre e la neve
La vita è bella , quindi Benigni
La bestia nel cuore
Nuovo cinema paradiso
Roma città aperta
I film di Fellini
La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano
Le Conseguenze Dell'Amore
Compagni di Scuola
Romanzo Criminale
Io speriamo che me la cavo
Palermo Milano sola andata
Manuale d'amore
Il mio miglior nemico
L'uomo delle stelle
La seconda notte di nozze
Radiofreccia
Il caimano
L'imbalsamatore
Centochiodi
Primo Amore
Non pensarci
Tutta la vita davanti
Gomorra
il resto della notte
i cento passi
la ragazza del lago
l'ultimo bacio
piano solo
le conseguenze dell'amore
casomai

eccolo SKY CINEMA ITALIA!
Eccola la grande cinematografia italiani insieme a dei classici come il Gattopardo eccola la programmazione di un canale ad hoc per il cinema italiano
BUONA NOTTE

Temevo che questo momento sarebbe arrivato...
Ma detto tutto questo, il palinsesto ancora non è uscito?? :eusa_think:
Strano, perchè Fox Retro ad esempio compare anche sullo SkyLife

Stefano91 ha scritto:
Temevo che questo momento sarebbe arrivato...
Ma detto tutto questo, il palinsesto ancora non è uscito?? :eusa_think:
Strano, perchè Fox Retro ad esempio compare anche sullo SkyLife

Tanto per dire, sullo Sky Life non c'è traccia del canale...
Magari su Sat Guida TV... vediamo :)

Ah, e ovviamente nei prossimi giorni sul portale (immagino) :D

cmq cara lisa che ci guardi da lontano...allora tu vuoi un canale di repliconi...visto che molti film che reputi splendidi (opinione rispettabile) sono anche appena andati in onda su skycinema1 e sono in onda su cinemania...

cineitalia sarà + ampio...e lo preferisco così xkè appunt il cinema italiano rcente lo vedo molto bene su mania...

Ciao raga
secondo la epg di sky,che arriva per ora solo fino alle prime ore del 31 luglio,la programmazione di cinema italia inizia alla mezzanotte del 30 con il film "made in italy" seguito da "yuppi du" versione restaurata, "la decima vittima" e "il colosso di rodi"

Quindi il gattopardo alle 21 non sarà il primo film del canale.....
Ci aggiorniamo a dopo per il palinsesto completo del primo giorno....

Indietro
Alto Basso