Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

prob audio

pietro89 ha scritto:
ch'avevo pensato pure io :D
stesso target = stesso canale.
io avrei fatto slittare i canali, nel 315 skycinema italia, nel 316 skycinema classics, 320 cult, 322 mgm.

Raga, io ho enormi problemi con l'audio di skyitalia, non si sente ne sul cana 314 ne sul 320!!!!!!!!!!!!!11

devo passare alla lingua inglese per sentire in italiano i dialoghi, voi avete di sti problemi?

Forse avete già risposto a questa domanda, ma come mai ci sono due canali di SKY Cinema Italia? Uno è la versione in HD?

no, hanno voluto metterlo nella posizione del vecchio raisatcinema...

johnnyb ha scritto:
ti quoto in pieno purtroppo: appena la piattaforma sat gratuita sarà attiva e operativa, disdico Sky. Anche se devo comprare un decoder, lo ammortizzo con una rata dell'abbonamento Sky.

Questo è il post del decennio... praticamente hai appena detto che disdici Sky per vedere la Rai e Mediaset a 99 euro (una tantum)... un genio...

Secondo me molti parlano di TivuSat senza manco sapere cos'è... ah ma ci sono i mirabolanti RaiSat... quelli che prima nessuno cacava e che adesso sono diventati LA TV DI QUALITA'...

in mezzo ai canali tivu sat attuali...i raisat sono tv di SUPERqualità...

Burchio ha scritto:
in mezzo ai canali tivu sat attuali...i raisat sono tv di SUPERqualità...
Concordo con Burchio. Sono stufo di tutti questi fox e fox+1... un paio di canali fox bastavano e avanzavano. Invece devo dire che ultimamente RAISAT Cinema aveva fatto un grosso salto di qualità nella riproposizione del cinema italiano d'autore e cult. Per non parlare di Stracult, gran bel programma. Anche Extra non era male, se volevi rivederti quando volevi le poche cose di qualità che ancora passano sui canali RAI. Poi RAISAT YoYo e Smash sostituiti da canali in lingua straniera e in realtà in chiaro ma fatti passare per canali pay mi è sembrata una piccola fregatura, specie per chi come me ha il Multivision col solo pacchetto bambini.

Mi sembra che giulieo non ha capito quello che voleva dire Burchio. :D
I canali RaiSat inseriti nella tv tradizionale (quella che si prende con il digitale terreste e con TivuSat), sono canali di Qualità....sopratutto Premium e Cinema

infatti :D
giulieo non hai capito che burchio scherzava e intendesse dire che i raisat su un'offerta qualitativamente bassa della tv free sono delle "perle"... ma su sky il paragone con altri canali tematici era imbarazzante...
daltronde la "qualità media" della tv free, o la metti sul terrestre o sul satellite o su iptv, non cambia...

infatti voi avete capito meglio :D

cmq sotto questo aspetto la rai è da premiare...rispetto a mediaset che invece si è occupata principalmente...di decoder piazzate per far abbonare a gallery...insomma di commercio...senza aortare neanche un mezzo canalino nuovo...cioè almeno il caro estinto...BIS! lo potevano tirar fuori...

a chi nn può permetterselo piacerà avere qualche vecchio canale di sky:D, in mezzo a 20 programmi della d'urso e della maria...o della balivo...

rigurgito in arrivo...lost lost lost damages damages....passato

Burchio ha scritto:
infatti voi avete capito meglio :D
Chiedo scusa, stamattina andavo di fretta e ho letto distrattamente il post di Burchio. Mettere a confronto Sky con Tivù sat è ovviamente far ridere i polli. Sottolineavo soltanto una crescita qualitativa di alcuni canali RAISat che a me piacevano più di alcuni attuali fox e erano comunque vera pay e non finta pay come Aljazeera children. Questione di gusti, ma l'offerta Sky non è in discussione, e se i Raisat nella piattaforma Tivù conquisteranno facilmente lo scudetto, nella piattaforma Sky lottavano a mala pena per un centroclassifica.

giulieo ha scritto:
Chiedo scusa, stamattina andavo di fretta e ho letto distrattamente il post di Burchio. Mettere a confronto Sky con Tivù sat è ovviamente far ridere i polli. Sottolineavo soltanto una crescita qualitativa di alcuni canali RAISat che a me piacevano più di alcuni attuali fox e erano comunque vera pay e non finta pay come Aljazeera children. Questione di gusti, ma l'offerta Sky non è in discussione, e se i Raisat nella piattaforma Tivù conquisteranno facilmente lo scudetto, nella piattaforma Sky lottavano a mala pena per un centroclassifica.
E' che cosa c'entra un canale FTA?? :eusa_think:

giulieo ha scritto:
.......e se i Raisat nella piattaforma Tivù conquisteranno facilmente lo scudetto, nella piattaforma Sky lottavano a mala pena per un centroclassifica.

Te l'appoggio !! i canali Rai-sat su Sky uguali alle squadre di calcio da....Zero Tituli !! :lol: :lol:

Ragazzi com'è la qualità di Sky Cinema Italia in generale? :eusa_think: ...scusatemi ma ho traslocato e ho staccato tv, decoder e il resto il giorno 30 e, nell'attesa che il mio padrone di casa (la curia bolognese :D ) mi manda qualcuno per collegarmi alla cablatura del palazzo, non posso vedere il canale e aspetto un vostro parere ;)

Ho apprezzato molto la versione trasmessa de "il gattopardo". E' possibile che non sia prevista per ora alcuna replica? :eusa_think:

Alen ha scritto:
Ho apprezzato molto la versione trasmessa de "il gattopardo". E' possibile che non sia prevista per ora alcuna replica? :eusa_think:
il gattopardo sarà replicato su sky cinema hits e in hd domani sera lunedi 3 agosto alle ore 21

advanced85 ha scritto:
il gattopardo sarà replicato su sky cinema hits e in hd domani sera lunedi 3 agosto alle ore 21
Allora è vero? Questa storia di cambiare il palinsesto su SkyCinemaHits non mi piace affatto

Indietro
Alto Basso