Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Burchio ha scritto:
cmq ripeto...che nn è affatto la prima volta...che c'è un cambio palinsesto...forse nn te ne eri accorto...e per quello che i cartacei sono inutili...mensili...figurarsi bimestrali
Per i canali di SkyCinema non è mai capitato che cambiano i palinsesti che sono stati pubblicati sullo SkyLife, per altri canali si, ma per quelli Cinema mai

dado88 ha scritto:
Per i canali di SkyCinema non è mai capitato che cambiano i palinsesti che sono stati pubblicati sullo SkyLife, per altri canali si, ma per quelli Cinema mai

veramente è successo eccome, quando stravolsero i palinsensti per fare spazio alle repliche delle prime puntate della fiction Romanzo criminale

johnnyb ha scritto:
veramente è successo eccome, quando stravolsero i palinsensti per fare spazio alle repliche delle prime puntate della fiction Romanzo criminale
Non mi ricordo di questo particolare, ma ti credo ;)

lo fanno per dare più visibilità alle fiction da loro prodotte....

che trasmesse sui canali cinema non c'azzeccano veramente niente

sta moda di passare le miniserie o fiction chiamale come vuoi sui canali cinema fa veramente pena...

Successe anche quando ebbero i diritti da Filmauro di "Eccezzziunale veramente...capitolo secondo me" e dovettero trasmettere anche (perchè magari glielo diedero nel pacchetto) il vecchio "Eccezzziunale veramente" in passaggi mattutini e pomeridiani/pre-serali mentre su skylife erano segnalati altri film...

fra831 ha scritto:
spero che almeno lo tolgono, per risparmiare banda

Il canale in realtà è 1, quindi nessun spreco di banda, è lo skybox che lo sintonizza su 2 posizioni differenti...;)

Fosse per me potrebbero togliere sia il canale sul 322 che quello sul 314, tanto trasmette le solite cose che si vedono su classic, mania e max...

damien ha scritto:
Fosse per me potrebbero togliere sia il canale sul 322 che quello sul 314, tanto trasmette le solite cose che si vedono su classic, mania e max...
guarda che è stato fatto apposta perche non c'è piu raisat cinema

damien ha scritto:
Io ogni mattina ci trovo sempre qualche filmi carino :D :D

Indietro
Alto Basso