Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

landtools ha scritto:
guarda che è stato fatto apposta perche non c'è piu raisat cinema
Preferivo che non aggiungessero nessun altro canale invece di questa pagliacciata qua, sono gli stessi film che si vedono negli altri canali.

Raiasatcinema non si può rimpiazzare con buffonate del genere!

damien ha scritto:
Preferivo che non aggiungessero nessun altro canale invece di questa pagliacciata qua, sono gli stessi film che si vedono negli altri canali.

Raiasatcinema non si può rimpiazzare con buffonate del genere!
fai disdetta.... perchè ormai abbiamo capito quell oche pensi sulla programmazione di sky cinema.

io ci trovo spesso dei film "all'italiana" di una volta...mica posso sempre aspettare il giorno del filmone...per farmi 2 risate alla vecchia maniera...e neanche posso aspettare che me li replichi in estate rete4...

Anch'io su Cinema Italia ho trovato spesso dei bei film italiani, anche alcuni, che era molto tempo che non venivano trasmessi in tv.
Secondo me ci saranno sorprese da settembre in poi, visto che, come riportato in questo forum, sky ha acquistato in blocco i diritti dei cataloghi Cristaldi e Grimaldi.
Anche raisat cinema, aveva iniziato da molto tempo a trasmettere spesso i soliti titoli.

Burchio ha scritto:
io ci trovo spesso dei film "all'italiana" di una volta...mica posso sempre aspettare il giorno del filmone...per farmi 2 risate alla vecchia maniera...e neanche posso aspettare che me li replichi in estate rete4...
vedo che sei un 'appassionato di FX Martedi come me....infatti il canale in questione trasmette molti bei film...speriamo che questo nuovo canale si avvicini molto ad FX martedi, venerdi e sabato...

a settembre su sky cinema italia:

nuovo cinema paradiso (tornatore)
speriamo che sia femmina (monicelli)
il giardino dei finzi contini (v.de sica)
il vedovo (dino risi)

fellini - satyricon
django
brutti sporchi e cattivi
la corsa dell'innocente

le commedie a tema scolastico come la liceale e classe mista

omaggio a sophia loren con i film :
ieri oggi e domani
matrimonio all'italiana
una giornata particolare

advanced85 ha scritto:
a settembre su sky cinema italia:

nuovo cinema paradiso (tornatore)
speriamo che sia femmina (monicelli)
il giardino dei finzi contini (v.de sica)
il vedovo (dino risi)

fellini - satyricon
django
brutti sporchi e cattivi
la corsa dell'innocente

le commedie a tema scolastico come la liceale e classe mista

omaggio a sophia loren con i film :
ieri oggi e domani
matrimonio all'italiana
una giornata particolare
di questi, non me ne perderò nemmeno uno..

i titoli di settembre sono titoloni!!!
Il resto del mondo non è mai riuscito a creare pellicole come queste...
Monicelli, V. De Sica, Tornatore...suvvia ragazzi, un canale per questi Registi con la r maiuscola ci voleva!

donelio ha scritto:
Monicelli, V. De Sica, Tornatore...suvvia ragazzi, un canale per questi Registi con la r maiuscola ci voleva!
Sono pienamente d'accordo

donelio ha scritto:

A parte pellicolone di un tempo made in USA, oggi i film fanno letteralmente schifo.

Così come quelli italiani tranne che per rare pellicole.
E poi in italia si che abbiamo delle pellicole di un tempo che sono dei must, film con una logica e una recitazione ai massimi livelli, gold movies secondo me.
Con un parterre di prime stelle come Loren, De Sica, Mastro ianni, Magnani, che non sono neanche lontanamente paragonabili ai b actors di oggi.

Insomma un tempo il cinema era oro, oggi diciamo che tranne alcuni casi e solo un pò d'argento.

Scusate della polemica ma questo è il mio pensiero.

Quindi il canale di cinema classics italiano e usa va più che bene.
Anche perchè per alcuni dei film del passato sono praticamente degli inediti.

ciao

Flask ha scritto:
Se parli di quello con Montesano e Verdone è passato solo un migliaio di volte sulla tv free :D
mai visto :eusa_think:
ps ci sono alcuni carabinieri che stanno scuotendo una loro macchina sottosopra e uno dice ve lo detto di non fumare in macchina che poi bisogna fare tutta stà fatica per svuotare il posacenere

darkmoon ha scritto:
mai visto :eusa_think:
ps ci sono alcuni carabinieri che stanno scuotendo una loro macchina sottosopra e uno dice ve lo detto di non fumare in macchina che poi bisogna fare tutta stà fatica per svuotare il posacenere
Si penso che sia passato alcune volte in chiaro, però sky cinema Italia, è un bel canale, finalmente si possono vedere film italiani comici anche in orari serali e notturni quasi tutti i giorni.
Io consiglio di vedere il film con il quale hanno aperto la programmazione: Made in Italy di Nanni Loy (molto bello). Dovrebbe essere ancora in programmazione.

loris_cb ha scritto:
Si penso che sia passato alcune volte in chiaro, però sky cinema Italia, è un bel canale, finalmente si possono vedere film italiani comici anche in orari serali e notturni quasi tutti i giorni.
Io consiglio di vedere il film con il quale hanno aperto la programmazione: Made in Italy di Nanni Loy (molto bello). Dovrebbe essere ancora in programmazione.

state confondendovi: il film in onda su Sky è I carabbinieri di Francesco Massaro, film barzelletta interpretato tra gli altri da Renzo Montagnani, Bombolo e Abatantuono: sui canali in chiaro è stato trasmesso varie volte su reti minori tipo 7 gold, mentre Sky lo sta trasmettendo da circa 6 mesi, tempo fa con il contagocce, ultimamente parecchio di frequente. Il film ebbe un discreto successo, fu anche sequestrato per vilipendio all'arma dei carabinieri (poi assolto) ed ebbe anche una specie di sequel, I carabbimatti, decisamente inferiore nei risultati.

cmq dite che manderanno mai Ninì Tirabusciò, la donna che inventò la mossa? è bellissimo quel film...fa morir dal ridere:D

io farei un canale che mette in sovraimpressione..solo i titoli di questi film...xkè giò quelli sono stupendi

Alla fine Skycinema-Italia non è altro che repliche su repliche all'infinito dei film di Totò ,di Sergio Leone , Peppone e Don Camillo , e dei B-movies degli anni '60 e '70 western , polizieschi , comico-demenziali , sexi-comico,.......:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Alla fine Skycinema-Italia non è altro che repliche su repliche all'infinito dei film di Totò ,di Sergio Leone , Peppone e Don Camillo , e dei B-movies degli anni '60 e '70 western , polizieschi , comico-demenziali , sexi-comico,.......:icon_rolleyes:
hai appena descritto il palinsesto di un canale di cinema italiano fatto come Dio comanda...:D:D

Indietro
Alto Basso