Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

Prima dell'arrivo di Sky Cinema 1+1 HD spero che arrivi Cult HD.

ma li levassero sti +1 sul cinema che sono veramente inutili e sprecano solo banda
E dessero invece quella stessa banda agli altri canali

Lasciassero solo il +24 che effettivamente ha una sua utilità

scorpion73 ha scritto:
ma li levassero sti +1 sul cinema che sono veramente inutili e sprecano solo banda
E dessero invece quella stessa banda agli altri canali

Lasciassero solo il +24 che effettivamente ha una sua utilità
Parli così perché non lavori fino alle 21 di sera....chiedilo a uno di questi se non servono i +1....di sicuro del +24 non se ne farebbero nulla visto che sono impossibiltati a vedere un film in prima serata.
Come vedi ciò che può non servire a te ad altri può essere utile il bello delle pay tv e propio questo.

Pablyrex ha scritto:
Parli così perché non lavori fino alle 21 di sera....chiedilo a uno di questi se non servono i +1....di sicuro del +24 non se ne farebbero nulla visto che sono impossibiltati a vedere un film in prima serata.
Come vedi ciò che può non servire a te ad altri può essere utile il bello delle pay tv e propio questo.

..concordo....io spesso per organizzazione familiare finisco davanti alla tv NON prima delle 21.30..al limite mi servirebbe uno SKY CINEMA 1 +30 minuti...:D

Il Bacco ha scritto:
..concordo....io spesso per organizzazione familiare finisco davanti alla tv NON prima delle 21.30..al limite mi servirebbe uno SKY CINEMA 1 +30 minuti...:D
non dirlo altrimenti ti danno retta :D

Pablyrex ha scritto:

ti sbagli davvero... il lavoro che faccio mi porta ad essere a casa sempre dopo le 21:00 per cui capisco la tua situazione, che è uguale alla mia se non che io manco il film del +1 riesco a vedere fra la cena ed i bimbi :)
Solo che onestamente se devo sacrificare qualche canale per una qualità migliore i primi che sacrificherei sarebbero proprio i +1, perché:
- il film di prima serata diventa di fatto quello delle 19 sul canale base che in genere non è da prime time
- il film di prima serata sui canali base viene trasmesso di fatto in seconda serata e finisce troppo tardi (sonno docet :))

La discussione sull'argomento +1 mi sembra sterile, perchè non tiene conto di un dato di fatto: nessun operatore TV europeo ha mai pensato di introdurrre qualcuno di questi canali in HD, per l'enorme spreco di banda che ne deriverebbe.

Non ci sono su Sky Uk, e a maggior ragione non ci saranno su Sky Italia che su Hotbird ha ancor meno spazio, utili o inutili che siano, fatevene una ragione.

zavfx ha scritto:
La discussione sull'argomento +1 mi sembra sterile, perchè non tiene conto di un dato di fatto: nessun operatore TV europeo ha mai pensato di introdurrre qualcuno di questi canali in HD, per l'enorme spreco di banda che ne deriverebbe.

Non ci sono su Sky Uk, e a maggior ragione non ci saranno su Sky Italia che su Hotbird ha ancor meno spazio, utili o inutili che siano, fatevene una ragione.

si ma infatti qui si parlava degli SD, sul desiderio di alcuni e il non desiderio di altri di eliminare pure quelli a favore di una migliore qualità dei canali HD

Non ho mai pensato di sprecare banda HD per un +1, per carità

spero che il nuovo SKY CINEMA ITALIA non si riempia di orrendi "mattoni" nostrani, comunque, dal mio punto di vista, parte gia male visto che in autunno è previsto un'INTERO MESE :)crybaby2: ) dedicato ai film di moretti, ci mancano solo le idiozie natalizie di De Sica & C., anzi forse quest'ultimo è un fatto positivo perchè così me le tolgono dagli altri canali di cinema.

ilsardo ha scritto:
spero che il nuovo SKY CINEMA ITALIA non si riempia di orrendi "mattoni" nostrani, comunque, dal mio punto di vista, parte gia male visto che in autunno è previsto un'INTERO MESE :)crybaby2: ) dedicato ai film di moretti, ci mancano solo le idiozie natalizie di De Sica & C., anzi forse quest'ultimo è un fatto positivo perchè così me le tolgono dagli altri canali di cinema.

E che pensavi di vedere? ;)

Spero che nei B-movies italiani degli anni passati mettano le parodie dei film famosi fatte da Franco e Ciccio...mi piacerebbero:

1) Farfallon
2) l' Esorciccio
3) Ultimo Tango a Zagarolo
4) Il bello ,il brutto e il cretino
5) Indovina chi viene a merenda
6).......e tanti altri !!

@ Lisa
Semplicemente un nuovo canale di cinema che prendesse il posto di SKY Cinema HD con una programmazione non esclusivamente nazionale. Perche il nostro cinema, a parte qualche punta di eccellenza è dagli anni 60/70 che è in pieno declino, visto, con qualche lodevole e sempre più rara eccezione, che gli unici argomenti che tratta sono o a sfondo sociale/politico oppure prodotti per dementi con anche qui una "punta di eccellenza" nei cosidetti film-panettone.

pressy ha scritto:
Spero che nei B-movies italiani degli anni passati mettano le parodie dei film famosi fatte da Franco e Ciccio...mi piacerebbero:

1) Farfallon
2) l' Esorciccio
3) Ultimo Tango a Zagarolo
4) Il bello ,il brutto e il cretino
5) Indovina chi viene a merenda
6).......e tanti altri !!
tutta la filmografia+terence hill,bud spencer,totò,albertone nazionale, ecc
non sarebbe male

darkmoon ha scritto:
tutta la filmografia+terence hill,bud spencer,totò,albertone nazionale, ecc
non sarebbe male

Magari trasmettessero tutto questo allora diventerebbe uno dei miei canali preferiti.
Ma ne dubito.

Indietro
Alto Basso