Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luigibros ha scritto:No, TelepadrePio no, per favore.
Per il resto, sono d'accordo con te![]()
... e paganodj GCE ha scritto:Eliminare i canali non credo possano (anche se sarebbe giusto): da quel che so, Sky è obbligata a dare visibilità a tutti i canali italiani che ne fanno richiesta...
pyoung ha scritto:Se hai un decoder FTA (o se togli dallo SkyBox la Smart Card) vedrai che i 4 canali sono rimasti tutti FTA.
Quello che la scansione ti segnala come codificato è il cartello che annuncia lo spostamento del canale, non il canale
Appare il classico cartello informativo bianco e blu degli SkyBox (tipo: "per vedere questo canale contattare il numero xxxx") che credo sia generato dalla grafica del decoder.Zwobot ha scritto:Ma io non vedo nulla sui vecchi canali, non mi si apre il cartello. Cosa si vede? Un pannello generico per tutti e 4 i canali o ci sono anche i loghi?
Dingo 67 ha scritto:Appare il classico cartello informativo bianco e blu degli SkyBox (tipo: "per vedere questo canale contattare il numero xxxx") che credo sia generato dalla grafica del decoder.
Mi sa che non se ne sono accorti nemmeno quelli di Sky visto che nella numerazione è ancora presente...Si sa il motivo di questa decisione?Flask ha scritto:Per chi non se ne fosse ancora accorto Coming Soon ha cessato le trasmissioni da HB. Ora sarà ricevibile solo sul dtt. In sezione Canali&Pay tv tv c'è la discussione in cui se ne parla.