Dal primo febbraio chiude Extreme Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ok..... ma di certo non è per quello che mi ci abbono. E neanche può giustificare il prezzo: è solo un "di più" :D

Si trattasse di un evento in diretta, o una prima tv potrei darti ragione
Ma trattandosi della trecentomilionesima replica, a mezzanotte, per un canale che in quella fascia fa poche decine di spettatori (secondo auditel)..... :D

Certamente... Ma imho 1000 volte meglio Dmax HD che Extreme

Il tuo ragionamento mi può stare bene, qualunque cosa era meglio di Extreme... quello che dico però è che mi possono mettere tutti i DMAX HD che vogliono, mi basta la versione free in SD sul digitale terrestre... sky sta chiudendo un sacco di canali, alcuni diciamo con poco appeal, altri meno giustificabili... ha perso la champions, nonostante le chiacchiere dei call center, e aivoglia zappia a dire che stanno predisponendo un palinsesto che tenga conto dell'assenza.. non c'è palinsesto che compensi una mancanza come quella.
Bisogna che si mettano in testa che se continuano così la gente non so quanto è disposta a continuare a farsi prendere in giro da loro con i canali HD che si trovano in SD free, capisci che voglio dire?
Sicuramente se Mediaset saprà giocare bene le sue carte sul fronte prezzo, i pacchi sport e calcio subiranno una sensibile diminuzione di abbonamenti (fra cui il mio), quindi a sky resteranno cinema e intrattenimento, che farebbero bene a valorizzare se non vogliono che la gente si stufi.
Sky Atlantic e le prime di Fox vanno in quella direzione, certamente, e altri canali come Manga, Fox Crime, AXN e spin off Sci Fi sono molto validi, ma a mio modo di vedere non basta, devono offrire di più.
Un esempio: capire con Sony se si può portare AXN Sci Fi in HD, per valorizzare le sue prime tv, e ripristinare una sorta di Fox Retro che magari non copra solo telefilm , ma anche film (che ne so, un Sky Classic per dire..)
Organizzare meglio i contenuti di cinema virando Max su film action puri e aprendo un canale dedicato ai film sci fi per dire.
Ed evitare di chiudere altri canali di nicchia che ci stanno bene su sky (come horror per esempio).
Ovviamente le mie sono idee, chiunque ne abbia è ben gradito

In tutto questo discorso il pack Calcio che c'entra? Non risente minimamente di perdite di diritti. Anzi, li aumenta. Parlo di Serie A. Anche perché la Bundes in un modo o nell'altro sono certo che la vedremo :)

Ma trattandosi della trecentomilionesima replica, a mezzanotte, per un canale che in quella fascia fa poche decine di spettatori (secondo auditel)..... :D

lo stesso. non è carino per quei pochi che lo seguivano.
anyway, quoto pure io scorpion.

Ultima modifica:

le poche decine di spettatori non hanno comunque diritto al rispetto ve?
sinceramente se la logica di sky è questa stiamo apposto...

Sì, però, però.....
ES aveva un contratto in scadenza alle 00:00 del 31/01/15? Sapeva quindi che Sky staccava il segnale? Quindi doveva essere lei a sistemare la programmazione di conseguenza. Non Sky a ritardare il distacco. Poi forse bastava un po' di buon senso.
Ma se un colpevole c'è a cui imputare questa "mancanza di rispetto" è Extreme Sport stessa

Sì, però, però.....
ES aveva un contratto in scadenza alle 00:00 del 31/01/15? Sapeva quindi che Sky staccava il segnale? Quindi doveva essere lei a sistemare la programmazione di conseguenza. Non Sky a ritardare il distacco. Poi forse bastava un po' di buon senso.
Ma se un colpevole c'è a cui imputare questa "mancanza di rispetto" è Extreme Sport stessa

Anche questo è vero, hai ragione.
Però come tu dici, un po di buon senso anche da parte di Sky non guastava, alla fine l'abbonato è di sky, non di extreme sports eh

Seriamente, credete che a mezzanotte di sabato sera, c'erano persone (extra quelle che volevano assistere alla morte del canale) sintonizzate a vedere Extreme Sports?
Penso che anche voi che state "polemizzando" lo avete scoperto solo grazie al video...
Prendersela con Sky per anche per questa cosa, mi sembra davvero esagerato, anche perché dubito fisicamente ci sia stato qualcuno a staccare. Sarà stato tutto automatizzato. Alle 00.00 il segnale si è staccato, come riportato da EPG stessa

Bé io non ho nemmeno l'HD, figurati! :D
Però é anche una questione di principio, anche un piccolo dettaglio alle volte dá un'idea di cura e attenzione al prodotto ;)

Se anziché staccare a mezzanotte avessero staccato alle 3 avremmo forse avuto le polemiche di chi voleva assistere in diretta alla dipartita. E di sarebbe accusato Sky e ES di poco rispetto per gli orari stabiliti per cui si è "dovuto" fare le ore piccole. Ripeto.... ES doveva semplicemente mettere un programma che finiva alle 23:59
O semplicemente noi fare altro alla mezzanotte di sabato sera :D

Bé io non ho nemmeno l'HD, figurati! :D
Però é anche una questione di principio, anche un piccolo dettaglio alle volte dá un'idea di cura e attenzione al prodotto ;)

Mi chiedo come si faccia, a non prendere l'HD.
Non per i canali che si perdono, ma proprio per la qualità di tutti gli altri..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso