Dal 2012Aveva il contratto con Sky per tre anni dal 1/2/2012 al 1/2/2015 è terminato e non è stato rinnovato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2012Aveva il contratto con Sky per tre anni dal 1/2/2012 al 1/2/2015 è terminato e non è stato rinnovato![]()
Per dire. Novembre DeA Sapere HD 0.01 Dicembre Explora HD 0.02... Si tratta di un +100%....
Simbolo che tutto ciò che è di qualità, di scienza, non tira da noi...
Chi glielo fa fare ad un editore di investire su questi prodotti? Se non c'è riuscita nemmeno DeAgostini...
Capisco cosa vuoi dire, ma in passato hanno chiuso canali
migliori di questo che si accingono a chiudere...
Jimmy e Current su tutti...poi sono perfettamente d'accordo
sul fatto che una Paytv non deve mostrare particolare interesse
per l'auditel...
L'HD intendi? Lo sperolo recuperiamo su bike channel dalla fine di febbraio
Tra tutti i generi (100 , 400 , 500 , 600 , 700) ,tranne sport e cinema , Sky potrebbe chiudere altri 20 canali senza colpo ferire e sopratutto senza perdere abbonati!
Il DTT in chiaro ha cambiato molte cose , svuotando di interesse e audience molti canali monotematici fino a qualche anno fa tipici di una paytv....
La fortuna ha voluto che inserissi quella parola sottolineataIl sottoscritto dalla discussione sulla chiusura di gxt ha scritto:Visto che tirate in ballo extreme, la sua discussione ha solo 20 pagine di interventi, forse non ci abbandonerà tanto presto.
Ho scoperto ora della chiusura, pessima notizia, per gli appassionati di freeski e snowboard era l'unico canale decente in Italia.
Un vero peccato.
Ora Sky avrà un altro canale HD da dedicare al calcio.
Quindi c'è un appassionato di snow e freeski che non ha ancora visto una trentina di volte ciascuna tutti gli eventi che Extreme sport ha trasmesso da quando è nato?Ho scoperto ora della chiusura, pessima notizia, per gli appassionati di freeski e snowboard era l'unico canale decente in Italia.
Un vero peccato.
Ora Sky avrà un altro canale HD da dedicare al calcio.
Quindi c'è un appassionato di snow e freeski che non ha ancora visto una trentina di volte ciascuna tutti gli eventi che Extreme sport ha trasmesso da quando è nato?
La tua domanda è intelligente, perché lamentarsi della chiusura di un canale con il 100% di programmi replicati da due anni a questa parte è veramente grottesco. Oppure ci si lamenta solo per il gusto di farlo senza neanche avere idea di cosa vada in onda sul canale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sento un po' chiamato in causa...se leggi i miei post precedenti capisci di che cosa mi stavo lamentando....
Il tuo discorso è anche condivisibile e guarda, io sono ancora incacchiato nero per la chiusura di MTV Live che a quanto pare guardavo solo io ma tant'è! E sky é la prima responsabile perché sta sempre con i numeri in mano senza tenere conto che la pay tv è fatta anche coi nostri soldi.
Ma Extreme è veramente un farlocco di canale. Come diavolo si fa a tenere in vita un canale che gli stessi editori hanno abbandonato da più di due anni inserendo zero novità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk