Dal primo febbraio chiude Extreme Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In due mesi ci hanno salutato GXT, MTV Live e Extreme Sports HD (canale probabilmente aperto per fare numero sui famosi "50 canali in HD").

Domanda stupida. Ma al prossimo aumento di abbonamento, considerando che ad oggi l'anno prossimo la UCL sarà su MP e Canale 5, come giustificheranno il rintocco? Parlando dell'Europa League ? :D

In due mesi ci hanno salutato GXT, MTV Live e Extreme Sports HD (canale probabilmente aperto per fare numero sui famosi "50 canali in HD").

Domanda stupida. Ma al prossimo aumento di abbonamento, considerando che ad oggi l'anno prossimo la UCL sarà su MP e Canale 5, come giustificheranno il rintocco? Parlando dell'Europa League ? :D

Aggiungi Fox Retro, Planet Kids e Automoto Tv che é vero che é ancora vivo e lotta insieme a noi :D, ma a differenza di prima é FTA ;)

In effetti anche io sarei curioso di capire cosa fanno con tutti questi risparmi...un'idea ce l'ho comunque :badgrin: :evil5:

Per il futuro aumento diranno che é colpa della bolla inflattiva del QE di Draghi :lol:

Hanno gia chiuso il 3d della champions league, inmaniera esagerata secondo me, caspita, se non si può parlare di nulla sul foruma a che serve allora? Comunque il discroso diritti tv CL è ancora aperto, c'è tanto di quel tempo ancora che può succedere di tutto. Per quanto riguarda Extreme sport, si dispiace perchè era un canale HD che a volte dava gusto vederlo proprio per l'altra definizione, io lo guardavo soprattutto per le gare di Rodeo che mi piacciano, ma se la chiusura serv per creare un nuovo canale sportivo in HD ben venga...la speranza è l'ultima a morire. P.S. La qualità di MTV live faceva pena, molto meglio i concerti che di tanto in tanto passano su Sky arte HD

Io non seguo gli altri topic da un pò quindi mi scuso con la moderazione.

Il mio discorso era sul taglio dei rami secchi di sky e di alcune dichiarazioni che affermano che il listino salirà ancora.
Alla fine essendo un pacchetto obbligatorio quello dove era presente EX Sport HD ha poco senso venga chiuso se non apre un canale equivalente di altro genere.
Se no alla fine il valore dell'abbonamento cala invece che crescere.

Altro esempio stupidissimo: da quando ESP non è più esclusiva Sky uno potrebbe dire che il pacchetto sport ha perso valore, cosa non vera per l'ingresso della MotoGP.

Quindi c'è un appassionato di snow e freeski che non ha ancora visto una trentina di volte ciascuna tutti gli eventi che Extreme sport ha trasmesso da quando è nato?
Evidentemente non sei un appassionato di questi sport. Fidati che c'è gente che potrebbe tranquillamente accendere la TV solo per riguardare il Dew Tour e gli XGames alla 83658esima replica.
E' un po' come guardare la repliche delle finali di Champions League, io non lo farei mai perché sarebbe una noia mortale ma sono sicuro che c'è chi divertirebbe.

La battuta sembra un'iperbole ma ha un fondo di verità, perché è numericamente in perdita il bilancio tra canali usciti e canali nuovi entrati in esclusiva sulla piattaforma.

Che cosa c'entrano pacchetti diversi dal calcio-CL? Al max si dovrebbero eventualmente lamentare gli abbonati cinema ecc...

Siccome sono abbastanza appassionato di sport estremi, a me questo canale non dispiaceva. Ho visto cose interessanti, tutte in inglese. A dire il vero in sky avrei chiuso molti altri canali prima di questo!

Devono buttare fuori altri canali in HD come minimo... non sarebbe tanto leale. Mi basterebbe una volta per tutte NBA TV :) (Magari...)

Ma cos'è la storia che si libera la banda per sky? Qualcuno può darmi una spiegazione un po' tecnica a riguardo?

Ma cos'è la storia che si libera la banda per sky? Qualcuno può darmi una spiegazione un po' tecnica a riguardo?

Beh quando un canale viene tolto da una frequenza è chiaro che si libera banda. Il punto in questo caso però è che la banda che è stata liberata dai canali precedentemente tolti é stata sub-affittata a delle tv locali, per racimolare qualche soldo, e quindi lo spazio è sempre lo stesso.

121-126-131-136 Sono in esclusiva HD ;) Quindi senza Sky non li vedi :D

Stai ironizzando vero?
No perché altrimenti sarebbe un po' di portata per il di dietro... pagare una pay tv cara come sky per vedere in hd in esclusiva assoluta canali free ... ma per favore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso