Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai il 4 settembre? la promo non è valida fino al 31/10?pietro89 ha scritto:il 4 settembre prova a chiamarli, magari la nota non è stata aggiornata...
ma almeno si può sapere di che marca è questo lettore mp3? è un ipod apple?foxtre ha scritto:L'unica speranza è legata al fatto che il lettore Mp3 è in omaggio fino al 3 settembre. Chissà che poi il 4/9 abbassino questa benedetta attivazione a 99 euro.
una caghetta da 29 euro così dicono.pietro89 ha scritto:Lettore video mp3 portatile da 2Gb Multimedia Player Majestic IC-15
pietro89 ha scritto:che ti aspettavi? è un regalo extra "tanto per...", già i 49 euro per 3 mesi sono un bello sconto...
pietro89 ha scritto:max ha scritto che le offerte sono prorogate fino al 3 settembre....
io chiamerei il 4 per sicurezza...
io non mi aspettavo nulla. ho solo dato una mia opinione a riguardo dell'mp3.pietro89 ha scritto:che ti aspettavi? è un regalo extra "tanto per...", già i 49 euro per 3 mesi sono un bello sconto...
tranquillo pietro non c'è problema.pietro89 ha scritto:forse mi sono scordato di mettere la faccina![]()
foxtre ha scritto:Spero che da domani ci sia veramente la riduzione a 99 euro dell'attivazione del MySkyHd per chi ha già il MySky.
Qualcuno ha delle dritte in merito?
kasper^ ha scritto:e anke x ki ha l'hd aggiungerei![]()
Flask ha scritto:No invece. Chi ha il MySky ha già pagato 99 euro mentre chi ha solo l'HD ne ha pagati 49. Quindi non sarebbe giusto che questi ultimi si ritrovino con il MySkyHd avendolo pagato in totale 50 euro meno degli altri![]()
secondo me non ci sarà nessuna offerta, rimane il prezzo di €149... felicissimo eventualmente di sbagliarmifoxtre ha scritto:Spero che da domani ci sia veramente la riduzione a 99 euro dell'attivazione del MySkyHd per chi ha già il MySky.
Qualcuno ha delle dritte in merito?
skyforever ha scritto:secondo me non ci sarà nessuna offerta, rimane il prezzo di €149... felicissimo eventualmente di sbagliarmi![]()