Dal primo settembre...

il 4 settembre prova a chiamarli, magari la nota non è stata aggiornata...

max ha scritto che le offerte sono prorogate fino al 3 settembre....
io chiamerei il 4 per sicurezza...

L'unica speranza è legata al fatto che il lettore Mp3 è in omaggio fino al 3 settembre. Chissà che poi il 4/9 abbassino questa benedetta attivazione a 99 euro.

foxtre ha scritto:
L'unica speranza è legata al fatto che il lettore Mp3 è in omaggio fino al 3 settembre. Chissà che poi il 4/9 abbassino questa benedetta attivazione a 99 euro.
ma almeno si può sapere di che marca è questo lettore mp3? è un ipod apple? :D

Lettore video mp3 portatile da 2Gb Multimedia Player Majestic IC-15

che ti aspettavi? è un regalo extra "tanto per...", già i 49 euro per 3 mesi sono un bello sconto...

pietro89 ha scritto:
max ha scritto che le offerte sono prorogate fino al 3 settembre....
io chiamerei il 4 per sicurezza...

scusa ma che vuol dire come hà detto max sky italia che le offerte sono prorogate fino al 3 ? a pag 5 c'è il link che dice che l'attuale promozione sky 3 mesi 49 euro sarà fino al 28 :eusa_think: cosa confermatami dà un rivenditore ,sono cose diverse o conviene aspettare giorno 4 per qualche altra promo (non mysky ) possibbile che ne facciano più di una ? mi sembra di no

pietro89 ha scritto:
che ti aspettavi? è un regalo extra "tanto per...", già i 49 euro per 3 mesi sono un bello sconto...
io non mi aspettavo nulla. ho solo dato una mia opinione a riguardo dell'mp3.

offerta SKY MULTIVISION da Mediaworld

Ciao,
ho intravisto su un volantino Mediaworld attuale in cui era c'era un'offerta SKY & Multivision a 50€. :icon_rolleyes:
Conoscete i dettagli dell'offerta?:eusa_whistle:

Non riesco a leggere "Minuscoli i dettagli :mad: " sul volantino online.

ciao a tutti

Spero che da domani ci sia veramente la riduzione a 99 euro dell'attivazione del MySkyHd per chi ha già il MySky.

Qualcuno ha delle dritte in merito?

foxtre ha scritto:
Spero che da domani ci sia veramente la riduzione a 99 euro dell'attivazione del MySkyHd per chi ha già il MySky.

e anke x ki ha l'hd aggiungerei ;)

kasper^ ha scritto:
e anke x ki ha l'hd aggiungerei ;)

No invece. Chi ha il MySky ha già pagato 99 euro mentre chi ha solo l'HD ne ha pagati 49. Quindi non sarebbe giusto che questi ultimi si ritrovino con il MySkyHd avendolo pagato in totale 50 euro meno degli altri ;)

Flask ha scritto:
No invece. Chi ha il MySky ha già pagato 99 euro mentre chi ha solo l'HD ne ha pagati 49. Quindi non sarebbe giusto che questi ultimi si ritrovino con il MySkyHd avendolo pagato in totale 50 euro meno degli altri ;)

Quotone ;)

foxtre ha scritto:

secondo me non ci sarà nessuna offerta, rimane il prezzo di €149... felicissimo eventualmente di sbagliarmi :D

skyforever ha scritto:
secondo me non ci sarà nessuna offerta, rimane il prezzo di €149... felicissimo eventualmente di sbagliarmi :D

Se fosse vero che vadano a cag... quelli di Sky!
Non ha logica il fatto che chi ha il MySky debba pagare l'attivazione del MySkyHd alla stessa cifra di chi non ce l'ha!

Indietro
Alto Basso