Dal primo settembre...

il prezo di listino di chi vuole mysky hd e di 199 euro, se hai gia un upgrade tecnologico vai a pagare 145.

Da oggi Sky ha solamente cambiato il premio in caso di attivazione del MySkyHd, ora regalano il lettore mp3 Sony Walkman del valore di 29 euro fino al 10 settembre.

Ma il costo di attivazione per i già abbonati al MySky è inchiodato a 149 euro.

VERGOGNA!!!!

Il servizio clienti mi ha confermato che la promozione (da 199 a 149) vale per tutti indipendentemente se si è già in possesso del MySky e l'operatrice mi ha "spiegato" che il costo è elevato rispetto al semplice HD perché per il MySkyHD é previsto l'intervento del tecnico. Ora mi sorge una curiosità: cosa deve fare il tecnico oltre a sostituire il decoder, visto che ho già attivo il servizio MySky?
Ciao.

tanto nessuno mai vi dirà...MYSKYHD costa 149 di attivazione xkè il costo per sky del suddetto decoder si aggira intorno a quella cifra...quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda

Burchio ha scritto:
quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda

E intanto con 49 euro gli altri si fanno l'HD e si guardano la buona offerta di canali in alta definizione.

Ed io rimango al palo. Grazie Sky.

Burchio ha scritto:
il costo per sky del suddetto decoder si aggira intorno a quella cifra...quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda

Per quanto mi riguarda, mi permetto di correggerti ; io mi tengo mysky e mysky hd lo lascio a loro. Quindi si mettano l'anima in pace e aspettino che lo attivi quando caleranno il prezzo.

eheheh

Ciao

Burchio ha scritto:
tanto nessuno mai vi dirà...MYSKYHD costa 149 di attivazione xkè il costo per sky del suddetto decoder si aggira intorno a quella cifra...quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda

Ok, allora sul contratto ci metti che il decoder diventa mio e non è in comodato gratuito.
Vedete, Sky può fare come vuole è ovvio, ma sembra una bella presa in giro al cliente! Nel mio caso, ad esempio, ho un abbo full, ci ho attivato sopra il MySky, il multivision e per passare al MySkyHD devo pagare come un nuovo cliente (anzi di più forse, visto che i nuovi hanno condizioni migliori....): per passare al MySkyHD al prossimo rinnovo toglierò qualche pacchetto e qualche opzione per far comunque "quadrare" il bilancio e forse a Sky darò meno di ora: siamo sicuri che questi comportamenti paghino?
Ciao!

io per prendere il mysky, a suo tempo, ho semplicemente aspettato che calasse a 99 euro (il mese dopo salì di nuovo a 149 euro). per il mysky hd aspettavo qualche promozione per prenderlo, poi è arrivata l'offerta tutto incluso, che era perfetta, e l'ho preso...gratis.

pietro89 ha scritto:
io per prendere il mysky, a suo tempo, ho semplicemente aspettato che calasse a 99 euro (il mese dopo salì di nuovo a 149 euro). per il mysky hd aspettavo qualche promozione per prenderlo, poi è arrivata l'offerta tutto incluso, che era perfetta, e l'ho preso...gratis.
gratis non esiste ;)

si lo so :D
gratis per semplificare, però in pratica ho pagato solo il televisore...

Indietro
Alto Basso