Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usbjaf ha scritto:il prezo di listino di chi vuole mysky hd e di 199 euro, se hai gia un upgrade tecnologico vai a pagare 145.
IoMer ha scritto:Ora mi sorge una curiosità: cosa deve fare il tecnico oltre a sostituire il decoder, visto che ho già attivo il servizio MySky?
Ciao.
Burchio ha scritto:quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda
Burchio ha scritto:il costo per sky del suddetto decoder si aggira intorno a quella cifra...quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda
Burchio ha scritto:tanto nessuno mai vi dirà...MYSKYHD costa 149 di attivazione xkè il costo per sky del suddetto decoder si aggira intorno a quella cifra...quindi conviene mettersi l'anima in pace...e aspettare che scenda
gratis non esistepietro89 ha scritto:io per prendere il mysky, a suo tempo, ho semplicemente aspettato che calasse a 99 euro (il mese dopo salì di nuovo a 149 euro). per il mysky hd aspettavo qualche promozione per prenderlo, poi è arrivata l'offerta tutto incluso, che era perfetta, e l'ho preso...gratis.
STAI pagando il televisore (a rate come me e tanti altri) quindi mykyhd se non è gratis: è a costo 0pietro89 ha scritto:...però in pratica ho pagato solo il televisore...