Dall'11 novembre MShopping TV (mux La3, LCN 123 - eliminato 03-03-2015)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già il mux è abbastanza compatto con 3 HD + 2 SD, ci manca il 4° HD per farlo esplodere direttamente il mux :D

Vuoi vedere questo canale?
Abbonati a MShopping al costo di 10€ al mese, e per le prime telefonate, un aspirapolvere...IN OMAGGIO! Hai capito bene :laughing7:

Mi sa che il problema e che nessuno può rompere le scatole a mamma Rai quindi forse LCN non valida .se tutto ciò fossevero cosa che non so ' ma allora domani uno x esempio tele tizio può usare la LCN che vuole ? O esiste un qualcuno che decide quale usare ??????

Ma io credo che se fosse effettivamente un problema di LCN, l'avrebbero già tolta al canale. .
Invece mi par di capire che non stia trasmettendo, o meglio che stia trasmettendo il cartello, ma sempre e comunque all'LCN 123

Strana la mancanza di intervento da parte di Ercolino.........
Ci sarà ancora qualcosa di poco chiaro

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

ma non si potrebbe spegnere il cartello, liberando spazio di banda disponibile per l'Hd di Canale 5,Rete4 e Italia 1 ?
Nemmeno il tempo di liberare spazio portando recentemente i 2 Eurosport su altra frequenza, e gia' lo spazio e ' di nuovo stretto.
Oltretutto, io avrei messo piuttosto questo nuovo canale sul mux Dfree, visto che li' il "Premium Prestige" e' un'iniziativa "a termine" e viene trasmesso fino al 6 gennaio prossimo, ed entro fine mese sul Dfree si libera anche lo spazio del Fox Sports provvisorio e del Premium Calcio Hd provvisorio (di quest'ultimo c'e' gia' solo un cartello)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso