Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

Io proprio non ci riesco a guardarlo. Salto automaticamente il canale nello zapping. Mia mamma l'ha visto e ha detto che pensava di aver messo un canale regionale per sbaglio.

pietro89 ha scritto:
qundi se il disney channel attuale è un pò "scaduto" rispetto al passato, è colpa di sky e mp?

il fatto è che sky si comporta come tutte le paytv del mondo, ospitando tutti gli editori che vogliono investire nella sua piattaforma. solo che nel resto del mondo ci sono più paytv per nazione che possono ospitare gli stessi canali, mentre in italia cè solo sky, ma questo non la obbliga a comportarsi diversamente dalle altre....

per quanto riguarda la3, se piacerà continuerà a vivere, sennò 3 chiuderà tutto o farà un altro rebranding del canale...

Sicuramente...chissà perchè nessuno ha proposto a SKY un canale di fantascienza?
Tutta colpa di questi maledetti editori...:doubt: :eusa_wall:
Almeno ivestisse su qualcosa di cui ne vale davvero la pena...non ste ****ate.

TVmania ha scritto:
Sicuramente...chissà perchè nessuno ha proposto a SKY un canale di fantascienza?
si, l'anomalia sta proprio negli editori italiani che non vogliono rischiare ;)

TVmania ha scritto:
Il canale sulla fantascienza c'è, ma è l'editore che lo tratta male, non sky.....

pietro89 ha scritto:
è più questo, ahimé.. magari posson esserci stati piccoli casi isolati di Sky che non ha accettato un contratto, ma comunque se c'erano altri oltre a Sky (come compagnie cavo, presentissime in TUTTA Europa) qualche canale poteva andar lì, e poi Sky sicuramente avrebbe fatto il possibile per averlo anche lei.. vedere caso Sci Fi Channel Italia, che non ha lanciato per qualche disguido con Sky.. l'Italia è l'anomalia d'Europa e del mondo, ahimé, perché le piattaforme giocano sull'esclusiva, e si pensa subito che qualsialsi canale presente sulla piattaforma sia di Sky o di Mediaset Premiium,ma non di compagnie esterne.. prova a dire, a esempio in Regno Unito, che Sci Fi UK fa schifo perché è colpa di SKy, non sarebbe vero, perché tutti i canali principali pay e non, son presenti su, satellite, cavo, IPTV, internet da compagnie separate.. E questo è MOLTO importante, è per questo motivo che l'HD è quel che è, e la qualità può esser scarna.. alla fine a subirci è proprio lo spettatore che non può ricever tutta l'offerta su una sola piattaforma, e l'AGCOM (sappiam bene xkè), non fa niente per rompere le esclusive.. ci voglion piattaforme neutre e pulite (xciò non una certa piattaforma che inizia con M..)

MartyTeslow ha scritto:
è più questo, ahimé.. magari posson esserci stati piccoli casi isolati di Sky che non ha accettato un contratto, ma comunque se c'erano altri oltre a Sky (come compagnie cavo, presentissime in TUTTA Europa) qualche canale poteva andar lì, e poi Sky sicuramente avrebbe fatto il possibile per averlo anche lei.. vedere caso Sci Fi Channel Italia, che non ha lanciato per qualche disguido con Sky.. l'Italia è l'anomalia d'Europa e del mondo, ahimé, perché le piattaforme giocano sull'esclusiva, e si pensa subito che qualsialsi canale presente sulla piattaforma sia di Sky o di Mediaset Premiium,ma non di compagnie esterne.. prova a dire, a esempio in Regno Unito, che Sci Fi UK fa schifo perché è colpa di SKy, non sarebbe vero, perché tutti i canali principali pay e non, son presenti su, satellite, cavo, IPTV, internet da compagnie separate.. E questo è MOLTO importante, è per questo motivo che l'HD è quel che è, e la qualità può esser scarna.. alla fine a subirci è proprio lo spettatore che non può ricever tutta l'offerta su una sola piattaforma, e l'AGCOM (sappiam bene xkè), non fa niente per rompere le esclusive.. ci voglion piattaforme neutre e pulite (xciò non una certa piattaforma che inizia con M..)
quoto il fatto che l'Italia è il fanalino di coda per tutto, ma sull'HD dobbiamo dire che Sky non fa pagare un canone in più per l'HD e non ha circa il doppio degli abbonati, che se non ricordo male, in UK quelli abbonati a sky sono quasi il 50% della popolazione....
in Italia sfioriamo appena il 20%......

Siffatto canale andava inserito nella lista
degli "800centisti", invece così succhia
qualche porzione di banda, ad un canale
bisognoso...che su Sky sono tanti.. :icon_rolleyes:

fede69 ha scritto:
Se non altro i giochi di La3 sono onesti...cmq avete visto sul canale in sovraimpressione in basso che "il concorso termina il 31 luglio 2010"? vuol dire che da agosto non ci saranno più i giochi, non ci sarà più il canale oppure inizierà un nuovo concorso?

penso che ad occhio e croce abbiano calcolato che entro il 31 luglio arrivi la Finanza nei loro studi quindi non garantiscono la continuazione del gioco :D:D

il gioco di trovare la combinazione della cassaforte è quasi impossibile !!e il premio qual è??? una lambretta!!!!ma dovrebbe essere come minimo una grande punto:D

Complimenti!! Un canale con chiamate all'899 stile TizianaSat ufficialmente nella piattaforma SKY! BELLO SCHIFO! :XXpuke:
Questo è proprio imperdonabile, meno male che non uso lo skybox così sto canale lo posso cancellare definitivamente dalla lista.

copeppe ha scritto:
Questo è proprio imperdonabile, meno male che non uso lo skybox così sto canale lo posso cancellare definitivamente dalla lista.
perchè,lo hai anche sintonizzato??:5eek:

pietro89 ha scritto:
O forse è Sky che impone condizioni tali da scoraggiare gli editori?

Universal nel 2004 aveva creato sito, community, concorsi, spot su Studio Universal, e pure lo Sci-Fi Day per il lancio di Sci-Fi Channel su Sky.
dangerfamily ha scritto:
Il canale sulla fantascienza c'è, ma è l'editore che lo tratta male, non sky.....
Fantasy e fantascienza sono due generi differenti.

Boothby ha scritto:
O forse è Sky che impone condizioni tali da scoraggiare gli editori?

Universal nel 2004 aveva creato sito, community, concorsi, spot su Studio Universal, e pure lo Sci-Fi Day per il lancio di Sci-Fi Channel su Sky.
può darsi anche quello ;)
certo che con la universal però non cè mai stato del "feeling", vedi la fine di studio universal e diritti cinematografici non rinnovati dall'ultimo contratto con tele+...

Posso dirlo... questo canale fa proprio pena... mi immagino quanta gente si abbonerà in più per avere La3 tv.

posso dirlo...con ieri ho smesso ufficialmente di guardarlo mi ha esaurito !

ripetono le stesse cose per 20 minuti , poi passano una chiamata e addirittura c'e' chi sbaglia queste cavolate...e poi altri 20 minuti a ridir nuovamente le stesse cavolate...ci hanno preso per cretini..e a quanto pare fanno bene visto che addirittura c'e' chi sbagli ahahahahah

dovrebbero scrivere sotto: "attenzione: la visione del canale potrebbe provocare un leggero mal di testa" :D

Anakin83 ha scritto:
penso che ad occhio e croce abbiano calcolato che entro il 31 luglio arrivi la Finanza nei loro studi quindi non garantiscono la continuazione del gioco :D:D
può darsi...:D :lol: :D

andrealol ha scritto:
ripetono le stesse cose per 20 minuti , poi passano una chiamata e addirittura c'e' chi sbaglia queste cavolate...e poi altri 20 minuti a ridir nuovamente le stesse cavolate...ci hanno preso per cretini..e a quanto pare fanno bene visto che addirittura c'e' chi sbagli ahahahahah
Hanno fatto le stesse cose che fanno nelle tv locali...:doubt:

Indietro
Alto Basso