Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

qui: http://www.la3tv.it/pdf/La3_Regolamento_concorso_a_premi.pdf il regolamento

La promotrice, s’impegna a non dare inizio a questa manifestazione a premi, prima dell’avvenuta
comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico e della trasmissione a quest’ultimo della
documentazione comprovante l’avvenuto versamento della cauzione in forma di fidejussione bancaria.

Attenzione - Tutte le fasi del concorso attuate in “Modo A e B”, saranno sorvegliate
costantemente da un Funzionario della Camera di Commercio di Milano presente negli studi
televisivi o opportunamente collegato ad essi, tramite adeguati sistemi.

così dicono...:D

Non voglio pensare che l'aumento del Ticket
Cinema di 20 euro, serva a dare ossigeno
a questa cosa insulsa...:eusa_think: :sad: :D ;)
Comunque una e-mail di congratulazioni,
per l'avvento di questo canale la si piò
fare....giusto per far capire che noi ci siamo..;)

Mi sembra che si stia leggermente esagerando e forse un po' di pacatezza non guasterebbe...
Soprattutto starei bene attento ad evitare parole come 'truffa' fino a quando non si abbiano precise prove che lo dimostrino.
Tanto meno capisco tanta insofferenza verso quegli imbecilli come il sottoscritto ai quali partecipare ad uno stupido giochino di tanto in tanto fa sorridere e divertire.
Prima di parlare di finzione e presa in giro credo convenga provare e poi magari potersi permettere di esprimere un giudizio.
Io sono di quei cretini che ha partecipato ed ho pure sbagliato:tutto vero e tutto in diretta senza alcun trucco.
Essendoci un accordo di reciproca collaborazione commerciale tra H3G e Sky,La3 non sta rubando niente a nessuno di voi:almeno che non dimostriate il contrario e non certo con quattro parole.
E' sacrosanto che anche noi cretini ci possiamo divertire come più ci aggrada;visto che c'è spazio per tutti in questo mondo,se un canale non piace basta non vederlo e così vissero tutti felici e contenti...

DTTutente ha scritto:
Come fanno le tv locali, uguale...Bisognerebbe segnalarlo a Striscia e Mi Manda Rai Tre...:evil5: Visto che anche loro hanno trattato di questo argomento...
Già ci ho pensato io a segnalarlo a Striscia e spero che ci mandino Staffelli, Ghione o Moreno Morello in diretta

Sono gli stessi giochi tarocchi che facevano su Canale Italia, Rete Capri e 7Gold e che sono state già multate, stesso stile e stesse cavolate.
I giochi sono talmente facili che basta mezzo secondo per indovinarli... così com'erano quelli che facevano nelle emittenti citate prima.

Io solo per cusiosità oggi ho provato a chiamare due volte, ti risponde una segreteria che ti fa due domande in cui devi rispondere e ti dice grazie per aver acquistato un contenuto......poi se rispondi bene ti dice che ti potrebbero richiamare entro 15 minuti..... ma tanto non richiameranno mai.

Ma io non ho chiamato per acquistare un contenuto ma per partecipare ad un quiz in diretta....... E PERCIO' E' UNA GRAN TRUFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi dove sta il contenuto che ho acquistato???????
Non mi è arrivato nulla.....................................E i miei due euro se li sono fregati.

Poi lo fanno apposta a far passare solo pochissime telefonate solo alla fine del quiz perchè aspettano solo che la gente chiama e loro straguadagnano.

il problema è che non è una truffa.
E' tutto scritto nel regolamento. Che costa 1 euro, che non è detto che vieni richiamato, che devi essere estratto che solo chi estratto può partecipare al programma e che tutte le chiamate mandate in onda potrebbero non essere veritiere ma solo dimostrative.
E' sempre così, lo puoi segnalare ma non sono giochetti truffa, è un giochino cui sarebbe meglio leggere la regolamentazione prima di partecipare.

Anakin83 ha scritto:
il problema è che non è una truffa.
E' tutto scritto nel regolamento. Che costa 1 euro, che non è detto che vieni richiamato, che devi essere estratto che solo chi estratto può partecipare al programma e che tutte le chiamate mandate in onda potrebbero non essere veritiere ma solo dimostrative.
E' sempre così, lo puoi segnalare ma non sono giochetti truffa, è un giochino cui sarebbe meglio leggere la regolamentazione prima di partecipare.

Si, si... infatti...

E' la stessa menata di regolamento che avevano già i pseudoquiz andati in onda nelle emittenti che ho citate prima e che sono già state multate e i giochi chiusi.

non sono stati chiusi, o meglio non ho letto la sentenza, ma non sono stati chiusi definitivamente, in quanto io li vedo ancora nelle tv private, specie di notte e durante le festività :D

O truffa o non truffa.... o regolamento o non regolamento..........

Hanno solo creato questo canale per fregare i soldi alla gente (anzi... agli abbonati SKY).....
quindi..... NON TELEFONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Sono appena rientrato e dopo un pò di zapping a vuoto, capito per curiosità sul nuovissimo canale La3.....NON CI CREDO:happy3: !!!

Ma come si fa a mandare un canale del genere nel pacchetto mondo:5eek: ?!
A me Sky piace, anzi ne sono molto soddisfatto ma queste cose sono proprio una caduta di stile (oltre che di contenuti), che spero non siano solo l'inizio di un calo generale dell'offerta.
Un altra cosa che mi chiedo è come fanno certi canali ad approdare su Sky, in un pacchetto che ci costa circa 20€ al mese? Solo pagando a Sky? Allora dobbiamo preoccuparci di un'invasione, anche di televendite e canali alla Wanna Marchi?

Spero solo che i soliti idioti che hanno soldi da spendere in televoti e cose del genere, non gli facciano avere successo, e che quindi possa chiudere nel giro di poco...

ANDREA1P ha scritto:
Già ci ho pensato io a segnalarlo a Striscia e spero che ci mandino Staffelli, Ghione o Moreno Morello in diretta

Sono gli stessi giochi tarocchi che facevano su Canale Italia, Rete Capri e 7Gold e che sono state già multate, stesso stile e stesse cavolate.
I giochi sono talmente facili che basta mezzo secondo per indovinarli... così com'erano quelli che facevano nelle emittenti citate prima.

Io solo per cusiosità oggi ho provato a chiamare due volte, ti risponde una segreteria che ti fa due domande in cui devi rispondere e ti dice grazie per aver acquistato un contenuto......poi se rispondi bene ti dice che ti potrebbero richiamare entro 15 minuti..... ma tanto non richiameranno mai.

Ma io non ho chiamato per acquistare un contenuto ma per partecipare ad un quiz in diretta....... E PERCIO' E' UNA GRAN TRUFFAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi dove sta il contenuto che ho acquistato???????
Non mi è arrivato nulla.....................................E i miei due euro se li sono fregati.

Poi lo fanno apposta a far passare solo pochissime telefonate solo alla fine del quiz perchè aspettano solo che la gente chiama e loro straguadagnano.
Sempre più assurdo...Vediamo se Striscia ne parlerà...Speriamo...E' l'ora di finirla di prendere in giro la gente...:evil5: :mad:

Anakin83 ha scritto:
E' tutto scritto nel regolamento.
Peccato che questo regolamento non venga spiegato in tv ma bisogna andare in un sito per andare a leggere tutto...Degli anziani che sono quelli più raggirabili pensi che vadano su internet a cercare il loro regolamento? Guardano il giochino, sanno la soluzione e telefonano ignari di come vanno le cose...

Scommetto che pure i giochi sui canali locali avevano il regolamento da qualche parte...:evil5:

Ultima modifica:
Non ho parole...Alla faccia della qualità dell'offerta. Se si pensa che BBC prime se n'è andata e che subito dopo è subentrato questo mi prende un colpo.

DTTutente ha scritto:
Scommetto che pure i giochi sui canali locali avevano il regolamento da qualche parte...:evil5:

ovvio che pensi :D ti reindirizzavano al sito, c'era scritto in sovraimpressione a caratteri illeggibili, ci voleva il microscopio

carme7o ha scritto:
Spero solo che i soliti idioti che hanno soldi da spendere in televoti e cose del genere, non gli facciano avere successo, e che quindi possa chiudere nel giro di poco...
Purtroppo credo che non siano pochi, ci sono tantissimi dementi che regalano il loro tempo e i loro soldi, per fare vincere i reality ad altri dementi, o quelli che per scaricare una schifosissima suoneria o sfondo (che potrebbero trovare tranquillamente sul web), sottoscrivono abbonamenti che svuotano mensilmente o settimanalmente le loro schede telefoniche.
Senza contare quelli che buttano i soldi ai videopoker (che sono palesemente truccati), o quelli che scommettono in siti stranieri (bloccati in italia dalla finanza), aggirando con programmi il blocco....
La lista è infinita, se questi giochini in tv continuano a proliferare, si vede che c'è ancora tanta gente che vuole farsi spennare.....

tarocco34 ha scritto:
Purtroppo credo che non siano pochi, ci sono tantissimi dementi che regalano il loro tempo e i loro soldi, per fare vincere i reality ad altri dementi, o quelli che per scaricare una schifosissima suoneria o sfondo (che potrebbero trovare tranquillamente sul web), sottoscrivono abbonamenti che svuotano mensilmente o settimanalmente le loro schede telefoniche.
Senza contare quelli che buttano i soldi ai videopoker (che sono palesemente truccati), o quelli che scommettono in siti stranieri (bloccati in italia dalla finanza), aggirando con programmi il blocco....
La lista è infinita, se questi giochini in tv continuano a proliferare, si vede che c'è ancora tanta gente che vuole farsi spennare.....

Veramente, che falliti! Ma poi il bello è che molti di loro non arriva o dice di non riuscure ad arrivare a fine mese....
Ma poi dico io finchè uno scommette, gioca al lotto ecc. posso anche capirlo, può essere una sorta di investimento, ma le suonerie, i televoti per il Grande Fratello e altri programmi spazzatura....Come si fa???!

Speriamo comunque che il canale chiuda al più presto, io lo trovo offensivo per noi che paghiamo 20€ al mese per il pacchetto mondo, è un canale che neanche più al livello regionale si vede...

Sono premi che non servono a niente... stanno regalando sempre sto casco per la moto... MA se uno non ha la moto che se ne fà del casco... Regalino soldi invece...

Io ho deciso che lo chiudo con il parental control. Fatemi un fischio se migliora.

scusate ma qual'è il problema sto tipo di quiz li ho visto pure su italia 1 di notte parecche volte tempo fa, con l ostesso metodo.....ma subito parlate di truffa...bha...

Se un canale fa schifo basta non guardarlo...un perchè ce l'avrà...;)

Indietro
Alto Basso