Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già... anche io dicevo che non mi sarei mai abbonato a sky... ma dopodado88 ha scritto:Bisogna anche aggiungere che spesso la gente nei sondaggi risponde in un'altra maniera e poi fa il contrario![]()
![]()
bene, io dico sinceramente: se mi chiedessero "se non fossi poveraccio televisivo ti faresti la pay?", correggerei il tiro, dicendo "giusto x qualche canale in più e x qualke prog che va solo pay (X-Factor e MasterChef), ma MAI x gli eventi sportivi di tutti"dado88 ha scritto:Bisogna anche aggiungere che spesso la gente nei sondaggi risponde in un'altra maniera e poi fa il contrario![]()
![]()
militoo ha scritto:Tornando in tema: mi fa morire dalle risate il fatto che solo 3 persone su 100 hanno intenzione di sottoscrivere a breve un abbonamento pay-tv.
Alle restanti 97 persone non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pagare l'abbonamento.![]()
![]()
anche io lo ritenevo un sito attendibile, ma dopo aver spacciato l'idea che qui ci sia un effettivo bacino d'utenza che possa realmente beneficiare in massa dei segnali romani con una qualsiasi antenna, non lo ritengo più tale. Nemmeno se lo si considera un sito da "addetto ai lavori"militoo ha scritto:Ho solo citato un sito attendibile di frequenza. Mica l'ho scritta io quella lista. Era per aggiungere qualcosa che pensavo non sapessi, tutto qua.
Se non è così mandagli una mail.
Kamioka Go ha scritto:anche io lo ritenevo un sito attendibile, ma dopo aver spacciato l'idea che qui ci sia un effettivo bacino d'utenza che possa realmente beneficiare in massa dei segnali romani con una qualsiasi antenna, non lo ritengo più tale. Nemmeno se lo si considera un sito da "addetto ai lavori"
perché a consultarlo sono anche utenti comuni, e poi la gente fa presto a farsi idee sbagliate in merito
P.S. comunque credo che della reale situazione televisiva del mio paese e della zona circostante siano perfettamente a conoscenza anche loro.
La Marsica sta facendo il giro del web per la situazione assurda che sta vivendo. Puoi nominare qualsiasi altro Comune italiano, e stai pur certo che si riceveranno più mux che qui da noi![]()
Sono talmente pochi che si contano sulle dita di una mano![]()
FINE OT.
No...fino a quando esisteranno Sky e Mediasetcatalunyalliure ha scritto:Secondo voi è possibile che si faccia vedere una partita di Serie A in chiaro su una generalista?
PierSilvio Berlusconi sul Sorrisi e Canzoni in un'intervista autunnale dello scorso anno ipotizzava un futuro di una gara in diretta su TV generalista, proprio sul modello della Liga. Chissà che in un futuro...dado88 ha scritto:No...fino a quando esisteranno Sky e Mediaset
militoo ha scritto:PierSilvio Berlusconi sul Sorrisi e Canzoni in un'intervista autunnale dello scorso anno ipotizzava un futuro di una gara in diretta su TV generalista, proprio sul modello della Liga. Chissà che in un futuro...![]()
impossibile, ma NON xkè ci sono SKY e MP (la pay-tv in Italia esiste ormai da 20 anni). Semplicemente, si scatenerebbe la corsa alla partita + appetibile. E noi abbiamo un campionato molto più combattuto rispetto alla Liga, ormai diventato un Old Firm della peggior speciecatalunyalliure ha scritto:Secondo voi è possibile che si faccia vedere una partita di Serie A in chiaro su una generalista, come si fa in Spagna il sabato sera su La Sexta che tra l'altro è come La7 o un pò di più?
Alta Definizione? SKY nella penombra...AsRoccella1935 ha scritto:
Incredibile.AsRoccella1935 ha scritto:
Kamioka Go ha scritto:ma pure il ciclismo adesso????? ma basta ma mettiamogli un frenoooooooooooo![]()
Non hanno più freni... nemmeno nei listiniKamioka Go ha scritto:ma pure il ciclismo adesso????? ma basta ma mettiamogli un frenoooooooooooo![]()
Beh però era inevitabile e prevedibile. Prendono più diritti e chiedono di più.marcobremb ha scritto:Non hanno più freni... nemmeno nei listini![]()
![]()