dante's inferno,bayonetta, darksiders

Avevi intenzione di comprarti altro?:eusa_think: O volevi comprarti uno di questi 3?

DTTutente ha scritto:
Avevi intenzione di comprarti altro?:eusa_think: O volevi comprarti uno di questi 3?
ops scusa ho comprato già sia dante's inferno che bayonetta ( trovato a 39,90€ )
ho chiesto per bayonetta perchè alcuni dicono che non è un gran chè :eusa_think:

Che ti frega di quello che dicono gli altri?:D Se ti piace hai fatto bene ad acquistarlo...;)

Comunque, non è che si sta parlando di 3 capolavori...Però, tra i 3, mi orienterei senza dubbio su bayonetta...:)

DTTutente ha scritto:
Comunque, non è che si sta parlando di 3 capolavori...Però, tra i 3, mi orienterei senza dubbio su bayonetta...:)
vabbè non sono capolavori :
dante's è appena uscito, quindi aspettiamo a vedere i risultati
bayonetta da quel che si dice ha superato il milione di copie vendute
darksiders è un titolo abbastanza buono solo che è uscito in contemporanea con bayonetta e questo ha influito non poco sulle vendite

I capolavori mica vanno giudicati in base a quanto vendono...;)

Anche The Sims vende milioni di copie però non è certo un capolavoro...:D

DTTutente ha scritto:
I capolavori mica vanno giudicati in base a quanto vendono...;)

Anche The Sims vende milioni di copie però non è certo un capolavoro...:D
il valore di un gioco non si basa nel numero di copie ma è un indicatore
i tre titoli su internet son ben discussi ;)
ps bayonetta avrà un seguito ;)

Il gioco dante's inferno lo provato e mi ha fatto schifo, i altri due ne ho sentito parlare molto bene ;)

Mah le vendite lasciano il tempo che trovano...

Prima di acquistare un gioco magari è meglio leggere qualche recensione, se è possibile giocare alla demo, guardare magari qualche video su youtube e leggere i commenti dagli utenti sui forum...

Questo per i giochi dove non si può andare a colpo sicuro...;)

questo è vero ma alcune volte i tuoi gusti non vanno d'accordo con quelli degli altri giocatori
ps per dire prima di acquistare dante ho scaricato demo e letto opinioni
per bayonetta invece mi son basato su un breve filmato perche la demo era troppo ''pesante'' ;)

Io sto giocando questi giorni a Jericho che è allegato questo mese con GMC ed è molto carino.Certo per chi come me ha finito varie volte Doom 3 e altri favolosi fps questo Jericho è un giochino,però è molto divertente.Per quanto riguarda i giochi menzionati da voi,ho sentito che dante's inferno è un pò deludente,invece ho sentito parlare bene di bayonetta e di darksiders.Interessante è anche mass effect 2.Ma io sto aspettando con ansia l'uscita di Mafia 2,perchè il primo,secondo me è un capolavoro assoluto e qualche anno fa mi ricordo che l'ho finito almeno 5 o 6 volte :D :D ;)

Serj85 ha scritto:
Ma io sto aspettando con ansia l'uscita di Mafia 2,perchè il primo,secondo me è un capolavoro assoluto e qualche anno fa mi ricordo che l'ho finito almeno 5 o 6 volte :D :D ;)

Eh eh...quoto...;) Mafia è stato uno dei più grandi titoli di sempre per PC e lo ricordo ancora con "affetto"....:crybaby2::D ...e Mafia 2 "promette" molto bene...:evil5: ;)

@darkmoon: eh beh di bayonetta almeno la "protagonista" "merita"....:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...quoto...;) Mafia è stato uno dei più grandi titoli di sempre per PC e lo ricordo ancora con "affetto"....:crybaby2::D ...e Mafia 2 "promette" molto bene...:evil5: ;)

Su gmc di questo mese ci sono un pò di screenshots e sto già sbavando :D :D :happy3:

Eh beh però devi anche avere un "buon pc" per "godertelo come si deve...:evil5: ;) altrimenti conviene virare sulla versione XBOX 360....:eusa_shifty: a malincuore però perchè per me certi titoli sono "nati" per mouse e tastiera....:crybaby2: ;)

Eh beh però devi anche avere un "buon pc" per "godertelo come si deve...:evil5: ;) altrimenti conviene virare sulla versione XBOX 360....:eusa_shifty: a malincuore però perchè per me certi titoli sono "nati" per mouse e tastiera....:crybaby2: ;)

In passato ho avuto la prima psx,però da quando ho conosciuto il gaming su pc non l'ho più mollato.Alle console qualche volta ci ho pensato ma per me il pc gaming è il massimo che c'è e difficilmente torno indietro.Comunque per ora ho il quad core intel 6600,la 9800gt,Vista e 4 giga di ram.Anche se è vecchiotto penso che se la cavi bene anche con i giochi nuovi che usciranno quest'anno ;)

Beh sei a posto allora...:D ...al limite per "godertelo" al massimo dei dettagli quando uscirà cambi la scheda video ...:evil5: ;)

Beh sei a posto allora...:D ...al limite per "godertelo" al massimo dei dettagli quando uscirà cambi la scheda video ...:evil5: ;)

Si infatti,comunque mi basta che girino bene a 1024 x 768,che è la risoluzione che uso più spesso ;)

Serj85 ha scritto:
Per quanto riguarda i giochi menzionati da voi,ho sentito che dante's inferno è un pò deludente,invece ho sentito parlare bene di bayonetta e di darksiders.Interessante è anche mass effect 2.
strano molti su internet parlano bene di tutti e tre i titoli ;)
ps inoltre dalle varie recensioni su internet i tre titoli hanno ricevuto
dante's inferno 9 su 10
bayonetta 9,5 su 10
darksiders 9 su 10

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso