darkmoon
Digital-Forum Friend
domandina ai frequentatori del tread
quale gioco tra dante's inferno,bayonetta, darksiders comprerete ????
quale gioco tra dante's inferno,bayonetta, darksiders comprerete ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho preso in offerta, ho fatto bene oppure potevo risparmiarmi i soldiDTTutente ha scritto:bayonetta
ops scusa ho comprato già sia dante's inferno che bayonetta ( trovato a 39,90€ )DTTutente ha scritto:Avevi intenzione di comprarti altro?O volevi comprarti uno di questi 3?
vabbè non sono capolavori :DTTutente ha scritto:Comunque, non è che si sta parlando di 3 capolavori...Però, tra i 3, mi orienterei senza dubbio su bayonetta...![]()
il valore di un gioco non si basa nel numero di copie ma è un indicatoreDTTutente ha scritto:I capolavori mica vanno giudicati in base a quanto vendono...![]()
Anche The Sims vende milioni di copie però non è certo un capolavoro...![]()
Serj85 ha scritto:Ma io sto aspettando con ansia l'uscita di Mafia 2,perchè il primo,secondo me è un capolavoro assoluto e qualche anno fa mi ricordo che l'ho finito almeno 5 o 6 volte![]()
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh eh...quoto...Mafia è stato uno dei più grandi titoli di sempre per PC e lo ricordo ancora con "affetto"....
...e Mafia 2 "promette" molto bene...
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh però devi anche avere un "buon pc" per "godertelo come si deve...![]()
altrimenti conviene virare sulla versione XBOX 360....
a malincuore però perchè per me certi titoli sono "nati" per mouse e tastiera....
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh sei a posto allora......al limite per "godertelo" al massimo dei dettagli quando uscirà cambi la scheda video ...
![]()
![]()
strano molti su internet parlano bene di tutti e tre i titoliSerj85 ha scritto:Per quanto riguarda i giochi menzionati da voi,ho sentito che dante's inferno è un pò deludente,invece ho sentito parlare bene di bayonetta e di darksiders.Interessante è anche mass effect 2.