Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
21a giornata Serie A

Nuovo record per Premium Calcio: 1.748.000 telespettatori totali e il 5.50% di share. In particolare, "Napoli-Cesena", con l'1.06% di share e 338.000 telespettatori, supera la concorrenza pay. Bene anche "Lazio-Milan" (1.37% di share con 436.000 telespettatori) e "Diretta Premium" (1.44% di share con 458.000 telespettatori).
 
Il freddo e la contemporaneità hanno giovato...
Premium Calcio - Serie A 21ª GIORNATA:

Ottimi ascolti per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo di 1.962.000 telespettatori totali, share del 9.07%; in particolare,"Fiorentina-Udinese" (0.61% di share e 132.000 telespettatori), supera la concorrenza pay.

Benissimo "Milan-Napoli" (3.41% di share e 737.000 telespettatori), "Roma-Inter" (2.24% di share e 485.000 telespettatori) mentre l'anticipo delle ore 12.30 "Genoa-Lazio" ha raccolto 3.18% di share e 694.000 telespettatori.
Chissà se nel dato di Fiorentina-Udinese è incuso anche Milan-Napoli HD...
Auditel si sarà accorta che PC HD trasmetteva Milan-Napoli (su PC 1) oppure ha accorpato i dati dell'HD su PC che mandata Fiorentina-Udinese ?
 
benjaminlinus ha scritto:
Il freddo e la contemporaneità hanno giovato...

Chissà se nel dato di Fiorentina-Udinese è incuso anche Milan-Napoli HD...
Auditel si sarà accorta che PC HD trasmetteva Milan-Napoli (su PC 1) oppure ha accorpato i dati dell'HD su PC che mandata Fiorentina-Udinese ?

Nelle gare del pomeriggio sempre PC1 e PCHD2 trasmettono la stessa cosa, quindi perchè mai dovrebbe essere stato aggregato a PC? ;)
 
SATRED ha scritto:
Nelle gare del pomeriggio sempre PC1 e PCHD2 trasmettono la stessa cosa, quindi perchè mai dovrebbe essere stato aggregato a PC? ;)
Hai ragione. Allora diciamo che il dubbio si estende anche a tutte le altre giornate domenicali di campionato quando c'è Direttagol su PC e non la partita in HD... ;)
 
La Fiorentina che fa meglio su Mediaset è una novità assoluta, considerato anche che l'Udinese è una squadra ex Dahlia.
 
Premium Calcio - SERIE A - 23ª GIORNATA:

Molto bene le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 5.21% di share, pari a 1.052.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" che, con il 2.90% di share e 585.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.

Premium Calcio - SERIE B - 27ª GIORNATA:

Premium si conferma leader tra le pay tv sia per le partite pomeridiane di sabato 11 febbraio (1.48% di share e 255.000 telespettatori) sia per le partite pomeridiane di domenica 12 febbraio (0.76% di share e 170.000 telespettatori) superano la concorrenza.
 
Ottimo risultato per i posticipi della 23ª giornata: "Napoli-Chievo", "Siena-Roma" e "Diretta Premium" che, registrano un ascolto complessivo di 1.095.000 telespettatori totali con il 3.49% di share.
 
gigi94_milan ha scritto:
Premium Calcio - SERIE A - 23ª GIORNATA:

Molto bene le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 5.21% di share, pari a 1.052.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium" che, con il 2.90% di share e 585.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.

Premium Calcio - SERIE B - 27ª GIORNATA:

Premium si conferma leader tra le pay tv sia per le partite pomeridiane di sabato 11 febbraio (1.48% di share e 255.000 telespettatori) sia per le partite pomeridiane di domenica 12 febbraio (0.76% di share e 170.000 telespettatori) superano la concorrenza.
ancora i paragoni di Diretta Premium con l'omologo di Sky... Ma devono smetterla questi pagliacci! Mi sembra ovvio che faccia più ascolti, visto che chi ha Sky segue la propria squadra.
 
Le sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League "Bayer Leverkusen-Barcellona", "Lione-Apoel Nicosia" e "Diretta Premium" registrano un ascolto complessivo di 432.000 telespettatori totali con l'1.37% di share.
 
Premium Calcio - Uefa Champions League:

Buon risultato per il match dell'andata degli ottavi di finale "Milan-Arsenal", che ottiene una share del 2.12%, pari a 675.000 telespettatori totali.

Premium Calcio - Serie A:

Molto bene i recuperi della 21ª giornata di Serie A, che realizzano un ascolto complessivo del 3.07% di share, con 704.000 telespettatori totali; in particolare, "Diretta Premium" (0.80% di share e 183.000 telespettatori) supera la concorrenza pay.
 
Premium Calcio - SERIE A - 24ª GIORNATA:
Ottimo risultato per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 6.31% di share, pari a 1.201.000 telespettatori totali; in particolare, "Roma-Parma", con l'1.62% di share e 309.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.
Inoltre, benissimo anche il posticipo delle ore 20.45 "Palermo-Lazio", che, con il 2.09% di share e 619.000 telespettatori, supera la concorrenza pay.
non riesco a trovare quelli di venerdi e sabato:mad:
 
marcobremb ha scritto:
Non hanno fatto comunicati da martedì a sabato a mediaset...
Hanno dormito questa settimana Sanremese.
Mica vero, tutto regolare come sempre :) Tutti i giorni ci hanno inviato il comunicato sugli ascolti Mediaset
 
SATRED ha scritto:
Mica vero, tutto regolare come sempre :) Tutti i giorni ci hanno inviato il comunicato sugli ascolti Mediaset
Sul loro sito è da martedì che non era aggiornato... ho controllato personalmente :)
http://www.tv.mediaset.it/auditel/ (da martedì non è più stato aggiornato... fino a ieri)

Magari li hanno fatti... ma non li hanno resi noti al pubblico ;)
 
Premium Calcio record stagionale con il match di andata degli ottavi di finale “Napoli-Chelsea”: la telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela ottiene una share del 5.53%, pari a 1.632.000 telespettatori totali, e supera la concorrenza pay.
 
senza champions l'anno prossimo sarà dura...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ad esempio non avrò piu mp!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso