Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Si parla così perchè non è il proprio luogo di lavoro.
Se fosse il nostro luogo di lavoro, e arriviamo al pelo a fine mese, non parleremmo così.
La mia era una iperbole. Era per dire che se dazn fallisce poi i diritti se li prende Sky e alzerà i prezzi per forza tagliando altri sport.
Non so quanto sarebbero contenti i clienti sky

La mia era una iperbole. Era per dire che se dazn fallisce poi i diritti se li prende Sky e alzerà i prezzi per forza tagliando altri sport.
Non so quanto sarebbero contenti i clienti sky
Tanti utenti sky sono convinti che con tutta la serie A pagherebbero ancora 15/16€ come una volta.. Questo si evince dai vari gruppi Facebook di utenti sky
Io credo non tornerà di sky ma se fosse molti avranno un amaro risveglio

Ottima notizia per la Serie A, ma dove scusami?
Dazn è alla totale canna del gas, questo lo sosteniamo io e altri da mesi ma veniamo sempre additati come dei gufi. L'unica cosa che li tiene in vita è un padrone che sgancia miliardi come fossero noccioline, incurante delle perdite mostruose di tutti questi anni.
E questi dati smentiscono il grandioso AD della Lega quando straparla di pirateria: la gente è rimasta abbonata a Sky, che ha fatto benissimo i suoi conti, c'è da poco da dire.
Se una partita di serie a a pagamento alle 18 fa più di 3.2 milioni di spettatori in tv nn è una buona notizia per la serie a?

Tanti utenti sky sono convinti che con tutta la serie A pagherebbero ancora 15/16€ come una volta.. Questo si evince dai vari gruppi Facebook di utenti sky
Io credo non tornerà di sky ma se fosse molti avranno un amaro risveglio
Vai a vedere quanto costa, a listino, Dazn. Poi ne riparliamo.

Cmq si dice che la serie a non attira è dazn e messa male ma nel derby di Milano del 25 settembre scorso a fatto 1.972.264 più ho meno come sky domenica poi si po' dire che ci sono 4 mioni di intresati no perché magri molti anno il doppio abbonamento ma tre milioni per me sono interessati e non capisco perché il risultato di domenica non dovrebbe essere un successo per la serie a

In Lega erano convinti che pur di seguire 7 partite di serie A in esclusiva e la liga spagnola tanti avrebbero mollato Sky??

Non memori di quello che successe con Mediaset premium…

Speriamo a sto punto dazn fallisca così i diritti se li prende Sky che cmq aumenterà di conseguenza i prezzi e rinuncerà al grosso degli altri sport.
Così almeno gli abbonati Sky son contenti

Vedi dove è che sbagli tu ed altri? Vi concentrate su Dazn quando i “cattivi”, se così li vogliamo chiamare, sono la lega calcio con le loro megalomanie di credere che il prodotto calcio valga un miliardo e che l’italiano sia disposto a rimpolpargli i portafogli spendendo 40-45€ al mese per vedere le partite.
I cattivi non sono Dazn, Dazn si è piegata ed ora sono solo cavoli loro per altri 5 anni

• Mi Piace
Reazioni: d65
In Lega erano convinti che pur di seguire 7 partite di serie A in esclusiva e la liga spagnola tanti avrebbero mollato Sky??

Non memori di quello che successe con Mediaset premium…
Vedendo i numeri degli ascolti dazn e sky sport e calcio anno gli stessi abbonati

Cmq si dice che la serie a non attira è dazn e messa male ma nel derby di Milano del 25 settembre scorso a fatto 1.972.264 più ho meno come sky domenica poi si po' dire che ci sono 4 mioni di intresati no perché magri molti anno il doppio abbonamento ma tre milioni per me sono interessati e non capisco perché il risultato di domenica non dovrebbe essere un successo per la serie a
Infatti , ottimo risultato per sky e per la Serie A e discreto per dazn.

Questo no, ma di sicuro Sky non tira fuori 700 mln o 1 mil. Che senso avrebbe farlo? Ha dimostrato di campare bene pure così; non è di certo un problema suo se la Lega non trova un acquirente

Sky ha capito che se mette prezzi esorbitanti va in perdita perché la gente scappa via invece di restare abbonata, quindi o i prezzi calano oppure si accontenta di prendere qualche partita.
Questo è proprio il terrore che ha la lega, se anche dazn dovesse seguire questo ragionamento sono rovinati

Questo no, ma di sicuro Sky non tira fuori 700 mln o 1 mil. Che senso avrebbe farlo? Ha dimostrato di campare bene pure così; non è di certo un problema suo se la Lega non trova un acquirente
Se ne tira fuori anche solo 400 i costi per gli abbonati saliranno e gli altri sport saranno tagliati

Vedi dove è che sbagli tu ed altri? Vi concentrate su Dazn quando i “cattivi”, se così li vogliamo chiamare, sono la lega calcio con le loro megalomanie di credere che il prodotto calcio valga un miliardo e che l’italiano sia disposto a rimpolpargli i portafogli spendendo 40-45€ al mese per vedere le partite.
I cattivi non sono Dazn, Dazn si è piegata ed ora sono solo cavoli loro per altri 5 anni
Il valore del prodotto lo decide il mercato
Sky ha capito che se mette prezzi esorbitanti va in perdita perché la gente scappa via invece di restare abbonata, quindi o i prezzi calano oppure si accontenta di prendere qualche partita.
Questo è proprio il terrore che ha la lega, se anche dazn dovesse seguire questo ragionamento sono rovinati
Le maggiori perdite sky le ha avute in questi ultimi 3 anni senza la serie a...

Gli ascolti di domenica dimostrano semmai il contrario, gli abbonati di sky vorrebbero questo genere di partite e non la terza scelta degli ultimi anni.
Quel 1.2 milioni che l hanno vista su dazn probabilmente sono ex abbonati sky .

Indietro
Alto Basso