Dati d'ascolto - Sky Calcio e Sport

Curiosità: su SS24 fanno vedere gli highlights della finale di Coppa Italia, commentati 'live' da Sky
hanno messo Gentile a commentare solo per gli highlights? perchè il pathos è da diretta pura... magari per qualche circuito interno...

Questi ascolti dimostrano che le partite in chiaro delle italiane su tv non tolgono spettatori a Sky e non guadagnano abbonati perché è da inzio stagione numeri di Sky sulla chempions e sempre quello

Ultima modifica:
Ma quale essere senziente al mondo potrebbe pensare che una finale trasmessa anche in chiaro avrebbe mai potuto portare abbonati? Ma ti rendi conto della fallacia del tuo ragionamento?

Ma quale essere senziente al mondo potrebbe pensare che una finale trasmessa anche in chiaro avrebbe mai potuto portare abbonati? Ma ti rendi conto della fallacia del tuo ragionamento?
Allora prima cosa mi piacerebbe avere un po' più di rispetto seconda io non ho mai detto che la finale porta abbonati ma che il numero è sempre quello di abbonati sky da due tre anni e che una partita di un italiana in chiaro non porta danni a sky

Curiosità: su SS24 fanno vedere gli highlights della finale di Coppa Italia, commentati 'live' da Sky
hanno messo Gentile a commentare solo per gli highlights? perchè il pathos è da diretta pura... magari per qualche circuito interno...
Credo che facciano commentare solo perché sanno che manderanno gli highlights su Sky Sport24 e sul sito, accade anche per altri eventi, correggetemi se sbaglio.

Il tennis registra ascolti da capogiro da 2 settimane e Sky si priva dei primi 2 slam... C'è qualcosa che non torna

Il tennis registra ascolti da capogiro da 2 settimane e Sky si priva dei primi 2 slam... C'è qualcosa che non torna
Sky non si è privata di nulla, mica li trasmetteva lei gli Slam. Gli ascolti andavano a Eurosport. Sky non ci guadagna niente come ascolti dall'avere gli Slam o meno, perché tanto quei due non erano trasmessi da lei. Fossero stata roba di Sky Sport si, ma non è questo il caso.

Sky non si è privata di nulla, mica li trasmetteva lei gli Slam. Gli ascolti andavano a Eurosport. Sky non ci guadagna niente come ascolti dall'avere gli Slam o meno, perché tanto quei due non erano trasmessi da lei. Fossero stata roba di Sky Sport si, ma non è questo il caso.
Non parlavo a livello economico.
Sky è da più di un anno che è monotematica sul tennis, per avere conferma guarda SS24, dove parlano solo di serie A e Sinner.
Ora io vorrei capire di cosa parleranno durante le 2 settimane di Melbourne e Parigi.
Dovranno per forza di cose trovare un accordo con Discovery per le immagini e tanto altro

Piuttosto dovrà cercare di rinnovare gli US Open a fine accordo con supertennis....

Supertennis è il minimo dei problemi, non hanno la capacità economica per rilanciare. Discovery invece, dopo l’errore di abbandonare l’Italia, farà di tutto per riprendersi i diritti degli us open di tennis

Non parlavo a livello economico.
Sky è da più di un anno che è monotematica sul tennis, per avere conferma guarda SS24, dove parlano solo di serie A e Sinner.
Ora io vorrei capire di cosa parleranno durante le 2 settimane di Melbourne e Parigi.
Dovranno per forza di cose trovare un accordo con Discovery per le immagini e tanto altro
E parleranno comunque di quello. Mandano un inviato, fanno i collegamenti e ne parlano. Gli highlights possono comunque mandarli, è diritto di cronaca. È un non problema.

Indietro
Alto Basso