Naaa... E' più facile che dopo stasera revochino i diritti a DAZN per problemi tecnici come tanti si auspicano in rete.Possiamo tornare solo agli ascolti, senza divagare? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naaa... E' più facile che dopo stasera revochino i diritti a DAZN per problemi tecnici come tanti si auspicano in rete.Possiamo tornare solo agli ascolti, senza divagare? Grazie.
Io sono uno di quelli. L'ho guardata su Sky Sport, come ho guardato lì Udinese - Cagliari e Cagliari - Bologna. Queste due soprattutto perché Dazn le ha considerate partite non meritevoli di commentatore tecnico.Un altro ragionamento.
Quanti di quel milione e 200 mila di DAZN è abbonato a Sky? Praticamente nessuno secondo me.
Quanto avrebbe fatto DAZN con l’esclusiva assoluta? Tutta la differenza è gente che col doppio abbonamento non ci ha pensato neanche un secondo a mettere DAZN al posto di Sky.
Conclusione, DAZN se si può, la si evita senza battere ciglio
quelli di now sono conteggiati assieme a quelli qua sopra .. comprendono sky, now e sky goSi possono avere gli ascolti di skygo? Non lo sapevo. Sarebbe interessante avere anche quelli di Now
No, Now non viene conteggiato.quelli di now sono conteggiati assieme a quelli qua sopra .. comprendono sky, now e sky go
Grazie , gentilissimo , dove li trovi?I veri ascolti, comprensivi di Sky Go per il martedì:
Martedì:
Real Madrid - Milan 871.000
Lille - Juventus 804.000
Bologna + Diretta Gol + Straniere 320.000
Complessivo H. 21:00 1.995.000
Mercoledì:
Inter - Arsenal (Prime Video) 800.000
Stoccarda - Atalanta (Sky) 279.000
Diretta Gol (Sky) 183.000
Altre Partite (Sky) 55.000
Complessivo H. 21:00 (Sky) 517.000
Giusto. L'altra teoria strampalata che proprio non puoi evitare di ripeterema la pey tv non dovrebbe guardare gli ascolti