giovia91
Digital-Forum Master
Per caso si sanno i dati di ascolto dell’Augusta Masters?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso si sanno i dati di ascolto dell’Augusta Masters?
ho letto che una partita fenomenale come city-tottenham ha fatto pochi telespettatori. L'ennesima conferma se non ce ne fosse il bisogno, che il popolo italiano non è un popolo di calciofili
Ma qual'è la sorpresa? In Italia contano la Juventus, l'Inter, il Milan, il Napoli e le tante piazze calde sparse in tutta Italia.ho letto che una partita fenomenale come city-tottenham ha fatto pochi telespettatori. L'ennesima conferma se non ce ne fosse il bisogno, che il popolo italiano non è un popolo di calciofili
ho letto che una partita fenomenale come city-tottenham ha fatto pochi telespettatori. L'ennesima conferma se non ce ne fosse il bisogno, che il popolo italiano non è un popolo di calciofili
Domanda: in che Mondo vivi?ho letto che una partita fenomenale come city-tottenham ha fatto pochi telespettatori. L'ennesima conferma se non ce ne fosse il bisogno, che il popolo italiano non è un popolo di calciofili
Beh io con quei due 11 messi in campo in quel modo in una gara di ritorno, lo 0-0 non me l'aspettavoChe poi voglio dire... che una partita sia "fenomenale" come si fa a saperlo prima di scegliere se guardarla o andare al cinema?
Ascolti F1 su Sky e paragone con l'anno scorso?
Così poco per un semifinale di chempionsTottenham-Ajax 914.316 spettatori e 3,78% di share (Studio Frasi)
Ci vedo poco di strano.Così poco per un semifinale di chempions
Ti aggiungo un terzo motivo prima di un giorno festivo in cui molti possono aver approfittato per fare qualche giorno di vacanza.Ci vedo poco di strano.
Per 2 motivi:
1) Tottenham e Ajax non sono squadre troppo “mediatiche” (tipo Real o Barcellona, per intenderci)
2) L’interesse per una manifestazione tende a scemare quando non ci sono più squadre italiane in corsa
Ti aggiungo un terzo motivo prima di un giorno festivo in cui molti possono aver approfittato per fare qualche giorno di vacanza.
Ci vedo poco di strano.
Per 2 motivi:
1) Tottenham e Ajax non sono squadre troppo “mediatiche” (tipo Real o Barcellona, per intenderci)
2) L’interesse per una manifestazione tende a scemare quando non ci sono più squadre italiane in corsa