Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non puoi paragonare Gerry Scotti a Letterman... lo show di Letterman se lo produce lui, Gerry Scotti è un po' diverso...Burchio ha scritto:io sapevo che ra lui che se ne andava alla fine un ALTO DIRIGENTE lo ha pesantemente minacciato...
scusa ma se piersilvio minaccia gerry scotti...pensi che gerry scotti rimanga a mediaset?
Boothby ha scritto:Perchè la settimana scorsa lo show era in pausa e quindi hanno trasmesso repliche anche negli USA.
Questa settimana è ricominciato, oggi su Sky Uno verrà trasmessa regolarmente la nuova puntata trasmessa ieri sera dalla CBS.
BuckDharma ha scritto:Grazie per la tempestiva ed esauriente risposta.
Non conoscendo il baseball ho avuto qualche dubbio![]()
nel lavoro di un professionista queste non sono difficoltà (ti posso assicurare che quelle vere sono altre..). Tantopiù che i sottotitoli spesso offrono la possibilità delle spiegazioni fra parentesi nei casi più difficiliMp1 ha scritto:Beh insomma, proprio facilissimo non era.
Verissimo! Specialmente con i doppi sensi!! Tipo "nuts" o "beaver"...moky78 ha scritto:Tantopiù che i sottotitoli spesso offrono la possibilità delle spiegazioni fra parentesi nei casi più difficili![]()