David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

Flask ha scritto:
Prima ero nel menu delle registrazioni e ho notato che la prossima puntata da registrare è quella di martedi, saltando quindi stasera e lunedi sera. Qualcun altro che registra Letterman con il collega serie può vedere se ha lo stesso caso?
Per forza, il programma va in onda dal martedi al sabato. Le puntate della domenica e lunedi sono repliche della settimana. E' saltata la puntata del venerdi che sabato sera non hanno trasmesso per motivi sconosciuti

noel77 ha scritto:
Per forza, il programma va in onda dal martedi al sabato. Le puntate della domenica e lunedi sono repliche della settimana. E' saltata la puntata del venerdi che sabato sera non hanno trasmesso per motivi sconosciuti

Ah grazie. Quindi salta automaticamente le repliche. Ottimo :D

Piccolo OT ma interessante: Oggi alle 15.30 su fox retro nell'episodio di Mork e Mindy c'è come guest star un giovanissimo David Letterman. Il telefilm risale al 1979 quindi si parla di 30 anni fa. Dategli un'occhiata se vi capita e se vi piace Dave :D

David Letterman Show - dal 1° Settembre ore 20.00

Dal 1° Settembre si cambia orario:

tutti i giorni alle 20.00 (anzichè 23.00)

Fonte: promo su SKY UNO

Flask ha scritto:
E le repliche si sa qualcosa a che ora andranno?

Ai soliti orari, solo che alle 20 ci sarà il primo passaggio e alle 23 la prima replica ;)

Si ventilava di qualche diretta futura... in quali casi esattamente? La differita alle 20 è ottima.

per eventi importanti.
il passaggio alle 20 riduce ancora di più il gap della differita, saremo a sole 15 ore :D
se non sbaglio in questo modo, il letterman show finirebbe alle 20.45, che con un programma in access prime time da mezz'ora, farebbe iniziare la prima serata alle 21.15, orario strategico...
comunque sul sito il palinsesto non è ancora aggiornato, sarà perchè il palinsesto autunnale è ancora tutto work in progress?....

Una “diretta” del Late Show non ha proprio senso, dato che il programma non va in onda in diretta... Ogni episodio è registrato verso le 16:30 o 17:30 del pomeriggio (orario di New York), per poi andare in onda la sera stessa alle 23:35 su CBS -- eccetto la puntata del Venerdì, che è sempre registrata il Lunedì precedente alle 19:00.

La “diretta” su Sky significherebbe mandare in onda un episodio alle 5:35 del mattino, che non sarebbe comunque affatto in diretta essendo stato registrato 7 ore prima.

quest'inverno diventerà il mio appuntamento fisso...altro che striscia la notizia :D

Burchio ha scritto:
quest'inverno diventerà il mio appuntamento fisso...altro che striscia la notizia :D
:D ieri lìho visto giovanissimo in una puntata di mork e mindy su foxretro.......:evil5: in un episodio della stessa serie ce' la mitica comandante della voyager di star trek..... :badgrin: faceva una aliena che catturava mork...

io credo che lo spostamento sia dovuto al fatto che il letterman show ha uno zoccolo duro di telespettatori che lo guarderebbe a qualsiasi ora, indipendentemente da ciò che va in onda in altri canali... da qui la tattica della messa in onda in access prime time...

Ultima modifica:
Abstrakt ha scritto:
Una “diretta” del Late Show non ha proprio senso, dato che il programma non va in onda in diretta... Ogni episodio è registrato verso le 16:30 o 17:30 del pomeriggio (orario di New York), per poi andare in onda la sera stessa alle 23:35 su CBS -- eccetto la puntata del Venerdì, che è sempre registrata il Lunedì precedente alle 19:00.

La “diretta” su Sky significherebbe mandare in onda un episodio alle 5:35 del mattino, che non sarebbe comunque affatto in diretta essendo stato registrato 7 ore prima.
So bene come funziona l'organizzazione del Late Show, mi chiedevo appunto del perché si era ventilata l'ipotesi di una contemporaneità con la CBS... per me la differita alle 20 è il miglior compromesso possibile.

Ultima modifica:
Abstrakt ha scritto:

So bene come funziona l'organizzazione del Late Show, mi chiedevo appunto del perché si era ventilata l'ipotesi di una contemporaneità con la CBS... per me la differita alle 20 è il miglior compromesso possibile.

Sì effettivamente pensandoci bene le "dirette" non avrebbero molto senso, perchè non ci sarebbe praticamente nessuno a vederle a quell'ora... :eusa_shifty:
Non si capisce invece la necessità di spostare il 1° passaggio alle 20... :eusa_think:

LorenzX ha scritto:
Non si capisce invece la necessità di spostare il 1° passaggio alle 20... :eusa_think:

Io invece sono molto contento del primo passaggio alle 20. Avendo il mysky me lo guardo di sera all'ora che meglio credo. Era da anni che mi chiedevo che senso avesse mandare una replica alle 20 quando hanno già a disposizione la puntata nuova. Alla rai non ci arrivavano, a sky sono decisamente più astuti. Poi alle 23 ovviamente una replica ci sta tutta ;)

noel77 ha scritto:
Io invece sono molto contento del primo passaggio alle 20. Avendo il mysky me lo guardo di sera all'ora che meglio credo. Era da anni che mi chiedevo che senso avesse mandare una replica alle 20 quando hanno già a disposizione la puntata nuova. Alla rai non ci arrivavano, a sky sono decisamente più astuti. Poi alle 23 ovviamente una replica ci sta tutta ;)
:D Forse lo facevano per avere un orario comune con la CBS... puntata nuova dopo le 23...

infatti una prima tv alle 23 ha sempre meno risalto di una in prima serata o acces prime time...

e poi nn credo che 3 ore di differenza servano alla colby per confezionare i sottotitoli :D

hanno fatto benissimo.

riguardo le future dirette...ben vengano...chi dice che sono inutili...allora è inutile anche la notte degli oscar che seguo sempre da quando è su sky...bellissima

Indietro
Alto Basso