David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

Ho visto la puntata delle 14 e con mia somma gioia ho visto che la guida tv ha il collega serie. Quindi d'ora in poi registrerò senza pensarci ogni giorno :D Per i sottotitoli per me vanno benissimo così, ho visto la puntata con mia madre che ha gli occhiali (e quasi 60 anni) e ha detto che non ha trovato problemi. La puntata è stata godibilissima e l'intervista alla civettuola imperdibile. Sono contento anche per gli spot, due interruzioni vanno benissimo, spero non aumentino (magari giusto ridurre un tantino la durata delle pause, mi son sembrate un pò lunghette).

Un plauso a sky per la qualità dell'immagine nettamente migliore rispetto a prima su raisatextra. I sottotitoli a parte il carattere diverso, sono sempre curati da colby e si nota la qualità immutata rispetto a prima. Non sarebbe male però indicare, come facevano in rai, quando si tratta di replica e non di puntata inedita. Per il resto va benissimo così. Vorrei il 16/9 ma mi sa che prima o poi arriverà pure quello :D

Dolphin2 ha scritto:
Raccomando a chi si fosse perso la puntata di ieri sera e la replica delle 14, di seguirlo (o registrarlo) stasera alle 19.30. L'intervista a Paris Hilton è imperdibile (per Letterman non per la Hilton) :laughing7:

Ho visto che ridere come la prende in giro :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Sono contentissimo della ripresa del Late Show e come dice noel77 la continuità dei sottotitoli è stata possibile grazie al fatto che è sempre la stessa società a curarli e ad effettuare la post-produzione ovvero la mitica COLBY di Milano... :D (meno male...!)

La qualità dell'immagine è molto più nitida rispetto a quando andava su RaiSat Extra, dove il riversasmento sembrava su master analogico... :icon_rolleyes:

Inoltre, il font dei sottotitoli è un po' strano, questo è vero, per chi magari era abituato al font in grassetto... ma forse tra un po' lo cambieranno (quando lo davano su RaiSat Show fino al 2003 usavano un font sottile circa così).

Ah, e quant'è carina la pallina viola che salta sullo schermo per passare da una "pausa" all'altra?? :lol:

W Dave! :D

Se poi fra qualche mese arriva anche la versione in alta definizione, ancora meglio :)

:D Ora che ci penso, ieri sera prima dello show è apparso il cartello:

Questo programma è disponibile anche in lingua originale

Mi è preso un colpo! Credevo che stessero per mandare la versione doppiataaarghh!! :5eek::lol:

LorenzX ha scritto:
:D Ora che ci penso, ieri sera prima dello show è apparso il cartello:

Questo programma è disponibile anche in lingua originale

Mi è preso un colpo! Credevo che stessero per mandare la versione doppiataaarghh!! :5eek::lol:
io lo guarderò tra poco ;)

Hai ragione!!! Mi è preso un colpo pure a me! Se mi avessero doppiato Dave li avrei tempestati di telefonate! chissà quel cartello cosa voleva dire....

credo sia dovuto al fatto che non esiste un cartello che dice "questo canale è disponibile in lingua originale", quindi hanno messo quello che avevano.

se vi riguardate indietro nella discussione...il programma prima di arrivare su raisat extra subiva 850 passaggi...compresi analogici-digitali...poi veniva anche ingoiato e riespulso da un orso polare...pulito con la candeggina...e poi messo in onda

Burchio ha scritto:
se vi riguardate indietro nella discussione...il programma prima di arrivare su raisat extra subiva 850 passaggi...compresi analogici-digitali...poi veniva anche ingoiato e riespulso da un orso polare...pulito con la candeggina...e poi messo in onda

Ahahah, invece adesso ????;)

Comunque il cartello della lingua originale non è stato più mostrato :D
E mi fa strano vedere Letterman senza più il grande logo arancione di RaiSat stampato in fronte! :lol:

Burchio ha scritto:

una curiosità da quale parte veniva espulso dall'orso :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso