David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

Stamattina ho visto la puntata in cui era ospite Elvis Costello e ho assistito ad una cosa che mi auguro non rifacciano mai più :mad: Mentre andavano i sottotitoli è uscito un banner pubblicitario per circa 5 secondi o più coprendo ovviamente cosa dicevano. Sarà anche migliore la qualità di visione rispetto a RaiExtra ma su quel canale non ho mai visto banner coprire i sottotitoli. Mi auguro davvero che sia stato un errore.

dovranno senz'altro mettersi in testa che i banner sul letterman nn ci possono essere xkè coprono una parte significativa del programma.

Flask ha scritto:
Stamattina ho visto la puntata in cui era ospite Elvis Costello e ho assistito ad una cosa che mi auguro non rifacciano mai più :mad: Mentre andavano i sottotitoli è uscito un banner pubblicitario per circa 5 secondi o più coprendo ovviamente cosa dicevano. Sarà anche migliore la qualità di visione rispetto a RaiExtra ma su quel canale non ho mai visto banner coprire i sottotitoli. Mi auguro davvero che sia stato un errore.
Orrore! Sky questo non si fa... :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Su RaiSat mai visto un banner in 10 anni (se non contiamo le scritte fisse sotto il logo)!

Ma gli autori di Letterman sono in ferie? Nelle ultime puntate ha ripetuto sempre le stesse battute. La passata stagione non ricordo che ripetesse quasi identiche le battute, aveva si dei tormentoni ma mai ho sentito battute identiche in due tre puntate diverse. Ormai la battuta sul parrucchino di Trump, sui baci di Medoff e cose simili le so a memoria.

Ti assicuro che molte volte anche nelle passate stagioni ripeteva spesso alcune battute identiche per più giorni. Non so il motivo ma se lo fa evidentemente un motivo ci sarà. Dato che ci sono, nella puntata di giovedi sera si sono persi i primi cinque minuti di programma! Chissà cos'è successo! satellite impazzito? Boh (Recuperati su you tube! Meritavano perchè ha preso per i fondelli divinamente Brett Favre! :D )

:icon_twisted: Perchè c'è in onda una replica? che diavolo stanno combinando! In una settimana prima si perdono l'inizio della puntata di mercoledi e adesso salta la puntata del venerdi! Andiamo bene...

Mi auto-rispondo... sul sito del late show della cbs non c'è traccia della puntata di ieri. Sembra non sia andata in onda. Strano...

noel77 ha scritto:
Mi auto-rispondo... sul sito del late show della cbs non c'è traccia della puntata di ieri. Sembra non sia andata in onda. Strano...
Se ti riferisci all’episodio con ospite Christina Applegate, è andato in onda regolarmente su CBS, Venerdì sera alle 11:35 PM (East Coast):

Il feed per Sky era anche lui attivo e funzionante alla stessa ora (5:35 AM di Sabato mattina, orario italiano) su Intelsat 905.

Nel caso Sky si sia persa il feed, o abbia avuto qualche altro problema durante la ricezione, il personale di turno avrebbe potuto (anzi dovuto) richiedere subito un re-feed parziale o totale del programma. C’è una procedura ben stabilita proprio per assicurarsi che non si perdano pezzi di un programma in questo modo, organizzando dei re-feeds in mattinata.

Abstrakt ha scritto:
Se ti riferisci all’episodio con ospite Christina Applegate, è andato in onda regolarmente su CBS, Venerdì sera alle 11:35 PM (East Coast):

Il feed per Sky era anche lui attivo e funzionante alla stessa ora (5:35 AM di Sabato mattina, orario italiano) su Intelsat 905.

Nel caso Sky si sia persa il feed, o abbia avuto qualche altro problema durante la ricezione, il personale di turno avrebbe potuto (anzi dovuto) richiedere subito un re-feed parziale o totale del programma. C’è una procedura ben stabilita proprio per assicurarsi che non si perdano pezzi di un programma in questo modo, organizzando dei re-feeds in mattinata.

Allora è andata in onda in america! Va beh si saran persi la puntata, può succedere. Non è la prima volta che capita. Anche su raisat extra qualche puntata se la perdevano per strada. Proverò a recuperarla su youtube. grazie per l'informazione

non è che per caso hanno deciso di mandare la puntata del sabato di lunedì?

pietro89 ha scritto:
non è che per caso hanno deciso di mandare la puntata del sabato di lunedì?
L'ho pensato anch'io ma la cosa non avrebbe senso in quanto il programma su skyuno va in onda 7 sere su 7 la settimana

Premetto che non so di che puntata state parlando, ma non è che hanno saltato la puntata del 19 Agosto in cui Letterman prendeva per il sedere Silvio Berlusconi ? (Vedi articolo di Repubblica)

è solo una frase, che viene detta all'inizio, annunciando l'entrata di letterman...

Se è per questo in una puntata non andata in onda in italia a luglio letterman nel suo monologo ha parlato di berlusconi quando c'era il g8 a l'aquila mi pare, dato che c'era anche obama, e ha fatto una battuta sulle abitudini sessuali del nostro premier :D Molto spassoso!

noel77 ha scritto:
Se è per questo in una puntata non andata in onda in italia a luglio letterman nel suo monologo ha parlato di berlusconi quando c'era il g8 a l'aquila mi pare, dato che c'era anche obama, e ha fatto una battuta sulle abitudini sessuali del nostro premier :D Molto spassoso!
Si!! :D XDXD
Ha detto tipo: il G8 è andato bene, tutto sommato. Il summit è stato interrotto solo 2 volte dalla moglie di Berlusconi che lo accusava di adulterio :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima ero nel menu delle registrazioni e ho notato che la prossima puntata da registrare è quella di martedi, saltando quindi stasera e lunedi sera. Qualcun altro che registra Letterman con il collega serie può vedere se ha lo stesso caso?

Indietro
Alto Basso