David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

è sempre divertente lo show però sono varie serate che ripete: ben bernanke e le ragazze urlano e continua per un minuto,i cocktail obama-rita,mo-idiot,la cena fra oprah e obama ed altro che ora non ricordo

Durante la replica delle 13 han di nuovo mandato i banner mentre c'erano i sottotitoli copendoli per qualche secondo. La puntata l'ho vista anche ieri sera e non era successo. Inizio a pensare che per loro la puntata in replica non abbia gli stessi "diritti" di quella mandata alle 23. Oppure sono davvero così incompetenti da capire che non si manda un banner se si deve leggere il sottotitolo.

Flask ha scritto:
Può anche essere la settima replica il discorso non cambia. Non tutti guardano il primo passaggio della puntata e non per questo hanno meno diritti degli altri.

Ieri ho guardato il primo passaggio alle 20 e il banner era presente durante l'intervista della figlia di bruce willis. Così non va proprio! Ma almeno metteteli in alto! Non si puo perdere il filo del discorso per colpa dei banner! Ma che diavolo combinano non lo so proprio :mad:

questa sarebbe una cosa da fargli BEN PRESENTE a sky...indicando che il loro programma di punta del loro canale di punta...diventa impossibile da seguire a causa della superficialità...

Flask ha scritto:
Può anche essere la settima replica il discorso non cambia. Non tutti guardano il primo passaggio della puntata e non per questo hanno meno diritti degli altri.
era una battuta, pi+ che altro una precisazione su quale passaggio fosse.
il problema è fastidioso, lo so, fateglielo presente...

Che ne dite di fare una piccola classifica degli ospiti abituali del Late Show?

La mia classifica è questa:

1) Don Rickles

2) Robin Williams

3) Howard Stern

Don Rickles è un genio assoluto nessuno mi fa ridere quanto lui..

Red5goahead ha scritto:
Che ne dite di fare una piccola classifica degli ospiti abituali del Late Show?
La mia classifica è questa:
1) Don Rickles
2) Robin Williams
Don Rickles è un genio assoluto nessuno mi fa ridere quanto lui..
La mia ospite preferita è Julia Roberts!!! Ogni volta che ci và... Letterman dà il meglio di sè :lol: :lol: :lol: Anche perchè ho sentito dire che molto tempo fa, lei e Dave e stavano insieme!! :eusa_shifty:

L'ospite che sicuramente è stato di più al letterman è regis philbin. Ogni due tre è sempre presente. E devo dire che fanno una coppia,lui e dave, veramente spassosa

Risplovero questo thread perchè ho appena letto che lunedi 21 settembre c'è come ospite al letterman president barack obama. Credo che sia la prima volta che un presidente in carica degli stati uniti va ospite al late show. E se scattasse la famosa "diretta" alle 5.30? Credo che difficilmente si possa trovare un ospite più importante

noel77 ha scritto:
Risplovero questo thread perchè ho appena letto che lunedi 21 settembre c'è come ospite al letterman president barack obama. Credo che sia la prima volta che un presidente in carica degli stati uniti va ospite al late show. E se scattasse la famosa "diretta" alle 5.30? Credo che difficilmente si possa trovare un ospite più importante
Ciao noel, ma quando Bush lesse la top ten non era già presidente? :eusa_think: Non riesco a ricordare

LorenzX ha scritto:
Ciao noel, ma quando Bush lesse la top ten non era già presidente? :eusa_think: Non riesco a ricordare
Ciao, che io ricorda proprio no. Guardo il late show dall'estate del 2000 e al tempo bush è stato ospite due volte e la seconda volte lesse la top ten list. Non vorrei però sbagliarmi visto che sono passati 9 anni ma non era ancora diventato presidente

LorenzX ha scritto:
C'è la diretta stanotte?
Sull'EPG lo segna alle 5.00 ... :eusa_think:
Sicuramente è una replica perchè per la "diretta" avrebbero dovuto farla alle 5.35. Se vogliamo poi discutere sull'utilità di questa replica... c'è pure alle 8. Mi pare un passaggio totalmente inutile

Indietro
Alto Basso