pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ieri non ho visto la puntata c'era sheldon di the big bang theory?se si allora è in replica ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:la seconda replica vuoi dire![]()
Flask ha scritto:Può anche essere la settima replica il discorso non cambia. Non tutti guardano il primo passaggio della puntata e non per questo hanno meno diritti degli altri.
era una battuta, pi+ che altro una precisazione su quale passaggio fosse.Flask ha scritto:Può anche essere la settima replica il discorso non cambia. Non tutti guardano il primo passaggio della puntata e non per questo hanno meno diritti degli altri.
pietro89 ha scritto:il problema è fastidioso, lo so, fateglielo presente...
La mia ospite preferita è Julia Roberts!!! Ogni volta che ci và... Letterman dà il meglio di sèRed5goahead ha scritto:Che ne dite di fare una piccola classifica degli ospiti abituali del Late Show?
La mia classifica è questa:
1) Don Rickles
2) Robin Williams
Don Rickles è un genio assoluto nessuno mi fa ridere quanto lui..
Ciao noel, ma quando Bush lesse la top ten non era già presidente?noel77 ha scritto:Risplovero questo thread perchè ho appena letto che lunedi 21 settembre c'è come ospite al letterman president barack obama. Credo che sia la prima volta che un presidente in carica degli stati uniti va ospite al late show. E se scattasse la famosa "diretta" alle 5.30? Credo che difficilmente si possa trovare un ospite più importante
Ciao, che io ricorda proprio no. Guardo il late show dall'estate del 2000 e al tempo bush è stato ospite due volte e la seconda volte lesse la top ten list. Non vorrei però sbagliarmi visto che sono passati 9 anni ma non era ancora diventato presidenteLorenzX ha scritto:Ciao noel, ma quando Bush lesse la top ten non era già presidente?Non riesco a ricordare
Primo passaggio alle 20.00 di martedì 22emma ha scritto:L'apparizione di Mr Obama quando andrà in onda in Italia?
Sicuramente è una replica perchè per la "diretta" avrebbero dovuto farla alle 5.35. Se vogliamo poi discutere sull'utilità di questa replica... c'è pure alle 8. Mi pare un passaggio totalmente inutileLorenzX ha scritto:C'è la diretta stanotte?
Sull'EPG lo segna alle 5.00 ...![]()