Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:come scritto sopra, la replica del primo pomeriggio è alle 14, poi dal 31 agosto alle 13.
pietro89 ha scritto:ne ho visto per adesso metà, ma posso già dire Sky-rai 2 a 0, uno per la qualità delle immagini e uno per la minor pubblicità.
3ottimi punti per la classificapietro89 ha scritto:ne ho visto per adesso metà, ma posso già dire Sky-rai 2 a 0, uno per la qualità delle immagini e uno per la minor pubblicità.
nonmeneviene1 ha scritto:Sto festeggiando anch'io per il ritorno del mitico! Tra l'altro, mi sono divertito tantissimo a vederlo "intervistare" Paris Hilton: fa sempre così quando c'è lei, è un continuo prenderla in giro (in senso buono, come quando ha fatto notare che l'elastico dei capelli nella foto era uguale agli ombrelloni dell'hotel!). Classifica bella ma non delle migliori, frecciatine al nuovo impegno di Conan O'Brien, poca pubblicità, buona qualità dei colori, continuità nei sottotitoli (es.: la rubrica "Fun Facts" che è rimasta "Curiosità")... Letterman è tornato e ottimo lavoro da parte di Sky.
Wesley ha scritto:JayLeno è molto piu' bravo di Letterman
alexdal ha scritto:Per me e' piu' divertente Leno!
Comunque sarebbe bello avere tutti gli show con i sottotitoli (O'Brian, Leno, Letterman, saturday -ma forse lo rifaranno su jimmy?)