David Letterman su SkyUno dall'11 agosto

la replica è alle 14, ma da fine agosto alle 13 (chissà come mai...).

Un altro sito dove trovare gli ospiti è http://www.ddy.com/dl3.html
Mi affido sempre a questo perchè si possono trovare gli ospiti anche delle prossime settimane e non solo quella corrente. Ricapitolando il Late Show va in onda dal martedi al sabato alle 23 con repliche il giorno successivo alle 8 alle 13.30 e alle 19.30. La domenica e il lunedi alle 23 dovrebbe andare in onda due puntate già trasmesse della settimana non so con quale criterio la sceglieranno.. ;)

come scritto sopra, la replica del primo pomeriggio è alle 14, poi dal 31 agosto alle 13.

Sì la replica del primo pomeriggio è alle 14. Scusa non avevo letto. Devono averla spostata perchè era alle 13.30 ;)

in ogni caso poi verrà spostata di nuovo, forse per un nuovo programma?

ne ho visto per adesso metà, ma posso già dire Sky-rai 2 a 0, uno per la qualità delle immagini e uno per la minor pubblicità.

pietro89 ha scritto:
ne ho visto per adesso metà, ma posso già dire Sky-rai 2 a 0, uno per la qualità delle immagini e uno per la minor pubblicità.

Sì é vero la pubblicità l'hanno fatta solo due volte.

pietro89 ha scritto:
3ottimi punti per la classifica :D :D :D.....ho visto il programma fino al secondo spot pubbliciatario poi ho spento tutto :D

Sto festeggiando anch'io per il ritorno del mitico! Tra l'altro, mi sono divertito tantissimo a vederlo "intervistare" Paris Hilton: fa sempre così quando c'è lei, è un continuo prenderla in giro (in senso buono, come quando ha fatto notare che l'elastico dei capelli nella foto era uguale agli ombrelloni dell'hotel! :D ). Classifica bella ma non delle migliori, frecciatine al nuovo impegno di Conan O'Brien, poca pubblicità, buona qualità dei colori, continuità nei sottotitoli (es.: la rubrica "Fun Facts" che è rimasta "Curiosità")... Letterman è tornato e ottimo lavoro da parte di Sky.

ben tornato a Letterman. dal 17 mi pare ci siano le nuove puntate in differita.
peccato solo per la scelta del font dei sottotitoli perchè non è adeguato.
i sub dovrebbero avere le grazie (serif). i sanserif sono meno leggibili.

però se non sbaglio il sanserif è un pò più "grassettato", quindi leggibile...

nonmeneviene1 ha scritto:
Sto festeggiando anch'io per il ritorno del mitico! Tra l'altro, mi sono divertito tantissimo a vederlo "intervistare" Paris Hilton: fa sempre così quando c'è lei, è un continuo prenderla in giro (in senso buono, come quando ha fatto notare che l'elastico dei capelli nella foto era uguale agli ombrelloni dell'hotel! :D ). Classifica bella ma non delle migliori, frecciatine al nuovo impegno di Conan O'Brien, poca pubblicità, buona qualità dei colori, continuità nei sottotitoli (es.: la rubrica "Fun Facts" che è rimasta "Curiosità")... Letterman è tornato e ottimo lavoro da parte di Sky.

Concordo con la tua analisi , perciò ti quoto !!!:D

Wesley ha scritto:
JayLeno è molto piu' bravo di Letterman

Per me e' piu' divertente Leno!

Comunque sarebbe bello avere tutti gli show con i sottotitoli (O'Brian, Leno, Letterman, saturday -ma forse lo rifaranno su jimmy?)

alexdal ha scritto:
Per me e' piu' divertente Leno!

Comunque sarebbe bello avere tutti gli show con i sottotitoli (O'Brian, Leno, Letterman, saturday -ma forse lo rifaranno su jimmy?)

Questo non l'ho so !!!!

Si vede incredibilmente meglio, il colore è più vivo e c'è più definizione di prima.
Ho notato miglioramenti anche nell'audio.

Se poi Sky 1 mettesse piccola piccola, in un angolino dello schermo, la data della messa in onda delle puntate replicate... sarebbe il massimo.

Già così però non ci si può lamentare.

riguardo ai sottotitoli... certo non sono "tradizionali", ma secondo me il carattere è leggibilissimo, forse anche più dei caratteri usati di solito...

inoltre mi complimento anch'io con sky per la continuità con il lavoro fatto in questi anni da raisat, sia per le traduzioni, che per la pubblicità (che è rimasta poca, forse addirittura meno di quanta ne mandasse raisat negli ultimi tempi)...

bye,
dave

Raccomando a chi si fosse perso la puntata di ieri sera e la replica delle 14, di seguirlo (o registrarlo) stasera alle 19.30. L'intervista a Paris Hilton è imperdibile (per Letterman non per la Hilton) :laughing7:

Indietro
Alto Basso