DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Vogliono giustificare che spesso i canali a trasmettere sono 2 e non 1, perchè a 7,50 + il resto da pagare costa troppo.

Allora a cosa serve sto canale di backup?

In caso di problemi, i tifosi di Monza e Empoli si attaccano?

Se ho capito bene sarà trasmesso sul secondo canale sul sat, quindi non è un problema basta mettere il canale subito dopo.

Se ho capito bene sarà trasmesso sul secondo canale sul sat, quindi non è un problema basta mettere il canale subito dopo.

zona dazn 2 non è disponibile come backup per chi ha il DAZN Box oppure il Timvision Box, da qui la lamentela di Mimmobet

bravo, è quello che intendevo io, quando c'è una sola partita e non c' è contemporaneità e ne visione di sky, andrebbe sempre trasmessa sul canale backup(dazn 1) secondo me

Esatto. Era giusto per capire visto che la partita è un'esclusiva di dazn

bravo, è quello che intendevo io, quando c'è una sola partita e non c' è contemporaneità e ne visione di sky, andrebbe sempre trasmessa sul canale backup(dazn 1) secondo me

Sulle piattaforme su cui Zona DAZN è commercialmente attivo ovvero Sky e Tivùsat sono visibili sia Zona DAZN che Zona DAZN 2 e quindi non ci sono contestazioni da fare in merito. Il digitale terrestre come più volte ho fatto notare è un "backup" non una proposta editoriale fissa e se lo ritengono opportuno può essere tranquillamente oscurato anche completamente senza alcun preavviso.

Detto questo il margine è talmente ampio tra le gare delle 18:30 che dovrebbero finire intorno alle 20:25 e l'inizio delle partite serali alle 20:45 che non giustifica in realtà l'utilizzo di due canali diversi per la trasmissione. Diverso sarebbe se sulla serale facessero anche il prepartita e allora sì che sarebbe giusto, ma così non è.

Tra l'altro, io avevo letto, che cmq il backup, avrebbe garantito la visione di 5 partite su 7, solo questo intendevo, io che ho adsl , e spesso mi capita di avere problemi di connessione rimango cmq fregato, ma poi oscurano anche quello, ci arrangiamo, faremo disdetta eventualmente

Ma le interviste post partita perché non sono su zona dazn?

I post partita non sono mai andati su Zona DAZN. Una sola eccezione la ricordo solo per la partita scudetto del Napoli a Udine e per l'ultima con la consegna dello Scudetto.

I post partita non sono mai andati su Zona DAZN. Una sola eccezione la ricordo solo per la partita scudetto del Napoli a Udine e per l'ultima con la consegna dello Scudetto.

Grazie non lo sapevo, essendo abbonato a zona dazn da poco.
Molto triste come scelta, così come l’assenza di epg sui canali zona dazn.

Oggi la qualità mi sembra più alta del solito... Ai livelli di Sky, mi sapete dare un riscontro tecnico confrontato con le altre partite? Grazie

Indietro
Alto Basso