Pensavo che sui Zona DAZN via sat fosse già da prima simile a Sky, visto che sono entrambi a 1080i. Molto penso che dipenda anche dalla bontà della produzione delle partite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo e il cominciato di quando eleven a preso i diritti non si parla di piattaforma credo che posano tramatele su tutte le piattaformaVedo in programma alcune partite di serie a di basket, ma dazn non aveva solo i diritti streaming ereditati da eleven?
questo e il cominciato di quando eleven a preso i diritti non si parla di piattaforma credo che posano tramatele su tutte le piattaforma
https://www.digital-news.it/news/sp...a-serie-a-di-basket-assegnato-a-eleven-sports
Piattaforme Audiovisive: Il Licenziatario è tenuto a trasmettere A Pagamento tutti i Prodotti Audiovisivi relativi agli Eventi oggetto del presente Pacchetto PAY per mezzo di qualsiasi Piattaforma, con qualunque forma di portabilità e su qualunque device che lo stesso Licenziatario ritenesse opportuno per le sue esigenze commerciali.
No dicevo per la questione che dovesse trasmettere solo su internet non perché potesse trasmettere anche in chiaroC'è chiaramente scritto
Sono scritte chiaramente entrambe le coseNo dicevo per la questione che dovesse trasmettere solo su internet non perché potesse trasmettere anche in chiaro
Vado OTFinalmente la settimana scorsa hanno trasmesso sul 214 (ZONA DAZN) eventi diversi dalla Serie A di calcio maschile come la Serie A di basket maschile e quella di calcio femminile, ma solo perché c'era la pausa nazionali. Hanno un potenziale enorme a disposizione, con ben 5 canali su Sky e 2 su Tivùsat, ma non lo sfruttano.
Un po più variegato il palseto di zona dazn con liga e basket la scorsa settimana a fatto ascolti il basket
Fanno bene. Se non c'è nessuna partita di serie a almeno lo sfruttano per mandare qualche altro evento in direttaazz ora trasmettono anche la liga e che succede![]()
Solo per curiosità, non ho Sky o TivùSat, mi è venuta in mente questa cosa solo ora e magari ne avrete già parlato.
Per quale motivo su Zona Dazn non vanno in onda anche le partite che trasmette Sky?
Direte che è logico ovviamente perché appunto son già su Sky e chi è abbonato segue li nel caso, ma con l'ingresso di TivùSat quest'anno direi che cambia tutto.
A meno che non so o mi son perso qualcosa, nel caso faccio ammenda