DAZN 1 e DAZN 2: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Pensavo che sui Zona DAZN via sat fosse già da prima simile a Sky, visto che sono entrambi a 1080i. Molto penso che dipenda anche dalla bontà della produzione delle partite.

Vedo in programma alcune partite di serie a di basket, ma dazn non aveva solo i diritti streaming ereditati da eleven?

questo e il cominciato di quando eleven a preso i diritti non si parla di piattaforma credo che posano tramatele su tutte le piattaforma

https://www.digital-news.it/news/sp...a-serie-a-di-basket-assegnato-a-eleven-sports

C'è chiaramente scritto

Piattaforme Audiovisive: Il Licenziatario è tenuto a trasmettere A Pagamento tutti i Prodotti Audiovisivi relativi agli Eventi oggetto del presente Pacchetto PAY per mezzo di qualsiasi Piattaforma, con qualunque forma di portabilità e su qualunque device che lo stesso Licenziatario ritenesse opportuno per le sue esigenze commerciali.

sto guardando l'Olimpia in Eurolega e la risoluzione mi sembra parecchio scadente.
la prima partita mi sembrava con qualità nettamente migliore.

edit
su app samsung meglio, su shield pro si vede peggio stasera, strano

Ultima modifica:
Finalmente la settimana scorsa hanno trasmesso sul 214 (ZONA DAZN) eventi diversi dalla Serie A di calcio maschile come la Serie A di basket maschile e quella di calcio femminile, ma solo perché c'era la pausa nazionali. Hanno un potenziale enorme a disposizione, con ben 5 canali su Sky e 2 su Tivùsat, ma non lo sfruttano.

Finalmente la settimana scorsa hanno trasmesso sul 214 (ZONA DAZN) eventi diversi dalla Serie A di calcio maschile come la Serie A di basket maschile e quella di calcio femminile, ma solo perché c'era la pausa nazionali. Hanno un potenziale enorme a disposizione, con ben 5 canali su Sky e 2 su Tivùsat, ma non lo sfruttano.
Vado OT
Il canale Zona DAZN, il canale satellitare è stato creato solo ed esclusivamente per trasmettere le partite di serie A.
Se non avessero avuto i problemi che nel corso degli anni hanno avuto, il canale non avrebbe mai visto la luce.
DAZN è un' OTT

Solo per curiosità, non ho Sky o TivùSat, mi è venuta in mente questa cosa solo ora e magari ne avrete già parlato.

Per quale motivo su Zona Dazn non vanno in onda anche le partite che trasmette Sky?

Direte che è logico ovviamente perché appunto son già su Sky e chi è abbonato segue li nel caso, ma con l'ingresso di TivùSat quest'anno direi che cambia tutto.

A meno che non so o mi son perso qualcosa, nel caso faccio ammenda

Solo per curiosità, non ho Sky o TivùSat, mi è venuta in mente questa cosa solo ora e magari ne avrete già parlato.

Per quale motivo su Zona Dazn non vanno in onda anche le partite che trasmette Sky?

Direte che è logico ovviamente perché appunto son già su Sky e chi è abbonato segue li nel caso, ma con l'ingresso di TivùSat quest'anno direi che cambia tutto.

A meno che non so o mi son perso qualcosa, nel caso faccio ammenda

Dazn non ha i diritti sat o dtt per le partite trasmesse anche da Sky

Indietro
Alto Basso