marcobremb
Digital-Forum Friend
non lo faranno maiInfatti. Vedremo come e se pubblicizzeranno la cosa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo faranno maiInfatti. Vedremo come e se pubblicizzeranno la cosa![]()
Gli utenti certo non se li ritrovano in regalo. Dovranno pagare Dazn per vederli su Sky, continuando cmq a pagare anche Sky.Quello sì, ma la figura l'hai già fatta quando hai perso i diritti di visione, quindi trovarsi in regalo nuovamente i diritti di visione, addirittura ampliati, non è mica roba da poco, seppur nel bouquet di DAZN.
Nessuno lo ha ancora annunciato. potrebbero benissimo continuare anche in futuro.Il motivo mi pare palese: Discovery+ chiuderà a febbraio con l'arrivo di HBO Max e quindi DAZN fa da sostituto all'attuale Discovery+
Beh immagino che un pacchetto lo metteranno suChissà che Timvision non diventi partner esclusivo hbo max![]()
Non è una supposizione la mia o forse si ...chissàNessuno lo ha ancora annunciato. potrebbero benissimo continuare anche in futuro.
Beh immagino che un pacchetto lo metteranno su
Per quanto riguarda l’esclusivista non so chi altro ci sia per fare bundle di sorta oltre a TIM e Sky.
Si c'è scritto sulla notizia.Non so se sia già stato fatto notate, ma - esattamente come con Timvision - anche con app Dazn risulterebbero fruibili anche i canali lineari Discovery (Nove, Dmax, …) che hanno salutato Sky qualche giorno fa![]()
Non è una supposizione la mia o forse si ...chissà![]()
Non so se sia già stato fatto notare, ma - esattamente come con Timvision - anche con app Dazn risulterebbero fruibili anche i canali lineari Discovery (Nove, Dmax, …) che hanno salutato Sky qualche giorno fa![]()
Non è più così, e chissà fra qualche mese se saranno scontenti in TimSaranno contenti in TIM, che la pagano pure DAZN![]()
Comunque anche io penso che sarà una roba stile timvision con tutti i feed extra di tutti gli eventi sportivi di discovery plus disponibili su dazn solo per il Iive e niente on demand che resterebbe esclusiva degli abbonati d+
Ti mancano ancora alcuni pezzi importanti per capire tutto il quadro…Saranno contenti in TIM, che la pagano pure DAZN![]()
Ti mancano ancora alcuni pezzi importanti per capire tutto il quadro…
Di sicuro non sono contenti in Sky
Io i pezzi almeno per quello. He ho potuto leggere in alcuni documenti credo di averli. Diciamo che Sky saranno ancora meno contenti a gennaioTi mancano ancora alcuni pezzi importanti per capire tutto il quadro…
Di sicuro non sono contenti in Sky
Infatti certo non mi riferivo a te, ma @d65Io i pezzi almeno per quello. He ho potuto leggere in alcuni documenti credo di averli. Diciamo che Sky saranno ancora meno contenti a gennaio
… oppure il gruppo TNT… e l’ultimo chiuda la porta.Torna la pubblicità di Lino Banfi???
Simone, puoi metterla come vuoi, ma la realtà dei fatti è questa: chi era abbonato il 30/06 a Sky e a Now (Sport) vedeva i canali Eurosport, dal giorno dopo non più. Il fatto che non siano marchiati Sky non vuol dire che l'offerta sportiva di questa pay-tv non abbia subito una riduzione. Durante il Roland Garros io mi trovavo nella home di Now ben pubblicizzato il torneo col faccione di Sinner. Ora Invece trasmettono al suo posto un altro rosso, Biscardi.L’abbiamo spiegato in tutte le salse: l’uscita dei canali Eurosport dalla piattaforma Sky non comporta alcuna riduzione dell’offerta Sky Sport, perché quei contenuti non erano parte dell’offerta editoriale Sky, ma semplicemente diritti terzi ospitati sulla piattaforma. Eppure, ancora oggi si fa confusione tra la piattaforma Sky e i contenuti prodotti e trasmessi da Sky Sport. Sono due piani distinti. È come dire che, siccome DAZN1 è visibile su Sky, allora Sky trasmette tutte e 10 le partite di Serie A. Nessuno lo direbbe, perché non sarebbe vero. E lo stesso vale per Eurosport: erano disponibili su Sky, ma non erano Sky Sport. Ora non ci sono più, ma Sky Sport non ha perso nulla, semplicemente perché non li aveva mai realmente “in casa”.
Affermare che Sky ha sostituito Eurosport con Il Processo di Biscardi del ’96 è una banalizzazione totalmente fuori contesto, una caricatura che non tiene conto della realtà editoriale né della struttura dei diritti televisivi. Chi fa questo tipo di paragoni sta solo cercando una provocazione facile.
Comunwu
Ecco questa è una delle cose da capire.
Avere l'intero catalogo ondemand sarebbe un qualcosa in più rispetto a Timvision
Opzione a pagamento, che a sua volta presuppone la sottoscrizione di un abbonamento a DAZN.perdonami ma non è la stessa identica cosa:
- dazn1 è un opzione a pagamento, un effettivo plus rispetto all'offerta sky
- i canali eurosport facevano parte dei canali visibili con l'abbonamento sky senza pagare nulla di piu, quindi è ovvio che lato utente si veda una ''perdita'' dell'offerta sky. poi se stavano li perche prodotti da sky, appoggiati, invitati, ecc, non frega nulla al cliente, quello che gli importa è che ora pagando la stessa cifra ha perso i canali.
tornando in tema, buon accordo questo di dazn con discovery, anche se non ho capito esattamente cosa si vedra gratuitamente degli eventi discovery