DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

Per disdire il rinnovo automatico devo andare sul sito di DAZN e nella sezione game pass, alla voce gestisci abbonamento, cliccare su “non voglio rinnovare” è corretto?

Per disdire il rinnovo automatico devo andare sul sito di DAZN e nella sezione game pass, alla voce gestisci abbonamento, cliccare su “non voglio rinnovare” è corretto?
Sì corretto, a me è comparso subito il banner con la promozione -10% per la prossima stagione, l'ho skippato e poi ho confermato la disdetta.

Si può sperare in qualche sconto aggiuntivo al 10% con l’approssimarsi dell’inizio della stagione?

Si può sperare in qualche sconto aggiuntivo al 10% con l’approssimarsi dell’inizio della stagione?

A giudicare come è stato l’anno scorso no. L’unico modo per risparmiare di più è aspettare ottobre. Io ho accetto i 180€ e me la sono messa via.
Mi hanno pure bloccato il multiview su Apple TV. Sono pessimi a dire poco

Io per questioni personali da diversi anni non sono praticamente mai riuscito a seguire bene il primo mese per cui la scorsa stagione ho aspettato e dopo la Week 4 ho pagato 119,99€.

Edit: se non sei interessato al resto ma solo alle dirette secondo me la cosa migliore da fare è aspettare fino all'ultimo

A giudicare come è stato l’anno scorso no. L’unico modo per risparmiare di più è aspettare ottobre. Io ho accetto i 180€ e me la sono messa via.
Mi hanno pure bloccato il multiview su Apple TV. Sono pessimi a dire poco

Sono abbonato a game pass annuale con scadenza 1/8 pv e rinnovo automatico disattivato da molto tempo.
Mi è arrivata ancora in questi giorni la mail con la proposta di sconto.
Mi era arrivata mesi fa un altra analoga; attivandola, ero solo tornato al rinnovo automatico, ma il prezzo del successivo pagamento del 1/8 indicato, era rimasto quello standard di 199 euro; ne’ mi era arrivata una mail di conferma dello sconto. Così dopo qualche giorno ho tolto nuovamente il rinnovo automatico.

Cosa succede o dovrebbe succedere riprovando ad accettare ora la offerta? Come si ha la conferma dello sconto? Grazie

Sono abbonato a game pass annuale con scadenza 1/8 pv e rinnovo automatico disattivato da molto tempo.
Mi è arrivata ancora in questi giorni la mail con la proposta di sconto.
Mi era arrivata mesi fa un altra analoga; attivandola, ero solo tornato al rinnovo automatico, ma il prezzo del successivo pagamento del 1/8 indicato, era rimasto quello standard di 199 euro; ne’ mi era arrivata una mail di conferma dello sconto. Così dopo qualche giorno ho tolto nuovamente il rinnovo automatico.

Cosa succede o dovrebbe succedere riprovando ad accettare ora la offerta? Come si ha la conferma dello sconto? Grazie
Successa l'identica cosa anche a me, ma non toccai nulla. Di punto in bianco si è messo a posto da solo ed il pagamento si è assestato a 180 euro. Il problema è l'account non aggiornato

Arrivato il pagamento di 179,99€ di game pass. Sono andato sul mio account ed il prossimo pagamento è rimasto di 179,99€. Sarà vero? Ci credo molto poco.
PS
No, sono loro che scrivono tanto per confondere le idee, prossimo pagamento cifra intera 204,99€

Ultima modifica:
ma con l’abbonamento season pro ultimate cosa si ha in più? La possibilità di accedere al game pass da due reti internet diverse contemporaneamente? Quindi permetterebbe tra le righe un condivisione dell’abbonamento tra due utenti non dello stesso nucleo familiare?

Indietro
Alto Basso