DAZN annuncia la modalità Free: contenuti multisport in diretta streaming gratis

Per la prossima giornata di Serie B la partita gratuita sarà l'anticipo di Santo Stefano tra Modena e Monza alle 17:15.

Ma per vedere la partita che trasmettono gratuitamente (in questo caso, ad esempio, Atalanta Inter) basta semplicemente accedere con il proprio account Dazn?

Io ho il myclubpass, quello da 4+1 mese, quindi accedo normalmente al mio account, mi sintonizzo su Atalanta Inter e vedo la partita?

Ma per vedere la partita che trasmettono gratuitamente (in questo caso, ad esempio, Atalanta Inter) basta semplicemente accedere con il proprio account Dazn?

Io ho il myclubpass, quello da 4+1 mese, quindi accedo normalmente al mio account, mi sintonizzo su Atalanta Inter e vedo la partita?
Si

Basta la registrazione. Gli eventi visibili, sono tutti quelli senza il lucchetto.

Se hai un abbonamento che non copre l'evento, sarà senza il lucchetto.

Indietro
Alto Basso