Io leggo main card inizia alle 2:30 nostre, quindi il main event proprio alle 4.......
veramente dice che la card preliminare inizia alle 2:30 e la card principale inizia alle 4, la card principale ha 5 incontri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io leggo main card inizia alle 2:30 nostre, quindi il main event proprio alle 4.......
veramente dice che la card preliminare inizia alle 2:30 e la card principale inizia alle 4, la card principale ha 5 incontri
Purtroppo l'incontro femminile non è stato commentato dall'ottimo Alex Dandi a differenza del maschile....peccato.
Ciao a tutti! Per caso sapete fino a quando è valido il contratto tra DAZN e la UFC?
Dazn su firestick on demand c'è l'intera riunioneMa la fight night di stanotte non è disponibile on demand? Vedo solo gli highlights![]()
Dazn su firestick on demand c'è l'intera riunione
Dandi ha scritto che è saltato il collegamento fra italia e uk, leeds dove dazn ha il centro operativo, e quindi da leeds hanno dovuto ripiegare sul feed originale in inglese.Vista la Fight Night, ci sono stati diversi problemi sia video che audio nel corso dell'evento![]()
Dandi ha scritto che è saltato il collegamento fra italia e uk, leeds dove dazn ha il centro operativo, e quindi da leeds hanno dovuto ripiegare sul feed originale in inglese.
Hai la fire tv?Sto riscontrando problemi con l'on demand della UFC fight night di questa notte: non si può andare avanti per saltare la lunga parte con il cartello e andare direttamente all'evento, una bella rottura...
Sto riscontrando problemi con l'on demand della UFC fight night di questa notte: non si può andare avanti per saltare la lunga parte con il cartello e andare direttamente all'evento, una bella rottura...
Problema è che ultimo aggiornamento del app ha portato questo problema. Infatti io per ondemand uso la play4 perché reggere 20-30 minuti di nulla non mi vaa me era capitato con un on demand delle freccette la scorsa settimana, se vai sulla barra del tempo vedi che l'inizio é un numero negativo assurdo. per questo non funziona. l'indice del tempo é andato, quindi non si puó muovere il cursore perché il calcolo dell'intervallo viene inficiato dal valore iniziale sballato.
é un problema casuale, per adesso io lo ho riscontrato 2 volte su oltre un centinaio di eventi on demand che ho guardato in questi mesi, e non lo risolvono perché scade prima l'on demand.
é davvero una rottura perché non saltando le pause l'on demand é di una lunghezza assurda, le freccette avevano una 20ina di minuti pirma dell'inizio dell'evento e sono stato 20 minuti atroci.
l'unica cosa da fare é segnalarlo a DAZN (chat é l'unica via) in modo che applichi dei controlli migliori sugli eventi on demand e eviti il problema, 2 volte ci sta, ma se inizia ad aumentare diventa un fastidio da non poco.
@sawyer83, si ho la fire TV, dici che é un problema del dispositivo? il problema é che siamo in 4 gatti a non guardare il calcio quindi queste segnalazioni di problemi sugli eventi non calcistici passano inosservate ed é difficile fare una casistica, quando segnalai il problema delle freccette ricevetti 0 risposte qui sul forum,
Problema è che ultimo aggiornamento del app ha portato questo problema. Infatti io per ondemand uso la play4 perché reggere 20-30 minuti di nulla non mi va
Si io sono rientrato ieri su dazn, ho avuto stesso problema con indycar, avevo riavvolto all'inizio ma non mi faceva andare più avantiah quindi é un problema della app della fire TV? peró non me lo fa su tutti gli on demand
Becca alcuni eventi. Ho visto ieri ufc e una partita della liga che ha questo problemaah quindi é un problema della app della fire TV? peró non me lo fa su tutti gli on demand
Problema è che ultimo aggiornamento del app ha portato questo problema. Infatti io per ondemand uso la play4 perché reggere 20-30 minuti di nulla non mi va
tylermets ha scritto:ah quindi é un problema della app della fire TV? peró non me lo fa su tutti gli on demand