• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che decina di migliaia di spettatori (se non centinaia di migliaia) sono rimasti senza collegamento con la partita nello stesso momento cruciale del match.

Deve essere crashata la gran parte dei server.
 
Rio Ave vs Milan

dopo il 2° rigore di Kjaer, ovvero dopo 88 rigori, mi si pianta lo streaming e non ho più visto nulla!! :mad::mad:
io ho avuto 5 secondi di blocco, ma poi è ripreso da solo, ma un ansia anche se la guardavo da "esterno".

App DAZN su Smart Tv LG, con connessione FTTC Fastweb, su cavo ethernet, non so se possa essere utile.
 
Mi sa che decina di migliaia di spettatori (se non centinaia di migliaia) sono rimasti senza collegamento con la partita nello stesso momento cruciale del match.

Deve essere crashata la gran parte dei server.
Nessun blocco su Sky Q; solo un piccolo calo di qualità ad inizio ripresa (roba di pochi secondi), per il resto visione senza problemi dal primo all'ultimo secondo.
 
Anche a me ha funzionato correttamente, app della fire stick di amazon, linea tim.

Anche se la qualità delle immagini era scarsina per i rigori. Io mi sono collegato per un po' del secondo tempo e poi quasi tutti i supplementari e ovviamente i rigori.

È capace che si sono collegati tutti i possessori di abbonamento per i rigori ed è crashato quasi tutto. Dazn sempre una garanzia... .
 
io proprio prima dell'ultimo rigore sia su pc che su cel....:mad: Ora sto leggendo su twitter ed è capitato ad una marea di gente!!!:mad:
Pure io. La stavo guardando su Now TV Stick, ma nonostante ripetuti tentativi, niente. Ho provato con lo smartphone in connessione dati, ma appariva la scritta "Qualcosa è andato storto". Ma vaffa!
 
Purtroppo confermo..... skyq sat abbonamento internet tim fibra si è bloccato all ultimo rigore.... spero che questo dimostri una volta per tutte che il canale sat è fondamentale per ridurre il carico sui server che quando ci sono troppe persone collegate non reggono... non è ammissibile questa situazione... semmai dazn dovesse in futuro prendere qualche dirittotv delle prossime coppe europee che se lo ricordi...
Mi sono veramente arrabbiato stavolta.. tutto questo fa solo pessima pubblicità a dazn
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso