• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma mi chiedo è saltato Dazn o il segnale dal portogallo, perché alla fine c'era il diluvio e la regia era tutta portoghese, non vorrei che stiamo facendo il processo all'imputato sbagliato
 
Ma mi chiedo è saltato Dazn o il segnale dal portogallo, perché alla fine c'era il diluvio e la regia era tutta portoghese, non vorrei che stiamo facendo il processo all'imputato sbagliato

Qualcuno non ha avuto problemi. Tra cui io stranamente
Quindi non può essere colpa della regia portoghese

Inutile dire che Twitter è piena di insulti a "Dazzone" (che strano...)
E al terzo anno stiamo messi ancora così...
 
Qualcuno non ha avuto problemi. Tra cui io stranamente
Quindi non può essere colpa della regia portoghese

Inutile dire che Twitter è piena di insulti a "Dazzone" (che strano...)
E al terzo anno stiamo messi ancora così...

Anch'io sono tra quelli che non hanno avuto problemi.
 
Io proprio con Sky Q ho avuto il blocco sul più bello. Fino a quel momento zero problemi.
Per me dipende anche dal tipo di connessione; incredibilmente noto che quelle più famose e performanti presentano il 90% e oltre dei problemi, io con una connessione scassata non ne ho praticamente mai (per fortuna).
 
Anche io nessun problema con Sky Q ma anche con fire stick, fibra 200 Infostrada ... scusate, approfitto per una domanda: qualcuno sa se DAZN trasmetterà le qualificazioni sudamericane ai mondiali 2022 in programma da fine settimana prossimo?
 
in effetti in Portogallo c'era un tempaccio assurdo, con vento molto forte...tanto che i calciatori più leggerini quasi cadevano per terra :laughing7:
però avrebbe dovuto colpire tutti il problema...strano comunque, tutto bene quel che finisce bene
 
Ma mi chiedo è saltato Dazn o il segnale dal portogallo, perché alla fine c'era il diluvio e la regia era tutta portoghese, non vorrei che stiamo facendo il processo all'imputato sbagliato

No, è stato un problema di dazn perché a me ha funzionato bene tutta la partita e non ho avuto il famoso blocco nonostante la connessione 7 mega. Comunque ho notato che la maggior parte di quelli che hanno avuto il blocco utilizzavano sky q, io su fire stick come detto nessun problema.
 
Anche io nessun problema con Sky Q ma anche con fire stick, fibra 200 Infostrada ... scusate, approfitto per una domanda: qualcuno sa se DAZN trasmetterà le qualificazioni sudamericane ai mondiali 2022 in programma da fine settimana prossimo?

Al momento in Italia purtroppo non hanno copertura televisiva, ma da oggi alla settimana prossima sky o dazn potrebbero fare una sorpresa.
 
Ma mi chiedo è saltato Dazn o il segnale dal portogallo, perché alla fine c'era il diluvio e la regia era tutta portoghese, non vorrei che stiamo facendo il processo all'imputato sbagliato

naaa...sul sat (tv ceco/slovacca) non è mai saltato nulla...:evil5:

è dazn che in molti snodi ha crashato alla grande (come al solito)...:eusa_whistle:
 
Visione dei rigori con amazon fire stick con connessione wind fibra misto rame... rotella all'ultimo rigore decisivo.. che però dopo 3-4 secondi di rotella ho regolarmente visto la parata di Donnarumma..
 
naaa...sul sat (tv ceco/slovacca) non è mai saltato nulla...:evil5:

è dazn che in molti snodi ha crashato alla grande (come al solito)...:eusa_whistle:

Io resto dell'idea che certe cose non devono assolutamente succedere.
Che senso ha poi sperare di avere più introiti possibili (lato Dazn) e questi sono direttamente proporzionali all'impossibilità di farti vedere quello che offri?
E' tutto un non senso
 
Io resto dell'idea che certe cose non devono assolutamente succedere.
Che senso ha poi sperare di avere più introiti possibili (lato Dazn) e questi sono direttamente proporzionali all'impossibilità di farti vedere quello che offri?
E' tutto un non senso

beh dipende, a febbraio é saltato il gamepass durante il superbowl, non una partita qualunque, hanno ammesso l'errore, si sono scusati e hanno rimborsato. quello che non deve succedere é che per DAZN non é successo nulla di nulla. é quello che fa saltare i nervi alle persone. fanno finta di nulla e ti senti preso per il ****
 
Io resto dell'idea che certe cose non devono assolutamente succedere.
Che senso ha poi sperare di avere più introiti possibili (lato Dazn) e questi sono direttamente proporzionali all'impossibilità di farti vedere quello che offri?
E' tutto un non senso

Io penso che ci sia qualcosa sotto tra sky e dazn sulla non trasmissione di alcuni eventi sul 209, altrimenti che ci guadagnerebbe dazn a fare figuracce se può evitarle utilizzando il canale? Mi sembrerebbe un autogol troppo clamoroso se fosse dazn a decidere di trasmettere eventi così importanti solo su app.
 
Io resto dell'idea che certe cose non devono assolutamente succedere.
Che senso ha poi sperare di avere più introiti possibili (lato Dazn) e questi sono direttamente proporzionali all'impossibilità di farti vedere quello che offri?
E' tutto un non senso
Sono d'accordo che non devono sucedre ma però non ha tutti e successo il blocco del ultimo rigore quindi è copla di dazn? e delle line telefoniche!
 
Non è colpa delle linee telefoniche, non diciamo assurdità. La colpa è di DAZN che si sia ad infrastrutture scadenti. E comunque la scelta di usare le "linee telefoniche" per trasmettere il segnale è solo e soltanto sua
 
Vi dico solo che pure a Fayna sul suo smartphone, durante Calciomercato - L'originale, è saltato Dazn :D, con Bonan che dice "e vabbè, qua si è bloccato tutto..." :laughing7:

I problemi non li avranno avuti tutti, ma di sicuro la stragrande maggioranza e proprio in concomitanza dei rigori.
E le linee telefoniche qua non c'entrano niente.
Semplicemente nel momento cruciale del match ci sono stati tanti utenti collegati all'app e la maggior parte dei server è andata nel pallone e ha crashato.

Sono le infrastrutture tecnologiche di Dazn che fanno schifo. Loro cercano sempre di pararsi il c*** dicendo che la rete italiana fa schifo... Una scusa che non sta più in piedi...


Da quando la Serie A va anche sul canale sat Dazn 1, infatti i problemi sono praticamente spariti. O meglio, Dazn ha semplicemente nascosto la polvere sotto il tappeto...
Ieri sera il match del Milan era solo sull'app in streaming, guarda caso problemi a non finire durante i rigori decisivi e parliamo di Rio Ave-Milan...

Questo vuol dire che dopo 2 anni Dazn non ha fatto nemmeno un passo avanti, i problemi sono sempre gli stessi.
Si salva solo grazie all'accordo con Sky per il canale lineare sul sat.
 
Ultima modifica:
Però ha tanti non è saltato e sembra che non sia saltato sul amazon tv stick io non voglio dare le colpe ha nessuno ma crecare di capire dove possono essere i problemi
 
Vi dico solo che pure a Fayna sul suo smartphone, durante Calciomercato - L'originale, è saltato Dazn :D, con Bonan che dice "e vabbè, qua si è bloccato tutto..." :laughing7:

I problemi non li avranno avuti tutti, ma di sicuro la stragrande maggioranza e proprio in concomitanza dei rigori.
E le linee telefoniche qua non c'entrano niente.
Semplicemente nel momento cruciale del match ci sono stati tanti utenti collegati all'app e la maggior parte dei server è andata nel pallone e ha crashato.

Sono le infrastrutture tecnologiche di Dazn che fanno schifo. Loro cercano sempre di pararsi il c*** dicendo che la rete italiana fa schifo... Una scusa che non sta più in piedi...


Da quando la Serie A va anche sul canale sat Dazn 1, infatti i problemi sono praticamente spariti. O meglio, Dazn ha semplicemente nascosto la polvere sotto il tappeto...
Ieri sera il match del Milan era solo sull'app in streaming, guarda caso problemi a non finire durante i rigori decisivi e parliamo di Rio Ave-Milan...

Questo vuol dire che dopo 2 anni Dazn non ha fatto nemmeno un passo avanti, i problemi sono sempre gli stessi.
Si salva solo grazie all'accordo con Sky per il canale lineare sul sat.

Secondo me è una mix delle due cose, perché ad alcuni, come me, che hanno una linea scarsa (adsl 7 mb) ma praticamente per nulla intasata la partita è filata liscia, come ormai da due anni a questa parte, mentre chi ha una connessione in fibra ma abita in un luogo dove è intasata ha avuto problemi. Sicuramente se dazn investisse di più nella sua infrastruttura ci sarebbero molti meno problemi ma questi non sparirebbero del tutto perché le linee in alcune zone sono molto sature. Sky ad esempio ha investito sui server di proprietà per now tv che infatti si vede benissimo però la mole di abbonati tra i due servizi non è paragonabile. Sarebbe curioso vedere now tv come si comporterebbe con 500 mila connessioni contemporanee proprio per capire quanto incide la qualità dell'infrastruttura rispetto all'infrastruttura di rete italiana che non è fatta benissimo in alcune zone...
 
Diciamo che la mole di traffico sia del tutto sproporzionata tra Now tv e DAZN (non lo so, quindi non posso esprimermi). Resta il fatto che la scelta di essere solo silu internet è di DAZN. È come se i clienti della mia pizzeria (che non ho, è solo per fare un esempio) buonissima, quella con il menù migliore del mondo, si lamentassero di dover restare in coda fuori ed appiccicati dentro. Ed io rispondessi "non è colpa mia, è il locale ad essere piccolo. Ovvio che le altre hanno meno clienti e stanno più comodi". Ok tutto, ma la scelta del locale piccolo è mia. Che poi può starmi bene dal punto di vista strategico e commerciale. Ma il disagio è comunque colpa mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso