the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Secondo me la strategia di Dazn era per vedere realmente il seguito che ha il milan in ottica anche diritti delle coppe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che la mole di traffico sia del tutto sproporzionata tra Now tv e DAZN (non lo so, quindi non posso esprimermi). Resta il fatto che la scelta di essere solo silu internet è di DAZN. È come se i clienti della mia pizzeria (che non ho, è solo per fare un esempio) buonissima, quella con il menù migliore del mondo, si lamentassero di dover restare in coda fuori ed appiccicati dentro. Ed io rispondessi "non è colpa mia, è il locale ad essere piccolo. Ovvio che le altre hanno meno clienti e stanno più comodi". Ok tutto, ma la scelta del locale piccolo è mia. Che poi può starmi bene dal punto di vista strategico e commerciale. Ma il disagio è comunque colpa mia
Per me dipende anche dal tipo di connessione; incredibilmente noto che quelle più famose e performanti presentano il 90% e oltre dei problemi, io con una connessione scassata non ne ho praticamente mai (per fortuna).
Io il problema l'ho avuto su Fire TV Stick (ADSL) e smartphone (connessione dati).No, è stato un problema di dazn perché a me ha funzionato bene tutta la partita e non ho avuto il famoso blocco nonostante la connessione 7 mega. Comunque ho notato che la maggior parte di quelli che hanno avuto il blocco utilizzavano sky q, io su fire stick come detto nessun problema.
E neanche quelle delle 15. Solo Lione-Marsiglia delle 21.le partite di ligue 1 delle 13 e delle 17 di domenica stavolta niente???
complimentoni...
E neanche quelle 15. Solo Lione-Marsiglia delle 21.
Pessima scelta di Dazn di ridurre il numero delle partite di Ligue 1
ma non solo in Italia
anche in Germania e Austria Dazn ne trasmette 4
anzichè quella del Nizza mandano in streaming quella del Monaco.
No, addirittura in Germania solo 3 questa settimana, quella del monaco non c'è nel palinsesto e nemmeno quella del nizza.
Mi piacerebbe conoscere gli ascolti del calcio inglese femminile..Ho l'impressione che quelli di dazn abbiano declassato la ligue 1 al livello di un qualsiasi campionato scozzese o svedese, probabilmente fa ascolti talmente bassi che non gli conviene trasmettere quelle partite che non coinvolgono psg, marsiglia o lione...
Mi piacerebbe conoscere gli ascolti del calcio inglese femminile..
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Non si può paragonare il calcio inglese femminile con gli ascolti della Ligue 1 maschile,
comunque se questo è l'andazzo vedrai che anche la Barclays FA WSL da appena 2 partite che trasmette
il numero scenderà a 1 ma non è per colpa sua dei diritti di questo nuovo campionato
che Dazn ha ridotto le partite di Ligue 1,
secondo me non è un problema di ascolti c'è sotto qualcosaltro solo quelli che gestiscono Dazn lo sanno
e lo dovrebbero comunicare chiaramente senza giri di parole ai propri abbonati.
L'unico campionato che ancora tiene botta integralmente è la liga spagnola.
Anche a me lo scorso anno hanno risposto questa baggianataSul Twitter tedesco ho letto spesso che rispondevano, a quelli che si lamentavano, di avere un problema di diritti. La cosa però non mi convince perche nel 2018 hanno firmato un contratto triennale che prevedeva la trasmissione di tutte le 380 partite stagionali, cosa che durante il primo anno hanno fatto regolarmente. Ora non so se si può modificare un contratto in essere e farne un altro che preveda solo 5 o 6 partite a turno ma non credo proprio sia una cosa possibile, quindi è una scelta dovuta o agli ascolti bassi o ad altro ma escluderei che sia un problema di diritti.