DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stai dicendo che sono già dissanguati? Io non lo so, le loro mosse (disperate?) non mi lasciano molto ottimista per il loro futuro.

no non te lo dice nessuno. é una tua fantasia che fa solo confusione. sono pieni di soldi e se li tengono stretti. fidati.

Mi sa che Dazn non trasmetterà più la Championship. Se andate nella pagina principale, senza loggarvi, noterete che citano tutti i campionati di cui sono in passesso, e manca proprio la Championship. Non c'è nemmeno lo stemma del campionato.

Entra subito nel mondo di DAZN ti aspetta il grande calcio italiano ed estero con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Ero così pieno di speranze pochi mesi fa, mi sembravano diversi da Sky.
Sono uguali, la stessa cosa.

E dopo oltre 15 anni di paytv italiana i miei soldi finiranno nelle tasche di pay tv straniere. Non voglio più perdere tempo con chi gestisce così male i soldi dei clienti. Si tengano il loro calcio cinese, le ore piccole per la Mls e le scosciate e i divanetti della Leotta...

ci sono ancora gli highlights e la partita della seconda giornata, non credo sia una questione di diritti, inizio a sospettare sia veramente un problema di telecronaca come scritto da qualcuno in precedenza, non possono per qualche motivo trasmettere in lingua originale e non hanno abbastanza telecronisti per poterle commentare

ci sono ancora gli highlights e la partita della seconda giornata, non credo sia una questione di diritti, inizio a sospettare sia veramente un problema di telecronaca come scritto da qualcuno in precedenza, non possono per qualche motivo trasmettere in lingua originale e non hanno abbastanza telecronisti per poterle commentare

No ragazzi... nemmeno la peggior tv locale farebbe una roba del genere.
"I nostri telecronisti sono ad Ibiza, lo sappiamo che avete pagato dei soldi ma i nostri ragazzi hanno bisogno di rilassarsi".
"Intanto godetevi gli highlights di un campionato che non trasmettiamo e nemmeno pubblicizziamo".

Si scherza eh ;) Non credo a questa teoria, ma se fosse vera una azienda che ragiona così, e manca di rispetto a molti suoi abbonati, non può avere vita lunga. Intendo per la versione italiana, quella straniere lavorano a pieno regime e anche bene.

Mi sa che Dazn non trasmetterà più la Championship. Se andate nella pagina principale, senza loggarvi, noterete che citano tutti i campionati di cui sono in passesso, e manca proprio la Championship. Non c'è nemmeno lo stemma del campionato.

Entra subito nel mondo di DAZN ti aspetta il grande calcio italiano ed estero con 3 partite di Serie A TIM ogni settimana, tutta la Serie BKT, La Liga, La Ligue 1, Eredivisie, MLS, Chinese Super League, Jleague, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Ero così pieno di speranze pochi mesi fa, mi sembravano diversi da Sky.
Sono uguali, la stessa cosa.

E dopo oltre 15 anni di paytv italiana i miei soldi finiranno nelle tasche di pay tv straniere. Non voglio più perdere tempo con chi gestisce così male i soldi dei clienti. Si tengano il loro calcio cinese, le ore piccole per la Mls e le scosciate e i divanetti della Leotta...

https://www.efl.com/iFollow/international-broadcasters/
Impossibile. Semplicemente per qualche motivo hanno tagliato qualche partita ma i diritti li hanno ancora per questa stagione e per la prossima.

"I nostri telecronisti sono ad Ibiza, lo sappiamo che avete pagato dei soldi ma i nostri ragazzi hanno bisogno di rilassarsi".
"Intanto godetevi gli highlights di un campionato che non trasmettiamo e nemmeno pubblicizziamo".

Si scherza eh ;) Non credo a questa teoria, ma se fosse vera una azienda che ragiona così, e manca di rispetto a molti suoi abbonati, non può avere vita lunga. Intendo per la versione italiana, quella straniere lavorano a pieno regime e anche bene.

non li sto affatto giustificando, anzi è pure peggio, ma non è una questione di diritti, perché quelli li hanno...

Comunque ragazzi cerchiamo di contenerci un attimo: capisco perfettamente il disappunto ma per quanto si abbia ragione non eccediamo con uscite in stile social.

L'ho scritto riguardo Sky ma vale anche per DAZN: https://www.digital-forum.it/showth...ternazionale&p=6260961&viewfull=1#post6260961

io credo che per una protesta piú incisiva sia meglio scrivere direttamente alla EFL informandoli di come trattano i diritti. poi saranno loro che conoscono il contratto a farlo valere se prevede dei minimi o altro. tutto il resto é solo uno sfogo. io lo ho fatto con il DTM e purtroppo mi hanno risposto che non é merito loro controllare quello che DAZN fa dei diritti che compra, quindi non ci sono minimi garantiti.

https://www.efl.com/contact-form/

Comunque ragazzi cerchiamo di contenerci un attimo: capisco perfettamente il disappunto ma per quanto si abbia ragione non eccediamo con uscite in stile social.
Vero. Però se qualcuno di Dazn si degnasse di spiegare la loro linea editoriale per ciò di cui hanno i diritti almeno uno se ne farebbe una ragione. Nessuno chiede che trasmettano 5 partite di serie A perché si sa che ne possono trasmettere 3, ma del resto si sa poco e nulla

non capisco perchè non poter mettere l'audio originale...sul n° di telecronisti potrei anche capirlo (sforzandomi eh, dato che se hanno comprato sapevano di aver bisogno di elementi disponibili)
:icon_rolleyes:

ecco, ritornando alla trasparenza di cui si parlava prima (in questo thread se non erro), ce lo facessero sapere....

Ragazzi scusate la presentazione della stagione della Liga su dazn non c'è? Grazie

Ultima modifica:
Anche i tedeschi trasmettono solo una partita il sabato alle 20.

Dev'esserci qualcosa relativa ai diritti che non sappiamo, oppure hanno tagliato le partite del sabato sera(tranne una)per scarsi ascolti

A me piacerebbe invece sapere se le partite da mandare con telecronaca in italiano sono frutto di una scelta editoriale/commerciale oppure la scelta è dettata da qualche vincolo contrattuale (ad esempio l'orario?). Di certo mi lascia abbastanza perplesso che sia "snobbato" l'esordio in Liga di un Real Madrid impegnato in una trasferta insidiosa dopo un precampionato disastroso.
Oppure andando in Francia, niente telecronaca in italiano per il PSG (magari mi sbaglio, ma credo che l'anno scorso tutte le 38 partite del PSG avessero avuto la telecronaca italiana). Senza considerare che, rispetto al primo turno. siamo passati da 4 telecronache in italiano a 3 e che solo 6 parite su 10 saranno visibili.

A me piacerebbe invece sapere se le partite da mandare con telecronaca in italiano sono frutto di una scelta editoriale/commerciale oppure la scelta è dettata da qualche vincolo contrattuale (ad esempio l'orario?). Di certo mi lascia abbastanza perplesso che sia "snobbato" l'esordio in Liga di un Real Madrid impegnato in una trasferta insidiosa dopo un precampionato disastroso.
Oppure andando in Francia, niente telecronaca in italiano per il PSG (magari mi sbaglio, ma credo che l'anno scorso tutte le 38 partite del PSG avessero avuto la telecronaca italiana). Senza considerare che, rispetto al primo turno. siamo passati da 4 telecronache in italiano a 3 e che solo 6 parite su 10 saranno visibili.

La partita del real sarà commentata sicuramente, così come quella del psg, sulla guida ancora non hanno inserito i nomi dei telecronisti. Le partite da commentare sono frutto di una scelta editoriale, di solito vengono commentate quelle delle squadre più importanti o comunque le partite di cartello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso